quote:Originally posted by dallapao> Ciao Paola, sono contento che anche voi potrete essere dei nostri. Tra le varie mezze adesioni, c'era anche quella di Nimbo; se non ricordo male siete in contatto; prova a sentirlo. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti!!!! Io - Paola - ho passato 10 giorni d'influenza ..... e mi sembrava di non sopravvivere, pertanto non ho avuto il coraggio di guardare così lontan, ma vi ho sempre seguito. Ora posso dire che faremo di tutto per essere con voi già venerdì sera. Se ci sono trentini sicuri ... sentiamoci che scendiamo insieme. Vi seguo sul forum, così da avere tutte le informazioni per mete, parcheggi, ecc. Ciao a tutti Paola e fam. >
quote:Originally posted by mushu> Per ora non sembra bello!! [V][:(!][V][:(!] PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> [url] http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Venezia&c=7729&g=5
ahi ahi ahi qualcuno di voi ha visto il meteo per il week end ???? Stefyid="Tahoma">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Due teglie di tiramisù (molto calorico) sono sufficienti???? Non vorrei mai che Pinky perdesse la sua linea (tonda)[:D] Riassumendo il lato culinario... Venerdì sera: cena in autonomia , bere in compagnia!!! Sabato pranzo: panini? oppure locare carino ed economico a venezia? Sabato sera: cena comune nello stanzone prenotato per noi da Franch ... e vai con pizze rustiche timballi pasticci ecc....[:p] Domenica pranzo: ??? Pizza a treviso? Locale a treviso? Insomma mi devo mettere in moto per preparare delle prelibatezze ... COSA NE DITE VOI? COME CI ORGANIZZIAMO? Franch per il sabato o eventualmente la domenica .... c'è la possibilità di accendere i barbecue??? Ciao belli Rosid="Arial">id="size4">id="blue">
LISTA: Nuovo aggiornamento 1- dagiuropi 2- franch63 3- mushu 4- steeve67 (dal sabato) 5- pinkpauly 6- ranocchio 7- birba2 8- Bilbo 9- Ivan750 10- Nimbo 11- Dallapao 12- Silvia69 (dal sabato) Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> mah.... ci saranno anche dei canederli ????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] in cambio offro brasato con taragna.......... certo che per la grigliata mancherebbe proprio il nostro signor X !!!! Andrea X... un corso di aggiornamento... si può rimandare ??? ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by dagiuropi> Due teglie di tiramisù (molto calorico) sono sufficienti???? Non vorrei mai che Pinky perdesse la sua linea (tonda)[:D] Riassumendo il lato culinario... Venerdì sera: cena in autonomia , bere in compagnia!!! Sabato pranzo: panini? oppure locare carino ed economico a venezia? Sabato sera: cena comune nello stanzone prenotato per noi da Franch ... e vai con pizze rustiche timballi pasticci ecc....[:p] Domenica pranzo: ??? Pizza a treviso? Locale a treviso? Insomma mi devo mettere in moto per preparare delle prelibatezze ... COSA NE DITE VOI? COME CI ORGANIZZIAMO? Franch per il sabato o eventualmente la domenica .... c'è la possibilità di accendere i barbecue??? Ciao belli Rosid="Arial">id="size4">id="blue">
LISTA: Nuovo aggiornamento 1- dagiuropi 2- franch63 3- mushu 4- steeve67 (dal sabato) 5- pinkpauly 6- ranocchio 7- birba2 8- Bilbo 9- Ivan750 10- Nimbo 11- Dallapao 12- Silvia69 (dal sabato) Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
http://maps.google.it/maps?f=q&...
id="red"> Francesco, confermi? - Il Sabato mattina, max ore 10, prendiamo il treno per Venezia dove trascorriamo la giornata fino a che le gambe reggono; pranzo al sacco e al volo (mia proposta) - Il Sabato sera mangiamo tutti insieme (ogn'uno porta qualcosa) presso lo stanzone recuperato da Francesco - La domenica visitiamo Treviso; per il pranzo dobbiamo decidere il dafarsi - Nel tardo pomeriggo / serata, si torna a casa [V][V] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by dagiuropi> Grazie Pino Sandroid="size2">id="navy">
Rispondendo a Nimbo, riepilogo il programma da un punto di vista logistico: - l'appuntamento è per Venerdì sera presso il mercato ortofrutticolo di treviso; al seguente link trovate la posizione precisa [url]http://maps.google.it/maps?f=q&...
id="red"> Francesco, confermi? - Il Sabato mattina, max ore 10, prendiamo il treno per Venezia dove trascorriamo la giornata fino a che le gambe reggono; pranzo al sacco e al volo (mia proposta) - Il Sabato sera mangiamo tutti insieme (ogn'uno porta qualcosa) presso lo stanzone recuperato da Francesco - La domenica visitiamo Treviso; per il pranzo dobbiamo decidere il dafarsi - Nel tardo pomeriggo / serata, si torna a casa [V][V] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
si tratta del posto dove passeremo la notte o un posto di ritrovo per poi spostarsi?
Nel caso sia solo per trovarsi è forse meglio accordarsi sull'ora per evitare che qualcuno debba fare da spola troppe volte...
Altra richiesta a qualcuno del posto...noi dobbiamo andare alla Casa dei Carraresi per la mostra
sul Gengis Khan...come è la situazione parcheggi in zona? Grazie a chi risponderà!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by franch63> Ok, sarà per la giornata di venerdì, forse la notte giovedi/venerdì...cerco di arrivare il piu vicino possibile per via del male al piede che mi tormenta non poco! (per sabato poi si vedrà di interessare qualche santo) Per la sera saremo dei vostri...Grazie Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quello è il punto di ritrovo poi ci sposteremo per la notte. per quanto riguarda la mostra ti conviene parcheggiare al parcheggio sosta x camper gratis ex foro boario dietro lo stadio tenni calcio,ben visualizzato da cartelloni stradali. >
quote:Originally posted by lunarossa63> Haaaa...si nota è che siamo simpatici?[:D][:I][:)][:o)][:p][8D][8)][^] Ci siamo conosciuti a Capodanno in quel di Castel Tesino ed adesso facciamo una capatina sabato al Carnevale di venezia e qualche libagione rimasta in sospeso...[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
di dove siete? io di torino mi sembrate molto simpatici dove state andando di bello? >