Ciao, Gianni
Ps...notata solo adesso, si vede nello sfondo una mano che fa il segno do OK!!! forse non abbiamo dato tanto fastidio dai...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by franch63> ..... fortunata la vicina che per lo meno l'ha visto in mutande..... a volte, può capitare, nelle notti di luna piena... che giri senza nemmeno "quelle"[:D][:D][:D][:D][:D] aiutoooooo !!!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
io mi disocio da questa gente che di notte cammina in mutante[?][?][?] la mia nuova inquillina questa sera mi ha riferito che questa notte ha visto uscire uno dall'ascensore in mutante[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by mushu> Hai hai Danilo...questa è grossa! L'unica persona autorizzata a dare pareri ha definito una fortuna quando ti copri con le mutande e poi si è ritirata con un grido di aiuto... Mmmmm...sono perplesso!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by franch63> ..... fortunata la vicina che per lo meno l'ha visto in mutande..... a volte, può capitare, nelle notti di luna piena... che giri senza nemmeno "quelle"[:D][:D][:D][:D][:D] aiutoooooo !!!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
io mi disocio da questa gente che di notte cammina in mutante[?][?][?] la mia nuova inquillina questa sera mi ha riferito che questa notte ha visto uscire uno dall'ascensore in mutante[:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by mushu> ...... Si ma F:\DCIM\100KZ740....... Ma stai scherzando? e mò arrivo sul disco F del tuo pc! HAHAHAHHA!!!
non colgo le provocazioni..........GRATUITE !!!!! hihihihihihihihi guardiamoci alcune foto......>
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">