quote:Originally posted by dagiuropi> Hai Hai Hai... guarda bene! Mi sa che sei stato lento col pulsante!!!
... piano piano con il plurale: TI HO FREGATO!!! Cià che facciamo una bella festaPinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> mah... eravate ancora svegli ? cenerentola non aveva dato la buona notte ???? posto, così risaliamo... BUONA GIORNATA Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by dagiuropi> Hai Hai Hai... guarda bene! Mi sa che sei stato lento col pulsante!!!
... piano piano con il plurale: TI HO FREGATO!!! Cià che facciamo una bella festaPinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by dallapao> Paolaaaaaaaa!!! 'n do set! 'n do vat! 'sa fat?[:D] Noi si parte in serata ma venerdì ci si vede? Conferma dai che non ti vedo in lista... Ciao, Gianni
Ciao a tutti!!!! Io - Paola - ho passato 10 giorni d'influenza ..... e mi sembrava di non sopravvivere, pertanto non ho avuto il coraggio di guardare così lontan, ma vi ho sempre seguito. Ora posso dire che faremo di tutto per essere con voi già venerdì sera. Se ci sono trentini sicuri ... sentiamoci che scendiamo insieme. Vi seguo sul forum, così da avere tutte le informazioni per mete, parcheggi, ecc. Ciao a tutti Paola e fam. >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Guarda come ti assomiglio Gianni........quote:Originally posted by marli> Si Ok...Auguri in ordine...Elena, Luca (nel senso che ha accudito Martina[;)]), Martina...ma non dimentichiamo chi è stato vicino alla neo-mamma!!!
Un pò acciaccati ma teniamo duro!!! OK PER IL PRANZO DELLA DOMENICA. Le foto del pargolo si fanno attendere!!! Auguri (in ordine di chi a lavorato di più per la creatura) Elena, Lorenzo, Martina ... ed anche Luca (che ha partecipato alla fase più divertente...[:D]) Buona notte ... ma domani è giovedì.. dobbiamo iniziare a riepire le nostre case di vacanza con tante cose buuuuuoooooonnnnneeeeeee! >[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
.........in maschera!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao.
Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Originally posted by ivan750> ...ecco, mi sembrava di ricordare!!![:D][:D][:D]
Ci sei andato vicino, in questa recita facevo Mangiafuoco, poi ti posto la foto del vestito finito. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by ivan750> [size=4] Ivan noooooooooo ho appena fatto scorta di bustine di zucchero e caffe'....... che me ne faccio???????[/id="blue">[:(!]size=4]
Ciao a tutti, notizia "amara"[xx(][xx(]: il mio collega che doveva sostituirmi si è ammalato[:(!], domani rientro[xx(] e vedo se trovo qualcun'altro che mi può fare il sabato[8D], ma visto che manco da 50 giorni[;)] dubito ne abbiano voglia[}:)](visto che poi manco anche lunedì). Mi sà perciò che non potrò essere della compagnia[:(], cmq fino a domani spero[:p]. Datemi dello zucchero, sigh, sigh, sigh !!![:(][:(][:(][:(][:(] Caio. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni sei un GRANDE !!!!!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size6">id="red">quote:Originally posted by ivan750> ...ecco, mi sembrava di ricordare!!![:D][:D][:D]
Ci sei andato vicino, in questa recita facevo Mangiafuoco, poi ti posto la foto del vestito finito. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>