by daniloid="Tahoma">id="purple">
+ o - come me.........
.....moglie di dagiurupi........
miiiiii ma un nick più semplice no è ?????????
....ne mancano un pò....ma ci facciamo bastare queste (pesanti !!!!)
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
by daniloid="Tahoma">id="purple"> quote:Originally posted by franch63> Figurati se dormo... Sto lavorando ad un video di foto...se riesco a trovare dove sta l'indirizzo lo metto su tra poco Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ma ci siete ho dormite già tutti >
quote:Originally posted by dagiuropi> Il video è fatto l'iscrizione a you tube anche lo carico ma poi non lo trovo piu Ps...ore 1,30 mi arrendo sembra che il file .wmv non sia accettato da youtube...domani si vedrà...notte!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Anche io lavoro ad un video. Spero di condividerlo domani. Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> E te pareva se riusciva nel suo intento... ma sti statali qua.... se viene la guerra siamo in buone mani... id="red"> id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dagiuropi> Il video è fatto l'iscrizione a you tube anche lo carico ma poi non lo trovo piu Ps...ore 1,30 mi arrendo sembra che il file .wmv non sia accettato da youtube...domani si vedrà...notte!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Anche io lavoro ad un video. Spero di condividerlo domani. Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>