quote:Originally posted by ranocchio> Sei anche te emozionata per l'arrivo di tana2i?[:D][:D][:D] Non sono un asso, smanetto e come che smanetto...non è tutta farina (non c'entra la polenta stavolta[;)]) del mio sacco, qualcuno ci ha messo lo zamPINO...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[green]x Gianni, cavolo sei un asso con il pc. io manco mi capisco quando scrivo.... sei un asso anche in simpatia ,maaaaa effettivamente chi e' che lavora durante il giorno ??????? x Lella, hai ragione mi sa che ci sono tanti greestatali ih ihih[/n]id="size3">ciao clara >
quote:Originally posted by tana2i> Tranquillo che dimenticheremo tutto ma non gli "IVAN" in questo forum... Avete due lavori che sono duri da "digerire"...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ma che emozione ed emozione qui nessuno più si ricordava di noi ma bravi c'è chi fa la polenta e chi ci mette il companatico........ ma il vinello sempre il buon stefano? va bhè allora me lo tengo stretto stretto e dormirò alla sua ombra. ciao fanciulli ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Gas61> Non li sopporta i secondini il Franch...[:(][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
come mai questa sera franch63 non c'è???? abbiamo un video fatto ora bello bello caldo da fargli vedere!! ... un secondino che lo inseriamo qui!! >
quote:scusa se non mi sono più fatto vivo>> ha fatto la battuta, ah ah ah, cmq tranquillo, alla fine ero incasinato e ho finito tardi.
quote:per quella cosa che ne dici del nome? teniamo ancora quello? ne hai parlato con gli altri? hai idee diverse? andiamo avanti o cosa? >> io penso sia una idea carina, però gli altri penso ne sappiano poco, niente. Direi di aprire una discussione, che ne pensi?id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by tana2i> CHE NE DICI DEL NOME[:0] NE HAI PARLATO CON GLI ALTRI?[:0] Ma avete un 'dolce segreto' e non ci dite niente? Chi è la mamma dei due? Ivan sei terribile![:D]
per ivan, scusa se non mi sono più fatto vivo, per quella cosa che ne dici del nome? teniamo ancora quello? ne hai parlato con gli altri? hai idee diverse? andiamo avanti o cosa?id="Comic Sans MS">id="size2">id="size3">id="blue"> >