quote:Originally posted by Macrilla> si ben detto dove è???????
oh bischeriiiii... dov'è il programma per il Chianti ?? >
quote:Originally posted by Macrilla> Idem se nn di cambiamenti all'ultimo minuto sarò in Sicilia in Agosto pure io[:D][:p][}:)][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Roberto
mi sembra che quest'estate in sicilia ci saremo tutti !!!! (noi, kalifornia, chantal, lalla...) però mi sembra che abbiamo date diverse !! Noi Agosto (sigh, sigh, sigh) >
quote:Originally posted by dagiuropi> La Pinky Family che fa???? Scende nel profondo sud con noi?
FERIE ESTIVE: il dado è tratto, almeno sul fronte date: dal 29/6 al 19/7. Sul posto abbiamo quasi deciso: SICILIA! Il quasi è dovuto ad eventuali problematiche che potrebbero spostare il nostro viaggio sulla Puglia ed in particolare sul Salento. Per ora ci concentriamo sulla sicilia. C'è qualcuno che vuole aggregarsi o che è in zona nel periodo? Se si forma un gruppetto apriamo un post dedicato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi>
FERIE ESTIVE: ............ deciso: SICILIA! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli Ma mi chiedo .... PERCHE' NON VE LO PRENDETE!!!!!! >> ... Mhhhhhh....... mi sorge un dubbio... non è che la Ros vuole appioppare il Pino a qualcuno e lei spassarsela al soleone [8D][8D][8D]
quote:Originally posted by obaoba> Se vieni al San francesco ci posso pensare, così ti faccio vedere il TV [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Dai pino fermatevi a bologna e poi partite da qui.......se invece partite la settimana dopo non ci raccontate dei preparativi che se no mi tocca corregere il post e aggiungere!![:D][:D][:D] >