quote:Originally posted by Maulwurf nonpossocambiarloeanchesepotessinonlofareisoloperchèmelochieditu [:p][xx(] >> Bravo tieni duro[:D][:D][:D][:D] devesemprecriticarelui[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Albertoid="blue">id="size3"> P.s. Ma quanto cianciate LAVORARE MAIIIIIIIIIIIIII NE....si sono invidioso[:D]id="size3">id="blue">id="Georgia">
quote:Originally posted by dagiuropi> oba ci starebbe [:D][:D][:D]
*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim id="size4">id="orange"> ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> Silvia69 Bilbo mushu Obaoba Tana2i Pinkpauly *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4"> id="red"> mushu tana 20 21 settembre Ocktober fest Monacoid="size4">id="red"> oba ci starebbe 27 28 settembre FerraraBallonfestivalid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> ciaoooooooo noi siamo una famiglia di bologna mamma, papà e due piccole pesti di 5 e 11 anni..vorremo aggregarci per il raduno di Sirmione del 14/06...è possibile?? Barbara
*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim id="size4">id="orange"> ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> Silvia69 Bilbo mushu *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4"> id="red"> mushu tana 20 21 settembre Ocktober fest Monacoid="size4">id="red"> 27 28 settembre FerraraBallonfestivalid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by marli>
*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo (50%) ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> Silvia69 Bilbo mushu Obaoba Tana2i Pinkpauly Macrilla *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4"> id="red"> mushu tana Equipaggio Marli ci starebbe ma con riserva ... l'accendiamo solo dopo una riunione con l'equipaggio Dagiuropi[:D] Silvia69(lavoro permettendo) 20 21 settembre Ocktober fest Monacoid="size4">id="red"> oba ci starebbe Macrilla beve Equipaggio Marli ci starebbe ma con riserva ... l'accendiamo solo dopo una riunione con l'equipaggio Dagiuropi[:D] Silvia69 27 28 settembre FerraraBallonfestivalid="size4">id="red"> oba ci starebbe >
quote:Originally posted by steeve67>
*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo (50%) ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -Macrilla (ma se non ce la faccio, mi portate in braccio ???)id="red"> -ranocchio - sfinge 62 -beffy 1 -sorella tana *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4"> id="red"> mushu tana Equipaggio Marli ci starebbe ma con riserva ... l'accendiamo solo dopo una riunione con l'equipaggio Dagiuropi[:D] Silvia69(lavoro permettendo) 20 21 settembre Ocktober fest Monacoid="size4">id="red"> oba ci starebbe Macrilla Equipaggio Marli ci starebbe ma con riserva ... l'accendiamo solo dopo una riunione con l'equipaggio Dagiuropi[:D] Silvia69 27 28 settembre FerraraBallonfestivalid="size4">id="red"> oba ci starebbe >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ma dentro alla festa gireremo divisi....naturalmente i miei figli essendo maschietti stanno con voi[:D][:D][:D]
Ce la fai Macrilla...ce la fai...ti preoccupi troppo a mio avviso! Guardavo invece l'uscita all'Oktoberfest...ma non era per soli uomini? Dicono che in quei posti non bisogna portarsi ragazze e birra![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >