CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 3893
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 503
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:01:46
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by T0PWeb
Comunque un saluto a TUTTI[;)] >
> Ciaooooooooooo...mezzo nuovo e ci si rivede ehhh! ma che l'è sta Chatt? roba da mangiare? son quei biscotti fatti tipo cialda? Si dai...con la nutella son fantastici...organizza! e porta bottiglie perchè se lo bagni da fuori rimane piu asciutto all'interno!!![:D] Gianni, una bella lucanica fresca con un lambruschino può andar bene?[:D] Ps...volevo comperare il tuo thermos ma altro che 20 euro...[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> 28.90 al trony, tiene 2 litri!!! Per il mezzo, deve ancora arrivare, ma spero che come dici te si bagni solo da fuori, dato che sono stufo di avere acqua all'interno!!![xx(]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:07:24
Calmiiiiiiiiiiiii!!! Lucaaa...Nessun bidone innanzitutto...si sono solamente spostate un pò le ferie...si pensava di farle dopo Bologna per via del Chianti, poi le cose son cambiate ed allora abbiamo deciso di partire questo venerdì e nel rientro fermarci a Bologna...tranquillo Luca che odio i bidoni e lo sai...!!! Marli tesoro bello, ho fatto tutto il possibile per andare in Puglia con Te ma tu sei andata altrove[:(]...la Puglia comunque è grande e questo è solo un assaggio, quando deciderai sarò in prima fila!!! Potresti invece darci una mano organizzativa con qualche dritta su soste sotto le stelle e calette amene, su piccole osterie che con poco sanno farsi valere e con mega spiagge assolate dove sguazzare come bambini... (non troppo giù, mi raccomando...la parte più bella la tengo per scoprirla con Te[:I]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:11:12
quote:Originally posted by PinkPauly
Calmiiiiiiiiiiiii!!! odio i bidoni e lo sai...!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ma non se sono pieni di liquidi alcolici.... [8D][8D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:12:23
Grazie Amore Mio...[:X] Dimmi che giro vuoi fare .... interno-costa gargano-salento ecc...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:55:18
quote:Originally posted by marli
Grazie Amore Mio...[:X] Dimmi che giro vuoi fare .... interno-costa gargano-salento ecc... >
> Sicuramente passeremo dal Gargano perchè abbiamo una "visita parenti", poi siamo aperti a tutto rimanendo se possibile nella metà a nord della Puglia (diciamo sopra Bari ma abbiamo un pò di confusione non conoscendo i posti)...qualche giorno di mare, qualche spostamento, un pò di storia ed arte (ma non troppo), tanta serenità, natura e possibilmente aree sosta libera o quasi...mercatini, osterie... insomma le cose belle che anche tu apprezzi!!! Valuta che partiamo sabato, che saranno tre giorni di avvicinamento e poi tre al ritorno per essere a Bologna il 20...rimangono poco più di sette giorni, un Tale in un tempo così anni fa ha fatto parecchio ma ricorda che noi siamo in ferie[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...Le Tremiti ad esempio valgono se uno non c'è mai stato? o sono solo a misura di turista?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:56:58
....lo so che tu non bidoni Gianni![:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:58:08
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by PinkPauly
Calmiiiiiiiiiiiii!!! odio i bidoni e lo sai...!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ma non se sono pieni di liquidi alcolici.... [8D][8D]
>
> Chi noiiiiiii????!!![:0][:0][B)][V][?][?][?][^][^][^][^]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:06:39
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by marli
Grazie Amore Mio...[:X] Dimmi che giro vuoi fare .... interno-costa gargano-salento ecc... >
> che saranno tre giorni di avvicinamento e poi tre al ritorno id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> ma cosa usi ??? Il satellitare di Pino ???? eddai... tre giorni per arrivare a Bologna....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:12:01
Spiriti liberi Macrilla, se un posticino va bene ci si ferma altrimenti si tira avanti...se c'è la festa della rana, frittella, birra, seppia, o qualsiasi altra cosa è bene fermarsi...se a Bologna arrivo per caso in anticipo faccio il giro con Luca a fare gli assaggi tanto per non avere sorprese il sabato[:p]...Confermi Luca?[;)] Gli alcolici non sono per noi, tantomeno a bidoni...[:(] sono a dieta!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:14:32
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by marli
Grazie Amore Mio...[:X] Dimmi che giro vuoi fare .... interno-costa gargano-salento ecc... >
> Sicuramente passeremo dal Gargano perchè abbiamo una "visita parenti", poi siamo aperti a tutto rimanendo se possibile nella metà a nord della Puglia (diciamo sopra Bari ma abbiamo un pò di confusione non conoscendo i posti)...qualche giorno di mare, qualche spostamento, un pò di storia ed arte (ma non troppo), tanta serenità, natura e possibilmente aree sosta libera o quasi...mercatini, osterie... insomma le cose belle che anche tu apprezzi!!! Valuta che partiamo sabato, che saranno tre giorni di avvicinamento e poi tre al ritorno per essere a Bologna il 20...rimangono poco più di sette giorni, un Tale in un tempo così anni fa ha fatto parecchio ma ricorda che noi siamo in ferie[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...Le Tremiti ad esempio valgono se uno non c'è mai stato? o sono solo a misura di turista?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Faccio un summit con il Favia e poi ti invio la relazione ...[:D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:33:22
Se il 14/15 Giugno sei già in zona gargano ti consiglio di partecipare al raduno dei camperisti pugliesi a Mattinata ... bel posto e sicuramente bella gente[;)]
18
Maulwurf
Maulwurf
20/05/2008 22
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:49:03
quote:Originally posted by PinkPauly
[:(] sono a dieta!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:02:05
quote:Originally posted by PinkPauly
Spiriti liberi Macrilla, se un posticino va bene ci si ferma altrimenti si tira avanti...se c'è la festa della rana, frittella, birra, seppia, o qualsiasi altra cosa è bene fermarsi...se a Bologna arrivo per caso in anticipo faccio il giro con Luca a fare gli assaggi tanto per non avere sorprese il sabato[:p]...Confermi Luca?[;)] Gli alcolici non sono per noi, tantomeno a bidoni...[:(] sono a dieta!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> claro que si!!!!!!!!![:D] ovviamente se arrivi prima il posto sosta davanti a casa mia di fianco al mio camper è tuo!!!!!

Modificato da obaoba il 04/06/2008 alle 13:03:09
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:09:48
quote:Originally posted by Maulwurf
quote:Originally posted by PinkPauly
[:(] sono a dieta!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Non fare lo spiritoso che mi avete messo all'ingrasso in questi tre giorni...e cambia nik "talpone" che questo è impronunciabilemaancheseciriuscissifapiangere!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 04/06/2008 alle 14:11:08
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:17:56
Niente dieta in Puglia ... vi peso prima e dopo ... mi dovete ingrassare almeno di due kl per dimostrarmi che avete apprezzato i prodotti del territorio ... ok Daniel???

Modificato da marli il 04/06/2008 alle 14:18:19
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:29:30
quote:Originally posted by marli
Niente dieta in Puglia ... vi peso prima e dopo ... mi dovete ingrassare almeno di due kl per dimostrarmi che avete apprezzato i prodotti del territorio ... ok Daniel??? >
> Va bene bere ma chilolitri addirittura...[:D][:D][:D] Comunque affare fatto Marli, tu mi trovi dove mangiare bene, a buon prezzo ed ottima qualità ed io ti garantisco i due chili... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Maulwurf
Maulwurf
20/05/2008 22
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:37:39
quote:Originally posted by marli
Niente dieta in Puglia ... vi peso prima e dopo ... mi dovete ingrassare almeno di due kl per dimostrarmi che avete apprezzato i prodotti del territorio ... ok Daniel??? >
> Sarebbe ok se non fossi già abbondantemente sopra il mio peso[V] Comunque tanti prodotti pugliesi li apprezzo già da qui (a 1.196 km di distanza da Punta Ristola [:0][:0][:0]) id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:45:46
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Maulwurf
quote:Originally posted by PinkPauly
[:(] sono a dieta!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Non fare lo spiritoso che mi avete messo all'ingrasso in questi tre giorni...e cambia nik "talpone" che questo è impronunciabilemaancheseciriuscissifapiangere!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> si in effetti qualcosa di più comprensibile e pronunciabile!!![B)][:I][:I] ...su si scherza!![:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:50:24
quote:Originally posted by Maulwurf Sarebbe ok se non fossi già abbondantemente sopra il mio peso[V] id="navy">id="size3">id="Lucida Console"> >
> Non fare il prezioso...ricorda che Omo de panza, Omo de sostanza!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Maulwurf
Maulwurf
20/05/2008 22
Inserito il 04/06/2008 alle: 14:51:38
quote:Orinally posted by PinkPauly Non fare lo spiritoso che mi avete messo all'ingrasso in questi tre giorni...e cambia nik "talpone" che questo è impronunciabilemaancheseciriuscissifapiangere!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> >
> Ma che ingrasso e ingrasso!!! Mi verrebbe da dire che non ce n'è bisogno... ma non lo dirò[:D][:D][:D][:D] E poi il mio nick ormai è questo e nonpossocambiarloeanchesepotessinonlofareisoloperchèmelochieditu [:p][xx(] id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link