quote:Originally posted by dagiuropi>
se prima ero solo a ballare l'alligalli, adesso siamo in due a ballare l'alligalli!!! 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Macrilla> ... non mi è chiaro se il tuo intervento sottintende l'adesione!!!! 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Brava Paola, così si fa !!! Cominciamo a mettere le basi per il nostro mitico weekend di donne !! >
quote:Originally posted by Macrilla>id="size2"> Festa Nazionale?[:0].Cmq devo telefonare in quanto non è un lavoro da poco. Devono smontare il frigo e cambiare tutto il blocco.I pezzi sono già arrivati.In caso non lavorassero posticiperò la cosa quando andiamo a Bologna la dotta[;)].Essere senza frigo ora che arriva il caldo è una cosa a dir poco disastrosa.id="green">
scusa Stefano, ma se devi far riparare qualcosa a PD il 13 giugno accertati che ci siano, qui è festa nazionale... ed infatti non ci sarò nemmeno io, altrimenti un salutino ve lo venivamo a fare !! >
quote:Originally posted by stefano3it> Ciao Stefano Il 13 giugno è S.Antonio da Padova ergo solo nel territorio comunale di Padova tutto o quasi chiude per la festa del santo patrono. Se, come credo, tu devi andare da quei "bravi ragazzi" [:(!] a MESTRINO non dovresti avere problemi, quello è un'altro comune. Comunque meglio una telefonata, non si sa mai Saluti Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Macrilla>id="size2"> Festa Nazionale?[:0].Cmq devo telefonare in quanto non è un lavoro da poco. Devono smontare il frigo e cambiare tutto il blocco.I pezzi sono già arrivati.In caso non lavorassero posticiperò la cosa quando andiamo a Bologna la dotta[;)].Essere senza frigo ora che arriva il caldo è una cosa a dir poco disastrosa.id="green">
scusa Stefano, ma se devi far riparare qualcosa a PD il 13 giugno accertati che ci siano, qui è festa nazionale... ed infatti non ci sarò nemmeno io, altrimenti un salutino ve lo venivamo a fare !! >
>
quote:Originally posted by stefano3it> Stefano, non ho nessuna intenzione di utilizzare i teloni questa volta. OK? [:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pensavamo anche noi di sfruttare questo camperstop facendo un giro largo partendo il venerdi dalla prov di Bolzano passare per Padova e far ripararare il frigo e mettere a posto alcune cose della cellula e poi in serata essere al san Francesco.Il sabato arriverebbero anche dei nostri amici di Vicenza con una bambina di 8 anni e una ragazzina di 14 anni.In questo caso potrebbero aggregarsi? id="green"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3itid="size4">id="orange"> >
quote:Originally posted by galepao> non so i riparatori di camper, se in pieno giugno decidono di chiudere una giornata, ma io chiudo (e tanti altri lo fanno) anche se non siamo proprio a pd city, ma in comune limitrofo...
quote:Originally posted by stefano3it> Ciao Stefano Il 13 giugno è S.Antonio da Padova ergo solo nel territorio comunale di Padova tutto o quasi chiude per la festa del santo patrono. Se, come credo, tu devi andare da quei "bravi ragazzi" [:(!] a MESTRINO non dovresti avere problemi, quello è un'altro comune. Comunque meglio una telefonata, non si sa mai Saluti Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Macrilla>id="size2"> Festa Nazionale?[:0].Cmq devo telefonare in quanto non è un lavoro da poco. Devono smontare il frigo e cambiare tutto il blocco.I pezzi sono già arrivati.In caso non lavorassero posticiperò la cosa quando andiamo a Bologna la dotta[;)].Essere senza frigo ora che arriva il caldo è una cosa a dir poco disastrosa.id="green">
scusa Stefano, ma se devi far riparare qualcosa a PD il 13 giugno accertati che ci siano, qui è festa nazionale... ed infatti non ci sarò nemmeno io, altrimenti un salutino ve lo venivamo a fare !! >
>
>
quote:Originally posted by dagiuropi Stefano, non ho nessuna intenzione di utilizzare i teloni questa volta. OK? [:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">id="size2"> No no questa volta niente teloni[:D]id="green">id="size4"> >>[quote]Originally posted by galepao Il 13 giugno è S.Antonio da Padova ergo solo nel territorio comunale di Padova tutto o quasi chiude per la festa del santo patrono. Se, come credo, tu devi andare da quei "bravi ragazzi" [:(!] a MESTRINO non dovresti avere problemi, quello è un'altro comune. Comunque meglio una telefonata, non si sa mai Saluti Paolo[/font=Comic Sans MS] [/quoteid="size2">] Ciao Paolo siete stati in Liguria durante questo ponte? Caterina mi ha detto oggi che il 13 di giugno termina la scuola e vengono consegnate le pagelle,perciò non se ne parla assolutamente di mancare da casa. Rinviamo tutto alla settimana successiva.Stefanoid="green">id="size4">
quote:Originally posted by dagiuropi> Se siamo ancora in tempo ci aggreghiamo anche noi...Speriamo!!! Pino c'è posto per una tenda media???? [:)] Ciao Simo & coid="Verdana">id="size2">id="navy">
[quote]Originally posted by stefano3it
Pensavamo anche noi di sfruttare questo camperstop facendo un giro largo partendo il venerdi dalla prov di Bolzano passare per Padova e far ripararare il frigo e mettere a posto alcune cose della cellula e poi in serata essere al san Francesco.Il sabato arriverebbero anche dei nostri amici di Vicenza con una bambina di 8 anni e una ragazzina di 14 anni.In questo caso potrebbero aggregarsi? id="green"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3itid="size4">id="orange"> >
http://ferraraballoonsfestival.it/
occasione di vedere la città che è molto bella....girabilissima a piedi o bici: sosta nel parco basssani ; in mezzzo alla festa, puoi tirar fuori tavoli e tutto...(fuori è un gran casino)...peccato che han raddoppiato i prezzidall'anno anno scorso. Sopratutto per i bimbi piccoli le mongolfiere sono affascinanti e ce ne sono tante!...io quest'anno vorrei provare il giro in mongolfiera sulla città o i aliante che va prenotato.....anche l'area va prenotata e visto l'anno scorso va prenotata in anticipo.... che ne dite????? ovviamente potremmo anche fare...arrivo venerdi sera e permanenza fino sabato sera o domenica mattina poi magari spostarci altrove... [:)] forse da qualche parte cercando sul forum avevo messo le foto dell'anno scorso!