quote:Originally posted by franch63> Per noi andrebbe benissimo... e, per ranocchio anche noi arriviamo sabato pomeriggioid="size6"> non solo Stefano....
ciao sono ritornato adesso dal lavoro ho letto i vostri messaggi portatevi una scatola enorme di antibiotici xche mi sembra che non state molto bene.Sono andato un po in giro e ho trovato che silvia69 conosce bene, per mezzoggiorno a un prezzo modico 15.00 euro x gli adulti e 5.00 euro per i bambini menù seguente: ANTIPASTO CON APERITIVO, RODICCHIO AI FERRI, UNA FETTINA DI SOPPRESSA CON POLENTA E SCALGIE DI FORMAGGIO, PASTA CON RADICCHIO E SALCICCIA, INVOLTINI CON CARNE E BRIE,RADICCHIO ROSSO PER CONTORNO, VINO ROSSO A PIACERE,ACQUA, DOLCE AL LIMONE, CAFFE CORRETTO. PUO BASTARE[?][?][?].posto per i camper c'e nè a volontà e ho bisogno di sapere xche devo prenotare, a molto presto ciao[:)][:)] >
quote:Originally posted by franch63> ovviamente si parla del pranzo della domenica... giusto ??? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao sono ritornato adesso dal lavoro ho letto i vostri messaggi portatevi una scatola enorme di antibiotici xche mi sembra che non state molto bene.Sono andato un po in giro e ho trovato che silvia69 conosce bene, per mezzoggiorno a un prezzo modico 15.00 euro x gli adulti e 5.00 euro per i bambini menù seguente: ANTIPASTO CON APERITIVO, RODICCHIO AI FERRI, UNA FETTINA DI SOPPRESSA CON POLENTA E SCALGIE DI FORMAGGIO, PASTA CON RADICCHIO E SALCICCIA, INVOLTINI CON CARNE E BRIE,RADICCHIO ROSSO PER CONTORNO, VINO ROSSO A PIACERE,ACQUA, DOLCE AL LIMONE, CAFFE CORRETTO. PUO BASTARE[?][?][?].posto per i camper c'e nè a volontà e ho bisogno di sapere xche devo prenotare, a molto presto ciao[:)][:)] >
quote:Originally posted by steeve67>
x ranocchio: ti ho mandato una e-mail ieri sera....l'hai letta?!?!?! x pino: mandami per cortesia anche il tuo numero di cell... Si Stefano l'ho letta e risposto . come dicevo ho il pc che fa le bizze e sto aspettando il tecnico, per cui sono un po' lenta nel rispondereid="green">id="size3"> Stefano >
quote:Originally posted by marli> Si Ok...Auguri in ordine...Elena, Luca (nel senso che ha accudito Martina[;)]), Martina...ma non dimentichiamo chi è stato vicino alla neo-mamma!!!
Un pò acciaccati ma teniamo duro!!! OK PER IL PRANZO DELLA DOMENICA. Le foto del pargolo si fanno attendere!!! Auguri (in ordine di chi a lavorato di più per la creatura) Elena, Lorenzo, Martina ... ed anche Luca (che ha partecipato alla fase più divertente...[:D]) Buona notte ... ma domani è giovedì.. dobbiamo iniziare a riepire le nostre case di vacanza con tante cose buuuuuoooooonnnnneeeeeee! >
[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by dagiuropi> [:D][:D][:D]
Primo!!! Buona Notte a tutti. PINO.id="Courier New">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by franch63> VIETATO L'INGRESSO A CHI E' A DIETA ???? noi ci siaid="size3">id="purple">mo Stefy e Dany (2 adulti) Gabry e Sofy (2 bambini) Grazie Stefyid="Tahoma">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> FANTASTICI [:D][:D][:D][:D] mi avete fregata eh..... Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by dagiuropi> [:D][:D][:D]
Primo!!! Buona Notte a tutti. PINO.id="Courier New">id="size3">id="brown"> >
>
Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">