http://www.arbitertrekking.it/e...
no Gianni, però è più conveniente all'estero...quote:Originally posted by PinkPauly> RIMOR KATAMARANO???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi lo sai che siamo un po allergici all'insalata!!!![:D][:D][:D][:D]
Cercasi Katamarano da recupero per traino camper Pinky stazza 38 quintali... Marli, la Catalogna è lontana...meglio bietole e spinaci nostrani!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> allora mi piace... magari agosto? equipaggio Marli potrebbe valutare positivamente la cosa ma deve sentire anche equipaggio Dagiuropi[8][8][8]
No non pensavo al capodanno...era un aggiunta alla vostra voglia di Svizzera! Un'idea che mi gira da parecchio, un giretto per un finesettimana... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> la solita burocrazia italiana!![:D][:D]
quote:Originally posted by PinkPauly> allora mi piace... magari agosto? equipaggio Marli potrebbe valutare positivamente la cosa ma deve sentire anche equipaggio Dagiuropi[8][8][8]
No non pensavo al capodanno...era un aggiunta alla vostra voglia di Svizzera! Un'idea che mi gira da parecchio, un giretto per un finesettimana... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Svizzeroooo ??? ma non ci pesano in Svizzeroooo ??? già noi siamo pesanti di pirsona pirsonalmente.... ci multano di sicurooooo
quote:Originally posted by Macrilla> attendo "vigile" risposta per ledro.. poi passerei al piano B.... piano B..... boh o megio...piano Bi.Bi. .... stavo "ventilando" l'idea di farmi portare a livigno quando iniziano i "loro" saldi... noi ci siamo sempre stati per Natale e/o Pasqua... in estate non l'abbiamo mai vista...ma sembrerebbe spettacolare... e il gasolio...si sà[;)] ops...Danilo non l'ho ancora informato [:D][:D][:D][:D][:D] ci teniamo aggiornati.. ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
si può fare, si può fare... bello Livigno, io non sono mai stata a Livigno, vengo volentieri a Livigno, ma non a fine Luglio che poi parto per le ferie.... nun ze po' 'ffa pprimmaaa ??? >