quote:Originally posted by lunarossa63> [size=3] Eccome noooo? L'importante e' che tu abbia dello zucchero in camper........ se ci conosceremo ti spieghero' perche', ci son di quei giri di caffe' notturni....... di dove siete?[/id="green">size=3]
Forse mi sono espresso male ma dico la verita mi piacerbbe conscervi >
quote:Originally posted by dagiuropi>
Dopo l'ultimo intervento di Silvia69 mi trovo costretto ad aggiornare la lista: 0- Silvia69 1- dagiuropi 2- franch63 3- mushu 4- steeve67 (dal sabato) 5- pinkpauly 6- ranocchio 7- birba2 + omino che veste di bianco che viene da Roma [;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> 8- Bilbo 9- Ivan750 10- Nimbo X Lunarossa63: se vuoi aggregarti batti un colpo e se passi per le 18 da Milano ti aggreghi a noi. ma non partivi alle 17 ? cmq ci vediamo per strada..... [:D]id="Tahoma">id="purple">id="size3"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> e che ti avrebbe distratto ???? la preparazione dei canederli ?? o le zolle tte di zucchero che dobbiamo caricare nei gavoni ? buona notte a tutti re regine principi principesse fatine e maghetti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Sei la regina di Mezzanotte...mi ero distratto e Zak, anche stasera la scarpetta è la Tua!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> cmq credo proprio che viaggeremo insieme... sperando di non farvi attendere troppo [;)]... unica nota... la cena e/o l'orario della cena: ci fermiamo in autostrada ? una cosa veloce e si riparte ? io di solito piadine ma preferivo tenermi l'affettato per i panini del sabato.... ah, altra nota positiva... avete visto nuovamente il meteo ? sembra porti bene... buona notte a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
... ci spero propio di partire alle 17!!! dipende poi quanto devo aspettare i mushas per il caffè[;)] Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> .......... risaliamo......... ok per cena fermi all'autogrill... anche noi con bimba malata...Sofy ha tosse, per ora niente febbre, speriamo bene [:D] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Per chi avesse bisogno di un recapito telefonico ... Pino vi invia il suo tramite e-mail oppure l'inserisce direttamente sul forum (... tanto è quello aziendale ....[:D]) Stefania, per venerdì sera, io direi di fermarci all'autogrill per una rapida cena e poi ripartiamo ... così magari i bimbi si addormentano e noi possiamo far chiacchiere in santa pace!!! Oggi però siamo messi maluccio perchè Daniele ha la febbre ma speriamo di rimetterlo in sesto per la partenza. Buona giornata a tutti ... quì a Milano piove [:(] >