CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 1838
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:43:45
quote:Originally posted by dallapao
Ciao Ivan 750! Noi stiamo finendo di caricare il camper e penso fra mezzora partiremo.... qui nevica, mentre su a Brunico solo qualche faliva. Noi andremo nella zona vicino alla stazione dei pullman ... Dobbiaco (sulla strada principale si gira a destra, dopo i binari del treno ancora destra .... vicino al centro congressi). Chiamateci .... vi aspettiamo Ciao paola >
> beati voi.... quanto vi invidio......
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:02:44
Ciao a tutti [;)] allora non sono il solo a casa [:(][:(]questo fine settimana noi pensavamo di uscire il prossimo[:)][:D] ad un qualche carnevale[:o)] quale non sò si vedrà[?] Stefano Monia Sara Simone p.s. x Bilbo un saluto alla Stefania da Sara
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:08:49
quote:Originally posted by kalifornia
....io propongo un week end a Foppolo ... ....noi abbiamo in programma anche un uscita il 26/27 a ... ....Dal Venerdì 1 al 6 Febbraio (Carnevale) ....Dal Giovedi' 20 al Martedi' 25 Marzo (Pasqua) ....Dal Giovedi' 24 a Domenica 27 Aprile (Ann. Liberazione) ....Da Mercoled' 30 Aprile a Domenica 4 Maggio (Festa del 1Maggio) ....Dal Venerdì 30 Maggio al Lunedi' 2 Giugno (Festa della Repubblica) ....Occhio che mo arrivi io, ....Noi stiamo finendo di caricare il camper e penso fra mezzora partiremoid="size1">id="Arial"> Oeehhhh..... MA LAVORARE .... MAI !!!!!!!id="size3">id="red">id="Verdana">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luca>
> Nella prossima vita... "Life Style" della nostra famiglia: "salute e soldi permettendo, PERCHE' RINUNCIARE? Si vive una volta sola...
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/01/2008 alle: 19:11:39
Noi abbiamo già un'appuntamento sicuro per il ponte 24-27 Aprile. Festeggiamo l'ottavo compleanno di Giulia a Parigi 'Eurodisney' ... [:o)][:o)][:o)] Per chi fosse interessato alla meta ... possiamo già iniziare a prendere contatti!!! buon week Ros

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 13/01/2008 alle: 15:44:30
quote:Originally posted by Roger1965
Mettendo un po' d'ordine nel calendar del BlackBerry (....), ho aggiornato le possibili opportunita' di vacanza favorite dalle chiusure della scuola dei bimbi.... 1) Dal Venerdì 1 al 6 Febbraio (Carnevale)>
> mia moglie lavora al 3 febbraio lavora per cui.... nisba... [:(]
quote: 2) Dal Giovedi' 20 al Martedi' 25 Marzo (Pasqua) >
> dobbiamo ancora decidere, valutiamo tutto....
quote: 3) Dal Giovedi' 24 a Domenica 27 Aprile (Ann. Liberazione) >
> c'è questo che mi ispira

http://www.camperstorici.it/rad...

quote: 4) Da Mercoled' 30 Aprile a Domenica 4 Maggio (Festa del 1Maggio) >
> o uno o l'altro.... tutti e due ci è impossibile.... noi lavoriamo [:0] noi....
quote: 5) Dal Venerdì 30 Maggio al Lunedi' 2 Giugno (Festa della Repubblica) >
> qui noi andiamo a S. sepolcro per il raduno dell'AC Valtiberina
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 13/01/2008 alle: 15:46:39
quote:Originally posted by steeve67 p.s. x Bilbo un saluto alla Stefania da Sara >
> La Stefania contraccambia di cuore. A proposito Stefania manda un caloroso saluto anche alla Valentina...
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 13/01/2008 alle: 16:13:58
Visto che si parlava di zucchero e che c'è ancora qualcuno che fa finta di lavorare, mi aggrego anch'io. Sentito tutti di quell'albergo andato a fuoco di Canazei? (Viva il camper!!! [}:)]) Ciao Mushu, ci piaceva l'idea, ma diventa una vera arrembata con toccata e fuga e non ce la facciamo. EURODISNEY ci si può pensare, anche perchè Adam fa gli anni in quei giorni [;)], sentiamoci. Roger, Folgaria next week?! ci pensiamo e ti faccio uno squillo. Come dice il buon Luca, andare a Venezia per il carnevale è un mezzo suicidio, soprattutto per i piccoli, impegnatevi a trovare una meta più abbordabile (mi vesto da bustina di zucch....[^]) Per il resto vi leggiamo spesso, ma purtroppo tempo per muoverci ce ne rimane poco, fate i bravi (e contento il "professore": andate a lavorare!!![:(!]) Ciao Pino, ottimo lavoro. Un abbraccio, Xid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> P.S. dimenticavo: per Ivan, fratellone, visto che noi molto lavoro in sto periodo, vieni a trovarmi, è meglio che ci programmiamo per il prossimo incontro con certa gentaccia [:D]!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="black">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 13/01/2008 alle: 17:40:42
Ci siamo anche noi!!!! Il marito si è appena ripreso dal 1 Gennaio..vi rendete conto l'influenza l'ha proprio messo ko!!! Io e i bimbi stiamo bene ma non pensiamo di aggragarci agli sciatori, con due bimbi così piccoli e tremendi sarebbe solo una faticaccia (Andrea non ama molto tuta guanti passamontagna e doposci..strilla come un matto). Restiamo in attesa delle iniziative per il carnevale, ci farebbe piacere e anche Eurodisney sarebbe meraviglioso!!! A presto Simona & companyid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:12:09
quote:Originally posted by mastericx Roger, Folgaria next week?! ci pensiamo e ti faccio uno squillo. Come dice il buon Luca, andare a Venezia per il carnevale è un mezzo suicidio, soprattutto per i piccoli..>
> Ciao prossimo week end, con Sandro (Nimbo) andiamo su in Val Zoldana, ci sono le priste aperte sino alle 23 e proveremo la sciata notturna... Come siete tragici con il Carnevale di Venezia..., noi ci andiamo da tre anni a questa parte e sempre il week end del volo della colombina e del corteo storico, sempre stupendo! Parcheggiamo il camper al San Giuliano e con un paio di fermate di bus, siamo a Venezia. A disposizione dei turisti con gli occhi a mandorla in Piazza San Marco... Il Corteo...
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:27:58
quote:P.S. dimenticavo: per Ivan, fratellone, visto che noi molto lavoro in sto periodo, vieni a trovarmi, è meglio che ci programmiamo per il prossimo incontro con certa gentaccia !!!>
> Ciao fratellone,[:D] io sono fratellino visto che sono il più piccino,[:I] siamo appena rientrati da una "piscinata" a Riscone,[^] Il brutto tempo di sabato[:(!] non ci ha permesso di vedere le mongolfiere a Dobbiaco,[}:)] però con la compagnia di Dallapao,[:)] dei suoi amici e di altri amici miei, abbiamo trascorso un buon week.[:p] La piscina alla sera è ancora più bella!!![8D][8D] Per una visita ci possiamo organizzare,[;)] così poi abbiamo tante belle sorpresine [:D] per questi...... dolci compagni!!!![:o)][:o)] Ora vado a cena, a dopo.[:p] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:14:38
Arriciao, visto che sono ancora on line, rispondo. Roger, speriamo per la val Zoldana, ma resto sciettico per Venezia (tra parentesi: tua moglie è proprio splendida vestita da giapponesina [:D]), te ci sarai abituato, ma io come faccio a raffreddare le piscine se poi non connetto ? [V]Fratellino, sono molto dispiaciutto ([}:)]) che il maltempo vi abbia rovinato il WE, molto di più al sapere che non hanno raffreddato gli impianti di Riscone[V]. Verrà ben la volta che ci vado pure io. Ciao Simona, vediamo di fare un bel gruppo per Eurodisney?[8D] Andreaid="Arial">id="size3">id="blue">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:30:25
quote:Fratellino, sono molto dispiaciutto () che il maltempo vi abbia rovinato il WE, molto di più al sapere che non hanno raffreddato gli impianti di Riscone. Verrà ben la volta che ci vado pure io. >
> Non intendevo TUTTO il week,[:)] oggi ci siamo divertiti,[:D] sia mattina che pomeriggio, a "bobbare" sia adulti che piccini!!![:I][:I] Ciao ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/01/2008 alle: 00:46:41
ragazzi, noto con piacere che l'idea di eurodisney piace. Fermo restando qualche uscita da quì a fine aprile, non nascondo che vorrei concentrarmi il più possibile su quella che considero un'ottima occasione di vacanza. L'idea è di essere in ferie il 28, 29 e 30 aprile ed il 2/5. Come certamente avrete già avuto modo di verificare se non lavorate il Sabato e la Domenica, con questi strategici 4 giorni si avrebbero a disposizione 10 giorni da sfruttare al meglio. Ovviamente non mi aspetto che tutti siano disponibili per tutto questo periodo, ma potremmo comunque organizzarci in modo che, fissati i 2/3 giorni comuni da trascorrere all'interno dei parchi, gli altri ci si possa organizzare in gruppi più ridotti per visitare la francia, prima o dopo. Tutto è da decidere, ma mi piacerebbe sapere i vostri pensieri in merito. Vi invito quindi a indicare il periodo che preferireste indicando i giorni che trascorrereste al parco e, soprattutto, quali altre mete vorreste raggiungere nei restanti giorni (per il nostro equipaggio lascio la parola a marli). Fatevi sotto, senza prendermi di parola, soprattuto se non portate pannolini[:D][:D] PINO. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/01/2008 alle: 08:42:12
Ciao Ragazzi do un'altra proposta per un we culinario: è una festa carina in un piccolo paesino della bassa reggiana! Le persone che la organizzazno sono fenomenali e l'annoscorso han fatto di tutto per permetterci una permanenza comodissima! se volete farci un pensierino vi faccio un copia incolla e andate a vedere il post in ITALIA: ciao ciao "CICCIOLI IN PIASA" SAN MARTINO IN RIO (R.E.) 17 febbraio 2008 San Martino in Rio si appresta a diventare un punto di riferimento Regionale per la produzione dei ciccioli il Comune, e Il Comitato Feste insieme a 150 volontari sono pronti per deliziarvi. . L’appuntamento è per domenica 17 febbraio 2008 a partire dalle ore 10, nelle vie del centro storico. Questo evento che caratterizza il nostro territorio è diventato un punto di forza per la promozione della tradizione Reggiana e di tutti i prodotti tipici Emiliani e nel contempo valorizza il Paese e la piazza di San Martino in Rio, attraverso la riscoperta dei norcini e dei ciccioli che si sfideranno in concorso, con oltre 70 paioli suddivisi nella categoria legna e gas oltre agli odori e sapori che inebrieranno tutti!.. Ci sarà la possibilità inoltre di degustare oltre ai ciccioli alcune chicche gastronomiche e genuine preparate dai volontari tra cui elenchiamo: il gnocco fritto, cucinato dal rinomato gruppo locale della “Gnokkeria “, la polenta in tutti i suoi risvolti, un super carro attrezzato a cucina viaggiante che ci delizierà con porchetta, frittelle di baccalà e salsiccia alla griglia, il vin brulè che ci riscalderà, nonché assaggi di bruschette, piadine, creps , ciccioli e cioccolata calda. La giornata sarà animata con la Band dei Nati- Suonati e dallo spettacolo delle majorette i bambini troveranno un trenino lillipuziano ad aspettarli, che li scarrozzerà gratis per le vie del paese, sarà presente inoltre il Museo dell’Automobile che sposterà il loro ricco parco di automobili d’epoca in piazza per farle ammirare a tutti. Troverete gli antichi mestieri sparsi per il paese, impagliatori costruttori di sedie, ceste e filarein, il tutto svolto manualmente, inoltre troverete in piazza lo stand con la dimostrazione didattica di come viene lavorato il maiale in tutte le sue parti senza buttare via niente, la cosidetta "Pcaria" eseguita secondo i canoni della norcineria della bassa padana . Durante la giornata ci sarà la possibilità di visitare la restaurata Rocca Estense in tutto il suo splendore, orgoglio di tutta la cittadinanza, nonché il Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale che proietta il visitatore nel suo percorso a ritroso nel tempo di oltre un secolo, sarà anche visitabile la pinacoteca Coppelli . Inoltre dopo il grande successo dello scorso anno allestiremo un raduno-camper presso il piazzale della locale Cantina Sociale.(SOSTA GRATUITA CON CANCELLI APERTI DAL VENERDI POMERIGGIO) Anche quest’anno attiveremo il “CICCIOLO BUS” navetta che organizzerà uscite presso l’acetaia i salumifici, le latterie per vedere dal vivo come si producono i prodotti tipici locali,inoltre faremo tappa al magnifico e unico Museo della Bilancia di Campogalliano. Quest’anno avrete il salone delle feste della cantina a vostra disposizione, in modo da permettervi di stare insieme al caldo per il sabato sera ( e insieme al vostro aiuto si potrebbe organizzare un bel cenone e fare un po’ di baldoria.) Da visitare il sabato anche il caratteristico mercatino delle pulci all’interno del Convento dei Frati del Paese . Per vedere l'organizzazione dello scorso anno e verificare i commenti dei nostri amici camperisti presenti, cliccate il link : https://www.camperonline.it/for... le foto del raduno camper si possono visualizzare sul sito

www.cicciolo.com

entrando nella sezione "ciccioli in piasa edizione 2007" LA PRENOTAZIONE DEGLI EQUIPAGGI E GRATUITA MA OBBLIGATORIA AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL : pfuccio@interfree.it Serve solo a noi dell’organizzazione per saper quanti camper avremo nel piazzale ed eventualmente aprire zone vicine in caso di surplus.
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:42:50
Ciao, pur abitando a pochi (150) km da venezia e passandoci ogni volta che mi trovo con i miei amici del COL [;)] devo ammettere che a Venezia non ho mai portato i bambini [:(]. Pertanto io rilancerei l'idea del carnevale [:)] Intanto buon lunedì a tutti Sandro id="size2">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:48:55
Alcune domande sul carnevale a venezia. Quando inizia? Dove è comodo sostare? E' necessario prenotare l'area di sosta oppure no? Iniziamo a mettere nero su bianco. Ciao a tutti Ros
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:09:38
Punta sabbioni in libera...qualche euro di traghetto e scendi in pochi minuti in piazza San Marco... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 14/01/2008 alle 14:11:12
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:09:56
quote:Originally posted by ninbo
Ciao, pur abitando a pochi (150) km da venezia e passandoci ogni volta che mi trovo con i miei amici del COL [;)] devo ammettere che a Venezia non ho mai portato i bambini [:(]. Pertanto io rilancerei l'idea del carnevale [:)] Intanto buon lunedì a tutti Sandro id="size2"> >
> Allora che ne dici di fissare la data e il posto? Io proporrei il WE del 2/3 febbraio. Per il posto seguirei il consiglio del mitico Pinky: Punta Sabbioni. Chi si aggrega? Facciamo una lista? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
21
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:32:25
quote:Originally posted by dagiuropi
Ciao, pur abitando a pochi (150) km da venezia e passandoci ogni volta che mi trovo con i miei amici del COL [;)] devo ammettere che a Venezia non ho mai portato i bambini [:(]. Pertanto io rilancerei l'idea del carnevale [:)] Intanto buon lunedì a tutti Sandro id="size2"> >
> Allora che ne dici di fissare la data e il posto? Io proporrei il WE del 2/3 febbraio. Per il posto seguirei il consiglio del mitico Pinky: Punta Sabbioni. Chi si aggrega? Facciamo una lista? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Un grosso ciao a Pino e a tutti gli amici di Castel Tesino (e non)!!! Ho gustato le foto dell'ultimo dell'anno, e devo dire che un po' di malinconia per quelle belle ore trascorse insieme mi è venuta...avremmo voluto fare un'uscita dalle parti della Val d'Aosta questo weekend ma la bimba ci si è ammalata [V][V] Il weekend del 2/3 il nostro equipaggio non potrà essere disponibile [:(][:(][:(] a causa di (miei) impegni lavorativi....non posso neppure prendermela con qualcuno [xx(] Ad ogni modo, vi seguirò con attenzione, non sia mai che riesca a liberarmi ed essere dei vostri. Per altre mete in altre date sono sintonizzato ! Ciao a tutti !
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:47:11
Ciao, pur abitando a pochi (150) km da venezia e passandoci ogni volta che mi trovo con i miei amici del COL [;)] devo ammettere che a Venezia non ho mai portato i bambini [:(]. Pertanto io rilancerei l'idea del carnevale [:)] Intanto buon luned� a tutti Sandro id="size2"> >
> sì sandro, ma noi prendiamo il treno e ritorniamo in serata.....per andare a venezia è la cosa più comoda e meno costosa?!? partendo da ts.... comunque si può valutare tutto, tranne quando mia moglie lavora....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link