http://www.arbitertrekking.it/e...
no Gianni, però è più conveniente all'estero...quote:Originally posted by PinkPauly> RIMOR KATAMARANO???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi lo sai che siamo un po allergici all'insalata!!!![:D][:D][:D][:D]
Cercasi Katamarano da recupero per traino camper Pinky stazza 38 quintali... Marli, la Catalogna è lontana...meglio bietole e spinaci nostrani!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> allora mi piace... magari agosto? equipaggio Marli potrebbe valutare positivamente la cosa ma deve sentire anche equipaggio Dagiuropi[8][8][8]
No non pensavo al capodanno...era un aggiunta alla vostra voglia di Svizzera! Un'idea che mi gira da parecchio, un giretto per un finesettimana... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> la solita burocrazia italiana!![:D][:D]
quote:Originally posted by PinkPauly> allora mi piace... magari agosto? equipaggio Marli potrebbe valutare positivamente la cosa ma deve sentire anche equipaggio Dagiuropi[8][8][8]
No non pensavo al capodanno...era un aggiunta alla vostra voglia di Svizzera! Un'idea che mi gira da parecchio, un giretto per un finesettimana... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Svizzeroooo ??? ma non ci pesano in Svizzeroooo ??? già noi siamo pesanti di pirsona pirsonalmente.... ci multano di sicurooooo
No non pensavo al capodanno...era un aggiunta alla vostra voglia di Svizzera! Un'idea che mi gira da parecchio, un giretto per un finesettimana... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> attendo "vigile" risposta per ledro.. poi passerei al piano B.... piano B..... boh o megio...piano Bi.Bi. .... stavo "ventilando" l'idea di farmi portare a livigno quando iniziano i "loro" saldi... noi ci siamo sempre stati per Natale e/o Pasqua... in estate non l'abbiamo mai vista...ma sembrerebbe spettacolare... e il gasolio...si sà[;)] ops...Danilo non l'ho ancora informato [:D][:D][:D][:D][:D] ci teniamo aggiornati.. ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
si può fare, si può fare... bello Livigno, io non sono mai stata a Livigno, vengo volentieri a Livigno, ma non a fine Luglio che poi parto per le ferie.... nun ze po' 'ffa pprimmaaa ??? >