quote:Originally posted by PinkPauly> noi una mano e anche tutto il braccio te lo diamo... inoltre Pino in Puglia non si porta nemmeno il navigatore...Sei in una botte di ferro!
Ragazzi voglio fare un'appello...serio! Noi ci siamo al S.Francesco, ci siamo al Chianti, Siamo presenti a Bologna, al 90% anche alla S.Candido-Lienz... Ora vi chiedo... A FINE AGOSTO MI VOLETE DARE UNA MANO??? dai, su un pò di cameratismo!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Perchè non ci informi del programma di massima? In una prima fase può essere utile il periodo preciso. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
venite la settimana prima così ci siamo noi,franch,ranocchio,ecc ecc >
quote:Originally posted by PinkPauly> Effettivamente dobbiamo sistemare qualcosina prima di definire le ferie... però si può iniziare a parlare ed a mettere giù, nero su bianco, periodi, tappe, necessità, desideri ecc... CONCORD-o con Gianni che 4/5 equipaggi sono il numero ideale per fare un giro di 1 settimana o più; io sto facendo la corte alla Tana ... mi voglio complicare la vita ... due famiglie trentine in terronia ... li voglio vedere rientrare a casa cantando ... 'abbasc alla marin s venn u pesc...'. Gianni non sei proprio tipo che ti formalizzi durante le 'visite parenti'... basta che ti presetiamo come amico fraterno e passerai ore con le gambe sotto il tavolo ... servito e riverito[:D] A parte tutti gli scherzi... in questo momento possiamo fare da supporto all'organizzazione di un probabile viaggio in Puglia ma purtroppo non possiamo confermare la presenza . P.S: I.V.A non mi aveva mai chiamato nessuno ... meglio questo che ICI ... CHE FRA UN PO' VERRA' ELIMINATA!!![;)] Ros[:X]
Hai quasi centrato il problema Marli... Ragazzi ma ci vado solo io con Pino in Pugliaaaaaaaaa?????? Pino è come il Ginseng, va preso in piccole dosi... Chissà in che strade si va a ficcare, gli argini ed i passi li ha gia provati tutti ma da quelle parti ci sono i tratturi...[:(!][:(] Dai, onestamente non potete chiedermi tanto,[V] se ce lo dividiamo ancora si possono considerare ferie[:p] altrimenti è una penitenza!!![xx(] L'ho sempre detto che se volevo fare penitenza mi facevo frate...no dai, cercate di capirmi...è la mia prima in terronia, gia sto combattendo con il D.N.A. da mesi,[:D][:D][:D] poi ci sarà da vedere se in libera o sottochiave...loro avranno "visita parenti" ed io??? Diciamola tutta, c'è la Marli che fa la differenza[:)][:p][:I] (una specie di I.V.A...) ma è anche vero che l'ha appena portata in Germania e che c'è in programma anche Lienz e abbiamo davanti il settembre che forse la lascia espatriare ancora...pertanto magari la Marli è un pò in soggezzione per questo e l'obiettività potrebbe venir meno...poi mica posso mettere zizzania dai!!! Come vedete non è proprio campata in aria la mia perplessità, se siamo 4/5 equipaggi le cose sono più serene a mio avviso... Dai...in parole povere mi serve una mano, valutate percorsi date e il tempo che sarà meraviglioso, che la Marli è del posto e sicuramente ci farà provare le cose piu belle e buone...sottoscrivete insomma la vostra presenzaaaaaaa!!!... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli Effettivamente dobbiamo sistemare qualcosina prima di definire le ferie... però si può iniziare a parlare ed a mettere giù, nero su bianco, periodi, tappe, necessità, desideri ecc... CONCORD-o con Gianni che 4/5 equipaggi sono il numero ideale per fare un giro di 1 settimana o più; io sto facendo la corte alla Tana ... mi voglio complicare la vita ... id="red"> due famiglie trentine in terronia ... li voglio vedere rientrare a casa cantando ... 'abbasc alla marin s venn u pesc...'. Gianni non sei proprio tipo che ti formalizzi durante le 'visite parenti'... basta che ti presetiamo come amico fraterno e passerai ore con le gambe sotto il tavolo ... servito e riverito[:D] A parte tutti gli scherzi... in questo momento possiamo fare da supporto all'organizzazione di un probabile viaggio in Puglia ma purtroppo non possiamo confermare la presenza . P.S: I.V.A non mi aveva mai chiamato nessuno ... meglio questo che ICI ... CHE FRA UN PO' VERRA' ELIMINATA!!![;)] Ros[:X] >> Mi sa che ti sei venduta la Puglia in cambio del giro in Germania Ros...[:D][:D][:D] Non so se Ivan ti lascerà passare la frase evidenziata in rosso...[;)] id="red"> I.V.A. era per via del Valore Aggiunto!!!...era un complimento!!![:D][:D][:D] Ciao Ps1...XIvan, guarda ...a volte ...un'abbraccioid="red"> Ps2...e tu wagnedda me nn la we frnesc... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Probabilmente la puglia ci sarà ma non sappiamo nè quando, nè per quanto e nè per quante volte[:(!][:(!]!!!! E' possibile anche che si opti per un pendolarismo con altri mezzi dei lavoratori e la permanenza dai nonni dei piccoli! Ma come detto è tutto ancora in alto mare!!!! La Germania copriva la mancata spagna che 99.99% salterà! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by marli Effettivamente dobbiamo sistemare qualcosina prima di definire le ferie... però si può iniziare a parlare ed a mettere giù, nero su bianco, periodi, tappe, necessità, desideri ecc... CONCORD-o con Gianni che 4/5 equipaggi sono il numero ideale per fare un giro di 1 settimana o più; io sto facendo la corte alla Tana ... mi voglio complicare la vita ... id="red"> due famiglie trentine in terronia ... li voglio vedere rientrare a casa cantando ... 'abbasc alla marin s venn u pesc...'. Gianni non sei proprio tipo che ti formalizzi durante le 'visite parenti'... basta che ti presetiamo come amico fraterno e passerai ore con le gambe sotto il tavolo ... servito e riverito[:D] A parte tutti gli scherzi... in questo momento possiamo fare da supporto all'organizzazione di un probabile viaggio in Puglia ma purtroppo non possiamo confermare la presenza . P.S: I.V.A non mi aveva mai chiamato nessuno ... meglio questo che ICI ... CHE FRA UN PO' VERRA' ELIMINATA!!![;)] Ros[:X] >> Mi sa che ti sei venduta la Puglia in cambio del giro in Germania Ros...[:D][:D][:D] Non so se Ivan ti lascerà passare la frase evidenziata in rosso...[;)] id="red"> I.V.A. era per via del Valore Aggiunto!!!...era un complimento!!![:D][:D][:D] Ciao Ps1...XIvan, guarda ...a volte ...un'abbraccioid="red"> Ps2...e tu wagnedda me nn la we frnesc... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by marli In salento ci arriviamo ... ma prima dobbiamo fare un salto nel gargano ... Vieste Peschici e Isole Tremiti ... per poi addentrarsi verso San Giovanni Rotondo e Lucera Monte Sant'Angelo e mangiare da dio a Volturino ... e poi non si può non passare da Trani e Andria e il suo Castel del Monte ... passo obbigato nella mia città Bari con visita al centro storico e la sua cattedrale Grigliata alla Foresta di Mercadante a base di zampina e pane d'Altamura(quello vero) ... quindi le grotte di Castellana Alberobello e i suoi trulli Fasano e il suo famoso zoo safari di quì Savelletri a mangiare i ricci, Locorotondo, Ostuni e poi Frassanito (Campeggio Frassanito), Laghi Alimini, Otranto, Porto Badisco, Villaggio Paradiso, Santa Cesarea Terme, Castro S. Maria di Leuca e risaliamo sino a Ugento, Gallipoli e poi Lecce e il suo barocco ed in fine CASA Se passiamo anche da casa dei miei suoceri ... sono sicura che i veri spaghetti saltati ve li preparano loro. E poi credo che i camperisti pugliesi ci accoglieranno volentieri nelle loro scampagnate...basta seguirli e il divertimento è assicurato. Insomma di tutto di più. Vi ho convinti??? id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >> ................................ [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ................................ Domandina diretta diretta... "Ma andare in Puglia con franch63 non è pericoloso?" Oltre al pericolo quello vero[;)] sto pensando al colesterolo!!! [^]Sarebbe da partire con un tasso zero...se il colesterolo è gia in zona border-line[;)] forse è farsi davvero male...[:(] Che ne dite? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by stefano3it> Ciao Alberto
[quote]Originally posted by gibbo
[quote]Originally posted by silvia69
[red][/red[red]][quote]Originally posted by Macrilla
*** 16/05 - 18/05 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione + Parco termale del garda Lazise Dagiuropi Amici Dagiuropi Amici2Dagiuropi Silvia69 Tana2i Krisim Steeven67 Reedud Marvar Faminga Ranocchio Briciola66 Franch63 Amadre DallaPao PinkPauly Mushu Lampo133 Sfinge62 Macrilla (sabato) gibbo stefano3it *** 31/05 - 02/06 *** TOSCANA....le vie del Chianti Birba2 Mushu Dagiuropi Krisim Silvia69 Lampo133 ObaOba Faminga Macrilla Gibbo Amici Macrilla REEDUD ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz Silvia69 Bilbo mushu *** 30/08 - 06/09 *** PUGLIA: Dall'entroterra alla costa Dagiuropi&Marli PinkPauly *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: Tana mushu >
quote:Originally posted by PinkPauly> se Pino va preso a piccole dosi... French va preso con il contagocce...[^] ... già dimenticavo che avevo già fatto dei pensieri sul giro; questo è quello che io farei in compagnia, per vedere le cose più significative di tutta la puglia ma se si vuole concentrare il giro solo sul mare allora le cse cambiano ... siccome sono democratica... [;)] proponete altre mete-soste, cose da vedere ecc... così elaboriamo il più bel giro della Puglia [8D]
quote:Originally posted by marli In salento ci arriviamo ... ma prima dobbiamo fare un salto nel gargano ... Vieste Peschici e Isole Tremiti ... per poi addentrarsi verso San Giovanni Rotondo e Lucera Monte Sant'Angelo e mangiare da dio a Volturino ... e poi non si può non passare da Trani e Andria e il suo Castel del Monte ... passo obbigato nella mia città Bari con visita al centro storico e la sua cattedrale Grigliata alla Foresta di Mercadante a base di zampina e pane d'Altamura(quello vero) ... quindi le grotte di Castellana Alberobello e i suoi trulli Fasano e il suo famoso zoo safari di quì Savelletri a mangiare i ricci, Locorotondo, Ostuni e poi Frassanito (Campeggio Frassanito), Laghi Alimini, Otranto, Porto Badisco, Villaggio Paradiso, Santa Cesarea Terme, Castro S. Maria di Leuca e risaliamo sino a Ugento, Gallipoli e poi Lecce e il suo barocco ed in fine CASA Se passiamo anche da casa dei miei suoceri ... sono sicura che i veri spaghetti saltati ve li preparano loro. E poi credo che i camperisti pugliesi ci accoglieranno volentieri nelle loro scampagnate...basta seguirli e il divertimento è assicurato. Insomma di tutto di più. Vi ho convinti??? id="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> >> ................................ [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ................................ Domandina diretta diretta... "Ma andare in Puglia con franch63 non è pericoloso?" Oltre al pericolo quello vero[;)] sto pensando al colesterolo!!! [^]Sarebbe da partire con un tasso zero...se il colesterolo è gia in zona border-line[;)] forse è farsi davvero male...[:(] Che ne dite? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by Macrilla> [:D][:D][:D]Sarebbe come portarsi dietro la birra all'oktoberfest. La zona del Chianti è meravigliosa con quegli agriturismo in mezzo ai vigneti, però in Toscana ci siamo stati a Pasqua e ci torniamo a fine giugno, perciò tornarci anche a fine maggio forse ci diventa un po' troppo pesante. Cmq ti confesso che un pensierino ce l' ho fatto[:D].
Stefanoooooo... non vieni nel chianti ??? Giuro che non porto vinacci.... >