CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 1838
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:52:09
Avviso ai naviganti, avvistato il buon Pinky, purtroppo non con la livrea nuova, che vuole riservarsi per il carnevale (canaglia d'un Gianni)[:D][:D][:D], intanto hanno ben addestrato il simpatico Matteo nell'arte della "freddura"[:p], di cui io sono un esimio proessore (con meriti acquisiti sul campo, bhe meglio sulla vasca [:o)]. Strano un WE senza Roger in circolazione, si sarà mica ammalato? Bhe ciao a tutti, buona settimana e buon carnevaleid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da mastericx il 27/01/2008 alle 21:58:19
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:00:52
P.S. Attenzione all'acqua termale che vi vuole offrire il Gianni, molto buona, fresca, rinvigorente etc., etc., ma batte in testa, auguri[;)] Ciao Tana, ben "postato"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:15:17
quote:Originally posted by dallapao
Ciao a tutti!!!! Io - Paola - ho passato 10 giorni d'influenza ..... e mi sembrava di non sopravvivere, pertanto non ho avuto il coraggio di guardare così lontan, ma vi ho sempre seguito. Ora posso dire che faremo di tutto per essere con voi già venerdì sera. Se ci sono trentini sicuri ... sentiamoci che scendiamo insieme. Vi seguo sul forum, così da avere tutte le informazioni per mete, parcheggi, ecc. Ciao a tutti Paola e fam. >
> Ciao Paola, sono contento che anche voi potrete essere dei nostri. Tra le varie mezze adesioni, c'era anche quella di Nimbo; se non ricordo male siete in contatto; prova a sentirlo. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:51:01
Proprio così, incrociata la Masterix Family in quel di passo Coe nella giornata di sabato... Notoriamente il capo famiglia è l'inventore dell'acqua fredda e solo adottando un piccolo sotterfugio sono riuscito a propinargli dell'acqua a 42°...un mito, prima piano ma poi con gusto crescente ha dimostrato di apprezzare! Che dite si convertirà? Ci aspettano grandi piscine finalmente "riscaldate"...[:D][:D][:D] Tornando a noi... Venerdì siamo (noi 4) in quel di Treviso per vedere la mostra sul Gengis Khan...in giornata ce la caviamo e poi siamo dei vostri per l'appuntamento serale... Qualcuno che mi posta un indirizzo? Dai da inserire nel navigatore e non avere problemi...[;)][:(][^] Poi il programma definitivo? sabato Venezia in treno e (spero nel mio piede che domani va dal medico) maschere e mascherine...poi in serata si rientra e.....da qui in poi ho il buio...chi mi accompagna nelle cicchetterie?[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:01:46
Ciao a tutti, anche noi dopo alcuni tentennamenti dovuti ad impegni vari, saremo per unirci al gruppo [:)] Sandro id="size2">id="navy">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:20:12
ahi ahi ahi qualcuno di voi ha visto il meteo per il week end ???? Stefyid="Tahoma">id="size4">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:36:53
LISTA: Nuovo aggiornamento 1- dagiuropi 2- franch63 3- mushu 4- steeve67 (dal sabato) 5- pinkpauly 6- ranocchio 7- birba2 8- Bilbo 9- Ivan750 10- Nimbo 11- Dallapao Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:41:34
quote:Originally posted by mushu
ahi ahi ahi qualcuno di voi ha visto il meteo per il week end ???? Stefyid="Tahoma">id="size4">id="purple"> >
> Per ora non sembra bello!! [V][:(!][V][:(!] PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> [url] http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Venezia&c=7729&g=5
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:49:41
Pino, ci puoi riassumere il programma gentilmente per noi ritardatari [;)] grazie Sandro id="size2">id="navy">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:19:37
quote:Originally posted by dagiuropi
LISTA: Nuovo aggiornamento 1- dagiuropi 2- franch63 3- mushu 4- steeve67 (dal sabato) 5- pinkpauly 6- ranocchio 7- birba2 8- Bilbo 9- Ivan750 10- Nimbo 11- Dallapao 12- Silvia69 (dal sabato) Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Due teglie di tiramisù (molto calorico) sono sufficienti???? Non vorrei mai che Pinky perdesse la sua linea (tonda)[:D] Riassumendo il lato culinario... Venerdì sera: cena in autonomia , bere in compagnia!!! Sabato pranzo: panini? oppure locare carino ed economico a venezia? Sabato sera: cena comune nello stanzone prenotato per noi da Franch ... e vai con pizze rustiche timballi pasticci ecc....[:p] Domenica pranzo: ??? Pizza a treviso? Locale a treviso? Insomma mi devo mettere in moto per preparare delle prelibatezze ... COSA NE DITE VOI? COME CI ORGANIZZIAMO? Franch per il sabato o eventualmente la domenica .... c'è la possibilità di accendere i barbecue??? Ciao belli Rosid="Arial">id="size4">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/01/2008 alle: 13:59:32
quote:Originally posted by marli
LISTA: Nuovo aggiornamento 1- dagiuropi 2- franch63 3- mushu 4- steeve67 (dal sabato) 5- pinkpauly 6- ranocchio 7- birba2 8- Bilbo 9- Ivan750 10- Nimbo 11- Dallapao 12- Silvia69 (dal sabato) Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Due teglie di tiramisù (molto calorico) sono sufficienti???? Non vorrei mai che Pinky perdesse la sua linea (tonda)[:D] Riassumendo il lato culinario... Venerdì sera: cena in autonomia , bere in compagnia!!! Sabato pranzo: panini? oppure locare carino ed economico a venezia? Sabato sera: cena comune nello stanzone prenotato per noi da Franch ... e vai con pizze rustiche timballi pasticci ecc....[:p] Domenica pranzo: ??? Pizza a treviso? Locale a treviso? Insomma mi devo mettere in moto per preparare delle prelibatezze ... COSA NE DITE VOI? COME CI ORGANIZZIAMO? Franch per il sabato o eventualmente la domenica .... c'è la possibilità di accendere i barbecue??? Ciao belli Rosid="Arial">id="size4">id="blue">
>
> mah.... ci saranno anche dei canederli ????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] in cambio offro brasato con taragna.......... certo che per la grigliata mancherebbe proprio il nostro signor X !!!! Andrea X... un corso di aggiornamento... si può rimandare ??? ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:22:56
Rispondendo a Nimbo, riepilogo il programma da un punto di vista logistico: - l'appuntamento è per Venerdì sera presso il mercato ortofrutticolo di treviso; al seguente link trovate la posizione precisa [url]

http://maps.google.it/maps?f=q&...

id="red">
Francesco, confermi? - Il Sabato mattina, max ore 10, prendiamo il treno per Venezia dove trascorriamo la giornata fino a che le gambe reggono; pranzo al sacco e al volo (mia proposta) - Il Sabato sera mangiamo tutti insieme (ogn'uno porta qualcosa) presso lo stanzone recuperato da Francesco - La domenica visitiamo Treviso; per il pranzo dobbiamo decidere il dafarsi - Nel tardo pomeriggo / serata, si torna a casa [V][V] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:32:45
Rispondendo a Nimbo, riepilogo il programma da un punto di vista logistico: - l'appuntamento è per Venerdì sera presso il mercato ortofrutticolo di treviso; al seguente link trovate la posizione precisa [url]

http://maps.google.it/maps?f=q&...

id="red">
Francesco, confermi? - Il Sabato mattina, max ore 10, prendiamo il treno per Venezia dove trascorriamo la giornata fino a che le gambe reggono; pranzo al sacco e al volo (mia proposta) - Il Sabato sera mangiamo tutti insieme (ogn'uno porta qualcosa) presso lo stanzone recuperato da Francesco - La domenica visitiamo Treviso; per il pranzo dobbiamo decidere il dafarsi - Nel tardo pomeriggo / serata, si torna a casa [V][V] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Grazie Pino Sandroid="size2">id="navy">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:17:22
ciao ragazzi per la sala tutto OK dal sabato alle ore 19.00 alle ore 23,30, per domenica dopo la visita a Treviso sto prendendo conttati con un camperista della zona che ci offre un capannone per il pranzo,ma dovremmo spostarci con i camper,altrimenti ditemi voi cosa volete fare. Sabato a pranzo confermo pranzo a sacco,oppure bacari( CICHETTERIE VENEZIANE) che ranocchio e silvia 69 CONOSCONO MOLTO BENE[xx(][xx(][xx(] per me fa lo stesso. per venerdi sera c'è la possibilità di mangiare vicino casa mia stuzzicchini vari prezzo varia da che cosa volete mangiare da 5 euro a 10 euro.CHELE DI GRANCHIO,OLIVE ASCOLANE,MOZZARELLA IN CARROZZA,PIZETTINE,GANBERETTI,SALUMI e FORMAGGI; e vino[:p][:p][:p][:p]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:41:55
Bene bene, dalla risposta a Nimbo capisco dove ci si trova si tratta del posto dove passeremo la notte o un posto di ritrovo per poi spostarsi? Nel caso sia solo per trovarsi è forse meglio accordarsi sull'ora per evitare che qualcuno debba fare da spola troppe volte... Altra richiesta a qualcuno del posto...noi dobbiamo andare alla Casa dei Carraresi per la mostra sul Gengis Khan...come è la situazione parcheggi in zona? Grazie a chi risponderà! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/01/2008 alle 20:27:19
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:13:02
parcheggi di sabato treviso e chiusa al centro ti conviene parcheggiare vicino casa mia è poi prendere l'autobus.ciao
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:18:14
quello è il punto di ritrovo poi ci sposteremo per la notte. per quanto riguarda la mostra ti conviene parcheggiare al parcheggio sosta x camper gratis ex foro boario dietro lo stadio tenni calcio,ben visualizzato da cartelloni stradali.
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:24:38
di dove siete? io di torino mi sembrate molto simpatici dove state andando di bello?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:26:34
quote:Originally posted by franch63
quello è il punto di ritrovo poi ci sposteremo per la notte. per quanto riguarda la mostra ti conviene parcheggiare al parcheggio sosta x camper gratis ex foro boario dietro lo stadio tenni calcio,ben visualizzato da cartelloni stradali. >
> Ok, sarà per la giornata di venerdì, forse la notte giovedi/venerdì...cerco di arrivare il piu vicino possibile per via del male al piede che mi tormenta non poco! (per sabato poi si vedrà di interessare qualche santo) Per la sera saremo dei vostri...Grazie Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:30:23
quote:Originally posted by lunarossa63
di dove siete? io di torino mi sembrate molto simpatici dove state andando di bello? >
> Haaaa...si nota è che siamo simpatici?[:D][:I][:)][:o)][:p][8D][8)][^] Ci siamo conosciuti a Capodanno in quel di Castel Tesino ed adesso facciamo una capatina sabato al Carnevale di venezia e qualche libagione rimasta in sospeso...[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link