quote:Originally posted by PinkPauly> 28.90 al trony, tiene 2 litri!!! Per il mezzo, deve ancora arrivare, ma spero che come dici te si bagni solo da fuori, dato che sono stufo di avere acqua all'interno!!![xx(]
quote:Originally posted by T0PWeb> Ciaooooooooooo...mezzo nuovo e ci si rivede ehhh! ma che l'è sta Chatt? roba da mangiare? son quei biscotti fatti tipo cialda? Si dai...con la nutella son fantastici...organizza! e porta bottiglie perchè se lo bagni da fuori rimane piu asciutto all'interno!!![:D] Gianni, una bella lucanica fresca con un lambruschino può andar bene?[:D] Ps...volevo comperare il tuo thermos ma altro che 20 euro...[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Comunque un saluto a TUTTI[;)] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ma non se sono pieni di liquidi alcolici.... [8D][8D]
Calmiiiiiiiiiiiii!!! odio i bidoni e lo sai...!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Sicuramente passeremo dal Gargano perchè abbiamo una "visita parenti", poi siamo aperti a tutto rimanendo se possibile nella metà a nord della Puglia (diciamo sopra Bari ma abbiamo un pò di confusione non conoscendo i posti)...qualche giorno di mare, qualche spostamento, un pò di storia ed arte (ma non troppo), tanta serenità, natura e possibilmente aree sosta libera o quasi...mercatini, osterie... insomma le cose belle che anche tu apprezzi!!! Valuta che partiamo sabato, che saranno tre giorni di avvicinamento e poi tre al ritorno per essere a Bologna il 20...rimangono poco più di sette giorni, un Tale in un tempo così anni fa ha fatto parecchio ma ricorda che noi siamo in ferie[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...Le Tremiti ad esempio valgono se uno non c'è mai stato? o sono solo a misura di turista?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Grazie Amore Mio...[:X] Dimmi che giro vuoi fare .... interno-costa gargano-salento ecc... >
quote:Originally posted by Macrilla> Chi noiiiiiii????!!![:0][:0][B)][V][?][?][?][^][^][^][^]
quote:Originally posted by PinkPauly> ma non se sono pieni di liquidi alcolici.... [8D][8D]
Calmiiiiiiiiiiiii!!! odio i bidoni e lo sai...!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ma cosa usi ??? Il satellitare di Pino ???? eddai... tre giorni per arrivare a Bologna....
quote:Originally posted by marli> che saranno tre giorni di avvicinamento e poi tre al ritorno id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Grazie Amore Mio...[:X] Dimmi che giro vuoi fare .... interno-costa gargano-salento ecc... >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Faccio un summit con il Favia e poi ti invio la relazione ...[:D]
quote:Originally posted by marli> Sicuramente passeremo dal Gargano perchè abbiamo una "visita parenti", poi siamo aperti a tutto rimanendo se possibile nella metà a nord della Puglia (diciamo sopra Bari ma abbiamo un pò di confusione non conoscendo i posti)...qualche giorno di mare, qualche spostamento, un pò di storia ed arte (ma non troppo), tanta serenità, natura e possibilmente aree sosta libera o quasi...mercatini, osterie... insomma le cose belle che anche tu apprezzi!!! Valuta che partiamo sabato, che saranno tre giorni di avvicinamento e poi tre al ritorno per essere a Bologna il 20...rimangono poco più di sette giorni, un Tale in un tempo così anni fa ha fatto parecchio ma ricorda che noi siamo in ferie[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...Le Tremiti ad esempio valgono se uno non c'è mai stato? o sono solo a misura di turista?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Grazie Amore Mio...[:X] Dimmi che giro vuoi fare .... interno-costa gargano-salento ecc... >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:(] sono a dieta!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> claro que si!!!!!!!!![:D] ovviamente se arrivi prima il posto sosta davanti a casa mia di fianco al mio camper è tuo!!!!!
Spiriti liberi Macrilla, se un posticino va bene ci si ferma altrimenti si tira avanti...se c'è la festa della rana, frittella, birra, seppia, o qualsiasi altra cosa è bene fermarsi...se a Bologna arrivo per caso in anticipo faccio il giro con Luca a fare gli assaggi tanto per non avere sorprese il sabato[:p]...Confermi Luca?[;)] Gli alcolici non sono per noi, tantomeno a bidoni...[:(] sono a dieta!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Maulwurf> Non fare lo spiritoso che mi avete messo all'ingrasso in questi tre giorni...e cambia nik "talpone" che questo è impronunciabilemaancheseciriuscissifapiangere!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:(] sono a dieta!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by marli> Va bene bere ma chilolitri addirittura...[:D][:D][:D] Comunque affare fatto Marli, tu mi trovi dove mangiare bene, a buon prezzo ed ottima qualità ed io ti garantisco i due chili... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Niente dieta in Puglia ... vi peso prima e dopo ... mi dovete ingrassare almeno di due kl per dimostrarmi che avete apprezzato i prodotti del territorio ... ok Daniel??? >
quote:Originally posted by marli> Sarebbe ok se non fossi già abbondantemente sopra il mio peso[V] Comunque tanti prodotti pugliesi li apprezzo già da qui (a 1.196 km di distanza da Punta Ristola [:0][:0][:0]) id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
Niente dieta in Puglia ... vi peso prima e dopo ... mi dovete ingrassare almeno di due kl per dimostrarmi che avete apprezzato i prodotti del territorio ... ok Daniel??? >
quote:Originally posted by PinkPauly> si in effetti qualcosa di più comprensibile e pronunciabile!!![B)][:I][:I] ...su si scherza!![:D]
quote:Originally posted by Maulwurf> Non fare lo spiritoso che mi avete messo all'ingrasso in questi tre giorni...e cambia nik "talpone" che questo è impronunciabilemaancheseciriuscissifapiangere!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:(] sono a dieta!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
>
quote:Originally posted by Maulwurf Sarebbe ok se non fossi già abbondantemente sopra il mio peso[V] id="navy">id="size3">id="Lucida Console"> >> Non fare il prezioso...ricorda che Omo de panza, Omo de sostanza!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Orinally posted by PinkPauly Non fare lo spiritoso che mi avete messo all'ingrasso in questi tre giorni...e cambia nik "talpone" che questo è impronunciabilemaancheseciriuscissifapiangere!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> >> Ma che ingrasso e ingrasso!!! Mi verrebbe da dire che non ce n'è bisogno... ma non lo dirò[:D][:D][:D][:D] E poi il mio nick ormai è questo e nonpossocambiarloeanchesepotessinonlofareisoloperchèmelochieditu [:p][xx(] id="navy">id="size3">id="Lucida Console">