quote:Originally posted by franch63> ... scusate la mia personale latitanza... sono stata impegnata a preparare (in ufficio) file di excel....ah.. il lavoro !!!![;)] cmq francesco.. abbiamo bevuto di tutto un pò, dal bracchetto del '68 al barolo del '65... eh, che ne dite voi altri ???? ora vediamo se tutti rispondono all'appello.. così possiamo pensare di organizzare una nuova avventura... un no comment per le foto ed i "commenti" (compresi quelli di mio marito)id="size3">id="purple">[;)] un saluto a tutti buona continuazione Stefyid="Tahoma">id="Tahoma">id="size3">id="purple">
se sono ancora così sconvolti da non connettere dopo due giorni LAVORATIVI[xx(][xx(] vuol dire che si sono divertiti abbastanza da come si vede dalle foto nessuno escluso cominciando dal mangiare e per finire con il bere[^][^], spero che si rimettano al più presto così possiamo ritrovarci di nuovo tutti assieme e magari anche con gli altri amici di castel tesino[:)] >
quote:Originally posted by GAS61> benvenuti anche da noi !!! mushu's familyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao a tutti i camperisti della cena di sabato a treviso , finalmente ci siamo registrati anche noi. Siamo gl' amici di Frank63 (quello del vino dei colli Asolani). Mi raccomando attenti a dar troppo da bere a Frank! guardate i risultati!:id="size5"> id="blue">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by birba2> esprimi un desiderio.. è sarà avverato !!![;)] ah ah ah ieri sera.. ho perso il collegamento, quindi, senza QUELLO, non sono più riuscita a salutarvi.... oh dimmi andrea, o che tu c'hai da dirmi ? on vorrai miha parlarmi del chianti, eh ? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ooohhhh Danilo ti ringrazio x la dedica, ma io quei pesci li uso come esca......[:D] e poi a quale pianta ti riferisci ?! Un saranno mica ancora gli effetti collaterali dell'alcol?! Te l'avevo detto che un tu lo reggi. [;)][:D] come mai la stefy non scrive niente? Ciao a tutti Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by birba2> oh andrea... ora oltre alla C, mi aspiri anche la D ??? o non c'era la tua dolce metà a correggere il testo ??? a presto Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Questa è telepatia......comunque clauia l'aveva detto che eri impegnata con qualcosa. ciao a presto.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by franch63> Come ...e basta.... e tutto il resto?[:(!] le maniglie dimmi, ce le ha già? non quelle dell'amore e neanche il....maniglione centrale,[:)] la croce? no, non la sua ....amata "suocerina", [;)] e i piedini? no, non quelli di maiale...... buoni lessi...!!!!!![:p] No no no, così non si può proprio fare,[xx(] riprova, sarai più.....fortunato!!![:D][:D][:D] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
caro ivan750 avevo proposto a gas61 un bel giretto con la tua spaziosa macchina anche senza il tuo consenso [|)][|)] pagavo io eventualmente le spese per la benzina e basta[:D][:D][:D], ma ha paura di approfittare della tua generosità[8D][8D][8D]non ti conosce abbastanza bene >
quote:Originally posted by GAS61> Si, si sono quello, L'unico di tutto il gruppo ad avere la macchina grande come il camper!!![:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size3">
vi ringrazio tutti per il vostro benvenuto mi ci vorrà un pò per mettere a fuoco i vostri visi . ivan 750 sei quello del carro funebre? mi hanno parlato cosi' bene di te[8D] >