quote:Originally posted by Chantal> Bella idea Barcellona ... Si scia anche a Napoli ... ma va??? che strani sti napoletani pur di far soldi ... hanno fatto arrivare anche la neve [:D] Scherzo Chantal[;)]... quando saremo in Francia ti potrai rifare su di me
A noi piacerebbe Barcellona... dopo esserci fermati a sciare in Francia o Napoli [:)] >
quote:>
*** 14/06 - 15/06 *** CAMPEGGIO SAN FRANCESCO: Sirmione id="size4"> id="red"> 1- marli/dagiuropi 2- reedud/lalla65 3- sfinge62 (80/90%) 4- mushu 5- dallapao 6- steeve67 7- stefano3it 8- amici stefano3it 9- Krisim 10- maba 11- Lampo (50%) ***21/06 - 22/06 *** BOLOGNA: tra cultura e divertimento id="size4"> id="red"> ObaOba Silvia69 Faminga PinkPauly Mushu Amandre Macrilla se Giugno Ninbo MAcrilla Faminga Chantal Krisim Stefano3it Laura 2002 gianpji ranocchio *** 12/07 - 13/07 *** SAN CANDIDO/DOBBIACO: Tutti in bicicletta a Lienz id="size4"> id="red"> -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge 62 -beffy 1 -sorella tana *** 26/07-27/07 *** LAGO DI LEDRO: id="size4"> id="red"> mushu Equipaggio Marli ci starebbe ma con riserva ... l'accendiamo solo dopo una riunione con l'equipaggio Dagiuropi[:D] Silvia69(lavoro permettendo) 20 21 settembre Ocktober fest Monacoid="size4">id="red"> oba ci starebbe Macrilla beve Equipaggio Marli ci starebbe ma con riserva ... l'accendiamo solo dopo una riunione con l'equipaggio Dagiuropi[:D] Silvia69 Tana potrebbe esserci ma per conferma definitiva bisogna attendere 27 28 settembre FerraraBallonfestivalid="size4">id="red"> oba ci starebbe >
quote:Originally posted by Chantal> Siiiiiii...bella l'idea di mandarlo all'Oktoberfest con noi...ci divertiremo un mondo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">
Sono già diversi anni che mio marito aveva l’Oktoberfest in mente. Visto che quest’anno ci vanno gli sbussolati [:0], non possiamo non andarci [:)] Ciaoooo >
quote:Originally posted by PinkPauly> Io l’avrei accompagnato ma se vi proponete di portarlo ... va bene! So che sarebbe in buone mani [:0][B)][:D][:D] A me l’Oktoberfest non interessa più di tanto. Pinky, hai finito il colore purple?? [:0]
id="purple">quote:Originally posted by Chantal> Siiiiiii...bella l'idea di mandarlo all'Oktoberfest con noi...ci divertiremo un mondo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">
Sono già diversi anni che mio marito aveva l’Oktoberfest in mente. Visto che quest’anno ci vanno gli sbussolati [:0], non possiamo non andarci [:)] Ciaoooo >
>
quote:Originally posted by Chantal Pinky, hai finito il colore purple?? [:0] >> [:D][:D][:D][:D] Infatti... e quel file word con tutte le righe preimpostate da "copiaincollare"?[;)] id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
quote:Originally posted by Maulwurf> Piccola svista ragazzi...non sia mai che rinuncio al "rosa che invoglia"!!! Non vi sembra vero è di sparare sul pinky? I "purple" se andate a vedere, li avevo messi, ma son finiti in un angolino, forse sono astemi!!![:(] Il file word talpone sta bello bello in un angolino del desktop, per i F.D.B. solo cose fresche fresche!!! Mi è stato segnalato un tale in quel di Bolzano che freneticamente taglia e incolla...non file ma turbovent e sotto la pioggia è davvero carino!!! Ciao, Gianni Ps...X Macri...se quello di prima bastava cliccare sulla parolina tra virgolette per capirlo... questo è proprio da pagina 777 [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Chantal Pinky, hai finito il colore purple?? [:0] >> [:D][:D][:D][:D] Infatti... e quel file word con tutte le righe preimpostate da "copiaincollare"?[;)] id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
>
quote:Originally posted by marli> [B)]chi li avrà!!![:(][;)]
Visto che probabilmente ci saranno più giorni a disposizione ... io propongo mete più lontane ... Baecellona o Sud Italia o Isole >
quote:Originally posted by obaoba> probabilmente IO[:)]
quote:Originally posted by marli> [B)]chi li avrà!!![:(][;)]
Visto che probabilmente ci saranno più giorni a disposizione ... io propongo mete più lontane ... Baecellona o Sud Italia o Isole >
>
quote:Originally posted by marli> Barcellona???id="size6"> ...ma è previsto un calo del gasolio o è tutta discesa? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Visto che probabilmente ci saranno più giorni a disposizione ... io propongo mete più lontane ... Baecellona o Sud Italia o Isole >