quote:Originally posted by ivan750> Teniamo le chiappe strette perchè su e giù da quel colle chissà cosa ci combinano!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SIAMO LIid="green">BEid="beige">RIid="red"> !!!id="size6">id="Impact">id="size6"> >
quote:Originally posted by mastericx> Domani anche noi al Passo...probabile base americana sabato e passo Domenica... Ciao, porta il rosso!!! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Allora non volete proprio lavorare?!? [:(!] Bhè, ora faccio una doccia e parto per Passo Coe, per i Trevigiani, visto che non posso venire, mi tengano un po' di bevanda per il prossimo appuntamento. Divertitevi, X P.S. Ehi fratellino, non posso esserci, ma se rimedi i numeri di cellulare di quella brutta gente, ci penso io[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
PINOid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dagiuropi> ...Bhe sicuramente con questo non ti si ghiaccerà solamente lo scarico .... ma anche qualcos'altro [8][8][8][8] [:D][:D][:D] Ciao Lucaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Il mio prossimo Camper. Che ne pensate?PINOid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >