quote:Originally posted by dallapao> beati voi.... quanto vi invidio......
Ciao Ivan 750! Noi stiamo finendo di caricare il camper e penso fra mezzora partiremo.... qui nevica, mentre su a Brunico solo qualche faliva. Noi andremo nella zona vicino alla stazione dei pullman ... Dobbiaco (sulla strada principale si gira a destra, dopo i binari del treno ancora destra .... vicino al centro congressi). Chiamateci .... vi aspettiamo Ciao paola >
quote:Originally posted by kalifornia> Nella prossima vita... "Life Style" della nostra famiglia: "salute e soldi permettendo, PERCHE' RINUNCIARE? Si vive una volta sola...
....io propongo un week end a Foppolo ... ....noi abbiamo in programma anche un uscita il 26/27 a ... ....Dal Venerdì 1 al 6 Febbraio (Carnevale) ....Dal Giovedi' 20 al Martedi' 25 Marzo (Pasqua) ....Dal Giovedi' 24 a Domenica 27 Aprile (Ann. Liberazione) ....Da Mercoled' 30 Aprile a Domenica 4 Maggio (Festa del 1Maggio) ....Dal Venerdì 30 Maggio al Lunedi' 2 Giugno (Festa della Repubblica) ....Occhio che mo arrivi io, ....Noi stiamo finendo di caricare il camper e penso fra mezzora partiremoid="size1">id="Arial"> Oeehhhh..... MA LAVORARE .... MAI !!!!!!!id="size3">id="red">id="Verdana">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luca>
quote:Originally posted by Roger1965> mia moglie lavora al 3 febbraio lavora per cui.... nisba... [:(]
Mettendo un po' d'ordine nel calendar del BlackBerry (....), ho aggiornato le possibili opportunita' di vacanza favorite dalle chiusure della scuola dei bimbi.... 1) Dal Venerdì 1 al 6 Febbraio (Carnevale)>
quote: 2) Dal Giovedi' 20 al Martedi' 25 Marzo (Pasqua) >> dobbiamo ancora decidere, valutiamo tutto....
quote: 3) Dal Giovedi' 24 a Domenica 27 Aprile (Ann. Liberazione) >> c'è questo che mi ispira
http://www.camperstorici.it/rad...
quote: 4) Da Mercoled' 30 Aprile a Domenica 4 Maggio (Festa del 1Maggio) >> o uno o l'altro.... tutti e due ci è impossibile.... noi lavoriamo [:0] noi....
quote: 5) Dal Venerdì 30 Maggio al Lunedi' 2 Giugno (Festa della Repubblica) >> qui noi andiamo a S. sepolcro per il raduno dell'AC Valtiberina
quote:Originally posted by steeve67 p.s. x Bilbo un saluto alla Stefania da Sara >> La Stefania contraccambia di cuore. A proposito Stefania manda un caloroso saluto anche alla Valentina...
quote:Originally posted by mastericx Roger, Folgaria next week?! ci pensiamo e ti faccio uno squillo. Come dice il buon Luca, andare a Venezia per il carnevale è un mezzo suicidio, soprattutto per i piccoli..>> Ciao prossimo week end, con Sandro (Nimbo) andiamo su in Val Zoldana, ci sono le priste aperte sino alle 23 e proveremo la sciata notturna... Come siete tragici con il Carnevale di Venezia..., noi ci andiamo da tre anni a questa parte e sempre il week end del volo della colombina e del corteo storico, sempre stupendo! Parcheggiamo il camper al San Giuliano e con un paio di fermate di bus, siamo a Venezia. A disposizione dei turisti con gli occhi a mandorla in Piazza San Marco...
Il Corteo...
quote:P.S. dimenticavo: per Ivan, fratellone, visto che noi molto lavoro in sto periodo, vieni a trovarmi, è meglio che ci programmiamo per il prossimo incontro con certa gentaccia !!!>> Ciao fratellone,[:D] io sono fratellino visto che sono il più piccino,[:I] siamo appena rientrati da una "piscinata" a Riscone,[^] Il brutto tempo di sabato[:(!] non ci ha permesso di vedere le mongolfiere a Dobbiaco,[}:)] però con la compagnia di Dallapao,[:)] dei suoi amici e di altri amici miei, abbiamo trascorso un buon week.[:p] La piscina alla sera è ancora più bella!!![8D][8D] Per una visita ci possiamo organizzare,[;)] così poi abbiamo tante belle sorpresine [:D] per questi...... dolci compagni!!!![:o)][:o)] Ora vado a cena, a dopo.[:p] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Fratellino, sono molto dispiaciutto () che il maltempo vi abbia rovinato il WE, molto di più al sapere che non hanno raffreddato gli impianti di Riscone. Verrà ben la volta che ci vado pure io. >> Non intendevo TUTTO il week,[:)] oggi ci siamo divertiti,[:D] sia mattina che pomeriggio, a "bobbare" sia adulti che piccini!!![:I][:I] Ciao ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
www.cicciolo.com
entrando nella sezione "ciccioli in piasa edizione 2007" LA PRENOTAZIONE DEGLI EQUIPAGGI E GRATUITA MA OBBLIGATORIA AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL : pfuccio@interfree.it Serve solo a noi dell’organizzazione per saper quanti camper avremo nel piazzale ed eventualmente aprire zone vicine in caso di surplus.quote:Originally posted by ninbo> Allora che ne dici di fissare la data e il posto? Io proporrei il WE del 2/3 febbraio. Per il posto seguirei il consiglio del mitico Pinky: Punta Sabbioni. Chi si aggrega? Facciamo una lista? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao, pur abitando a pochi (150) km da venezia e passandoci ogni volta che mi trovo con i miei amici del COL [;)] devo ammettere che a Venezia non ho mai portato i bambini [:(]. Pertanto io rilancerei l'idea del carnevale [:)] Intanto buon lunedì a tutti Sandro id="size2"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Un grosso ciao a Pino e a tutti gli amici di Castel Tesino (e non)!!! Ho gustato le foto dell'ultimo dell'anno, e devo dire che un po' di malinconia per quelle belle ore trascorse insieme mi è venuta...avremmo voluto fare un'uscita dalle parti della Val d'Aosta questo weekend ma la bimba ci si è ammalata [V][V] Il weekend del 2/3 il nostro equipaggio non potrà essere disponibile [:(][:(][:(] a causa di (miei) impegni lavorativi....non posso neppure prendermela con qualcuno [xx(] Ad ogni modo, vi seguirò con attenzione, non sia mai che riesca a liberarmi ed essere dei vostri. Per altre mete in altre date sono sintonizzato ! Ciao a tutti !
quote:Originally posted by ninbo> Allora che ne dici di fissare la data e il posto? Io proporrei il WE del 2/3 febbraio. Per il posto seguirei il consiglio del mitico Pinky: Punta Sabbioni. Chi si aggrega? Facciamo una lista? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao, pur abitando a pochi (150) km da venezia e passandoci ogni volta che mi trovo con i miei amici del COL [;)] devo ammettere che a Venezia non ho mai portato i bambini [:(]. Pertanto io rilancerei l'idea del carnevale [:)] Intanto buon lunedì a tutti Sandro id="size2"> >
>
quote:Originally posted by ninbo> sì sandro, ma noi prendiamo il treno e ritorniamo in serata.....per andare a venezia è la cosa più comoda e meno costosa?!? partendo da ts.... comunque si può valutare tutto, tranne quando mia moglie lavora....
Ciao, pur abitando a pochi (150) km da venezia e passandoci ogni volta che mi trovo con i miei amici del COL [;)] devo ammettere che a Venezia non ho mai portato i bambini [:(]. Pertanto io rilancerei l'idea del carnevale [:)] Intanto buon luned� a tutti Sandro id="size2"> >