quote:Originally posted by dagiuropi>
Come detto, a fine giugno si partirà per la sicilia. Questo vuol dire che il we del 21/6 saremo impegnati con i preparativi logistici del viaggio. Il We prima, e mi riferisco al 14/15 Giugno, ci piacerebbe sfrutture il camper stop del San francesco a Sirmione (30 euri dal venerdì alla domenica sera 4 adulti e 2 bambini) nella speranza di poterci godere un po di sole e di piscina cosa non successa a metà maggio. Il posto è abbastanza equidistante da tutti per tanto mi piacerebbe che qualche altro FdB si aggregasse. Se ci siete, battete un colpo! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Visto che siamo passati alla pagina successiva, meglio fare un travaso!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> Ma guarda, mi tocca di quotare la Ros...d'altronde se lo merita! Santa donna... e poi mi chiama amore di mamma o amore mio...erano anni!!! Si hai ragione siamo i Fuori di Bussola ed abbiamo un sacco di qualità...siamo sul podio per spirito di adattamento, libertà ed elasticità...poi siamo anche intelligenti perchè cambiamo spesso idea...anche se c'è qualcuno che è più intelligente degli altri[:D][:D][:D] Un caro abbraccio, sapete sempre farmi tornare l'ottimismo! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cambiare idea è sinonimo d'intelligenza, spirito di adattamento, elasticità e libertà (se fatto nel rispetto degli altri) I Fuori di Bussola, proprio perchè possiedono tutte queste qualità ... cambiano idea molto spesso[:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size4">id="brown"> Ros[:X] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Non ho capito se mi hai c...ziato oppure mi hai scritto che mi vuoi tanto bene anche tu... [?][?][:X]
quote:Originally posted by marli> Ma guarda, mi tocca di quotare la Ros...d'altronde se lo merita! Santa donna... e poi mi chiama amore di mamma o amore mio...erano anni!!! Si hai ragione siamo i Fuori di Bussola ed abbiamo un sacco di qualità...siamo sul podio per spirito di adattamento, libertà ed elasticità...poi siamo anche intelligenti perchè cambiamo spesso idea...anche se c'è qualcuno che è più intelligente degli altri[:D][:D][:D] Un caro abbraccio, sapete sempre farmi tornare l'ottimismo! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cambiare idea è sinonimo d'intelligenza, spirito di adattamento, elasticità e libertà (se fatto nel rispetto degli altri) I Fuori di Bussola, proprio perchè possiedono tutte queste qualità ... cambiano idea molto spesso[:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size4">id="brown"> Ros[:X] >
>
quote:Originally posted by marli> hihihihi che carini!![:D]
quote:Originally posted by PinkPauly> Non ho capito se mi hai c...ziato oppure mi hai scritto che mi vuoi tanto bene anche tu... [?][?][:X]
quote:Originally posted by marli> Ma guarda, mi tocca di quotare la Ros...d'altronde se lo merita! Santa donna... e poi mi chiama amore di mamma o amore mio...erano anni!!! Si hai ragione siamo i Fuori di Bussola ed abbiamo un sacco di qualità...siamo sul podio per spirito di adattamento, libertà ed elasticità...poi siamo anche intelligenti perchè cambiamo spesso idea...anche se c'è qualcuno che è più intelligente degli altri[:D][:D][:D] Un caro abbraccio, sapete sempre farmi tornare l'ottimismo! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cambiare idea è sinonimo d'intelligenza, spirito di adattamento, elasticità e libertà (se fatto nel rispetto degli altri) I Fuori di Bussola, proprio perchè possiedono tutte queste qualità ... cambiano idea molto spesso[:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size4">id="brown"> Ros[:X] >
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Aia!!!!! Compromettente[:0] Pino, dopo questa affermazione, ha deciso di ricoprire le sue ciabatte con i peli di Pinky ... (vedi gli zoccoli di Matto)!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D]
Lo sai che ti voglio tanto bene...ma anche a te non riesco a dimostrarlo![;)] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by PinkPauly> Aia!!!!! Compromettente[:0] Pino, dopo questa affermazione, ha deciso di ricoprire le sue ciabatte con i peli di Pinky ... (vedi gli zoccoli di Matto)!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D]
Lo sai che ti voglio tanto bene...ma anche a te non riesco a dimostrarlo![;)] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Noi.... presente!!!id="red">id="size4">
vedo che nessuno si fa avanti: chi ci sarebbe per il we del 13-15/6 al san francesco? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Presente[;)], ma per il momento sicuro al 80 / 90%[8D][8D][8D][:D][:D] Roberto
vedo che nessuno si fa avanti: chi ci sarebbe per il we del 13-15/6 al san francesco? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >