http://www.muenchen.de/Tourismu...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by Macrilla> Grande Macri...finalmente una risposta da Sbussolati!!! Dobbiamo vedere bene le date! Qualcuno aveva lanciato l'idea di un'uscita ogni 15 giorni, massimo due al mese ecc...ho notato che nessuno lo rispetta; non è che poi andiamo in overdose e quando arriva la torta siamo tutti sazi? Quoto Oba che stiamo rovinando il quadro d'unione delle iniziative...se si scrivono 3 pagine al giorno le cose si perdono, mi manca lo specchio di Marli, semplice e bello aggiornato cui fare riferimento...[:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
beh, in questo caso, personalmente, propendo per la birra [:D][:D][:D] !! >
quote:Originally posted by obaoba> Da settembre scorso l'unica uscita che abbiamo fatto è stato al ponte del primo maggio a Jesolo [xx(]. Abbiamo dovuto assestarci dopo l'arrivo del nuovo membro dell'equipaggio[:)]. Tra latte, biberon e influenze varie (francesco ha iniziato l'asilo a gennaio ed è stata una strage di virus) non siamo più riusciti a muoverci. [;)]
ah ma allora chi non muore si rivede.....[:D][:D][:D] ciao Cristian.....guarda che non ci offendiamo mica se un we vi aggregate???[:D][:D][:D][:D]....e poi ora che abbiamo da BERE A SCROCCO![:D][:D][:D][:D][:D].....VERO????!![:D][:D] >
quote:Originally posted by T0PWeb> Ciaooooooooooo...mezzo nuovo e ci si rivede ehhh! ma che l'è sta Chatt? roba da mangiare? son quei biscotti fatti tipo cialda? Si dai...con la nutella son fantastici...organizza! e porta bottiglie perchè se lo bagni da fuori rimane piu asciutto all'interno!!![:D] Ps...volevo comperare il tuo thermos ma altro che 20 euro...[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Comunque un saluto a TUTTI[;)] >