quote:Originally posted by mushu> Buona lettura... https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
PinkPauly, mandami le spiegazioni per caricare un'immagine..... bye Danilo >
quote:Noi abbiamo ancora i coriandoli che girano per le mutande .......>> Ah Ah Ah Ah !!!![:D][:D][:D] .....non è che sono.... ...le "palline" sgonfie !!!!![;)][;)][;)] Ciao Eros, che "scazzuolata" questa è !!![}:)] Comunque, cercare tutti i coriandoli[;)], può essere un bel divertimento per passare la serata!!![:p][:p][:p] PS: Ho riportato i tuoi saluti a quella mia amica di Campitello e, dopo una lunga discussione, si è ricordata di te e della tua famiglia. Ciao. Ivan[:o)][:o)]. id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by ivan750> Ah Ah Ah Ah !!!![:D][:D][:D] .....non è che sono.... ...le "palline" sgonfie !!!!![;)][;)][;)] Ciao Eros, che "scazzuolata" questa è !!![}:)] Comunque, cercare tutti i coriandoli[;)], può essere un bel divertimento per passare la serata!!![:p][:p][:p] PS: Ho riportato i tuoi saluti a quella mia amica di Campitello e, dopo una lunga discussione, si è ricordata di te e della tua famiglia. Ciao. Ivan[:o)][:o)]. nto .......ZUCCHERO e caffe'. ciao alla prossimaid="size4"> id="Trebuchet MS">id="size3">eeeeehhh? (sono Clara) chi e' questa amica??? I coriandoli li posso cercare solo IO....[}:)] Scheeeeerzo. Eros ti ringrazia tantissimo di esserti ricordato di portare i suoi saluti e ti premiera'
Ah Ah Ah Ah !!!!![:D][:D][:D] [quote]Noi abbiamo ancora i coriandoli che girano per le mutande .......>
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:eeeeehhh? (sono Clara) chi e' questa amica??? I coriandoli li posso cercare solo IO.... Scheeeeerzo. Eros ti ringrazia tantissimo di esserti ricordato di portare i suoi saluti e ti premiera'>> ....siiiii...... ...con i coriandoli che ha trovato dopo la mia dritta !!!![;)] Ciao ragazzi, buon divertimento!!![:p] Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by dagiuropi> Occhio che non vada direttamente in buca .... .....il bastone !!!! Che dddddoloreeee!!! Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Che ne dite di una bella partita a Biliardo?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by franch63> Prima, prima! .... figurati come eri messo DOPO! anzi, dopo eri + o - così
ciao ragazzi siete una compagnia di matti ma quando hai fatto questa foto prima ho dopo lo spritz. >
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
.....Il maestro al lavoro.......
by daniloid="Tahoma">id="purple"> quote:Originally posted by mushu> .... complimenti per avercela fatta e soprattutto per la messa a fuoco! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ok.....partiamo con qualche foto............Il maestro al lavoro....... by daniloid="Tahoma">id="purple"> >
Bello leggere sullo sfondo "Comunità attenta ed aperta alle necessità degli altri"...
Come si vede siamo seguiti da vicino da un noto ed attivo membro della Comunità, nell'immagine particolarmente attento... in scorta armata alla bottiglia!!!
Sei grande Francesco, certo che non ricordare la foto della 8 in buca laterale[:D][:D][:D]
Ciao, Gianni
Ps...non si può certamente dire che tu non abbia dato tutto te stesso per la riuscita del raduno?[^][^][^]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
....che schifezza [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
by daniloid="Tahoma">id="purple">
speriamo che con il tempo possa passare.....
by daniloid="Tahoma">id="purple">
Impegnato nel corpo a corpo nella strenua difesa del piatto...
Sempre attento alle necessità........[:D][:D][:D]
infine dovette cedere, eravamo in troppi e l'appetito da record...
No Franck no Cry...
[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">