quote:Originally posted by mastericx> Ti spiace se per il tour di pasqua ci pensiamo da Lunedì. Non dimentichiamoci che il 24/4 si parte per la Francia. PINO. PS: PRIMO!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Approposito di bruttagente, iniziamo a fare un po' di progetti per pasqua (tanto oramai il carnevale ce lo siamo giocati [V] vi divertirete un mondo soprattutto per quelli che non ci saranno, cattivi [xx(] cattivi [:(!] cattivi [:(], tanto vale guardare avanti[^]), facciamo un bel giro in centro Italia, che so Umbria, Marche? Invece di fare la gara a vedere chi è l'ultimo a chiudere la luce del post (e comunque se lo devo proprio dire, preferisco che a rimboccarmi le coperte sia la bella Ste piuttosto che altri brutti animalacci di cui evitiamo di fare il nome, che poi basta leggere), fate lavorare le meningi (Gianni senza darci dentro con l' ACQUA prima [:D])id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mushu> Noi pensiamo di partie alle 16.45. Ci vediamo al solito posto? Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ormai è arrivato il giorno fatidico..........una giornata di lavoro e poi si parte........ ma prima di partire devo scaricare i 50 sacchi di zucchero da 50 kg che hofinito di caricare proprio or [:(][:(][:(][:(] oggi il principe lo faccio io dato che stefy sta finendo il tiramisu.... a fra poco Danilo id="purple"> id="size4"> id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> .... eccomi... stasera vi ho lasciato il posto [;)][;)][;)] ed ovviamente il tiramisù è destinato a chi ci sarà ... caro Andrea X,per quanto abbia pubblicamente dichiarato quanto mi mancherai, sappi che tra brasato e casoncelli, ho scelto di portare del brasato al barbera....[:D], è un vero peccato che non possiate esserci [:(] per Pino, ok solito posto... ma non ho idea dell'ora in cui potremmo trovarci.. solito squillo per strada e noi partiamo ???? così se siamo in orario, ci vediamo al solito posto (noi dovremmo partire per le 18.30...) e per la cena, prenderò pizze al taglio...una scaldata e si riparte...destinazione :PinkPauly in quel di Tv pronto alla tastiera [;)] Birbaaaaaaaaaaa ci sentiamo nel pomeriggio, un bacio .. ps ma l'omino de Roma, s'aggrega ? BUONA NOTTE A TUTTI ci vediamo questa sera....[;)][;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Noi pensiamo di partie alle 16.45. Ci vediamo al solito posto? Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ormai è arrivato il giorno fatidico..........una giornata di lavoro e poi si parte........ ma prima di partire devo scaricare i 50 sacchi di zucchero da 50 kg che hofinito di caricare proprio or [:(][:(][:(][:(] oggi il principe lo faccio io dato che stefy sta finendo il tiramisu.... a fra poco Danilo id="purple"> id="size4"> id="Tahoma"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> .... noi si parte appena arriva dany sentito ora Birba2.... ritardo sulla partenza... cmq NOI LI ASPETTIAMO, nessun dorma, finchè non arrivano anche loro !!!!!!!!! a dopo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
tra 20 minuti ci mettiamo in viaggio. A tra poco. PINOid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by steeve67> dico dico, invece, ti avevo anche scritto una mail... letta?
Ciao x bilbo: no dirmi ..... la sara è gia disperata[:(][:(] .... comunque in bocca a lupo e buona guarigione!! Stefano Monia Sara Simone >
Chi l'ha detto che ho un brutto lavoro!!!![;)]
Ciao a tutti.
Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
INTENSAMENTE...[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly>
Eh si Ivan, ci dispiace tanto per il tuo rientro e soprattutto per il tuo dover lavorare anche oggi pomeriggio... Proprio ieri ti stavamo pensando...INTENSAMENTE...[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >