CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 1838
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:22:54
Tanaaaaaaa ci seiiiii .......... .............o giochiamo a nascondino????[;)]id="Trebuchet MS">id="size3">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:26:00
Giaaannnniiiiiii........ .............finito di cenareeeeee?????????[:p]id="Trebuchet MS">id="size3">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:39:47
Occhheii, tutti a nanna!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]id="Trebuchet MS">id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:44:01
Ma cosa state combinando??? nomi, lo dico io, lo dici tu? non eravate dei nostri ma le bottiglie erano ovunque eh? Danilo, hai perso l'occasione della tua vita!!![:D][:D][:D]...che poi l'hai vista solo tu...[;)] vado a vedere il franch in ferie... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:49:20
Adesso che ho detto vado a nanna[|)], ecco che torna.[:D] Vuoi sapere la storia dei nomi? La curiosità solitamente è donna[:X], però, se vuoi, faccio un eccezzione!![xx(]id="Trebuchet MS">id="size3">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:51:37
bene ragazzi allora adesso vi diciamo il nostro segreto: a capodanno abbiamo discusso a riguardo il fatto di formare un gruppo di amici che passano ore al pc e giornate a zonzo per festeggiare e divertirsi come pazzi, insomma come facciamo poi noi. alcuni di noi già si conoscono e si frequentano da molto tempo, altri si sono fatti avanti da poco ma hanno già fatto molta strada. bhè insomma si avete capito. vogliamo dare un nome al nostro gruppo e per questo abbiamo pensato a: "AMICI IN RETE" il nostro logo sarebbe quello che c'era sul menù della cena di capodanno a Castel Tesino che gentilmente ha creato per noi la carissima Cinzia ......lo avete presente? no? va bhè solo un'idea così ma se vi va portiamo avanti la cosa, magari un adesivo ed un club di disperati come tanti ce ne sono in giro (vd compagnia del grappotto, etc). tutto qui, fatevi avanti. ivan [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:51:50
Visto che avete lanciato la cosa cercate di finirla no Ivan... Bello il filmato gas61, grandiosa anche la colonna sonora...unica cosa che non sono riuscito a capire è la razza di quel lucertolone sul sasso dell'ultima immagine...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:56:36
Piu nostra no? sembra la squadra di calcio dei Toldi[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Gas61
Gas61
05/02/2008 24
Inserito il 06/02/2008 alle: 22:59:04
quote:Originally posted by PinkPauly
Visto che avete lanciato la cosa cercate di finirla no Ivan... Bello il filmato gas61, grandiosa anche la colonna sonora...unica cosa che non sono riuscito a capire è la razza di quel lucertolone sul sasso dell'ultima immagine...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> è una rarissima specie che abita nei pressi di chi ha buon vino!!! pensa che fortuna averlo fotografato!!
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:02:21
Allora: ivan tana, aveva portato a Castello Tesino un logo che era stato usato per il menù, fatto da una sua amica mi sembra, o non ricordo bene da chi. Sotto il logo c'era la classica scritta cb15..... Io avevo proposto a ivan di usare quel logo per fare degli adesivi da mettere sul camper, ognuno con il proprio nick, ma al posto della scritta cb15.... ci andava il nome del gruppo. Per gruppo si intendeva uno tipo il nostro, formato da gruppetti di trentini, veneti, lombardi,... che ogni tanto organizzano qualcosa dalle loro parti come nel caso di Treviso. Il nome del gruppo è.....top secret ancora, prima vediamo se l'idea può piacere o no! Attendo risposte, commenti, idee. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:05:24
quote:Originally posted by ivan750
Allora: ivan tana, aveva portato a Castello Tesino un logo che era stato usato per il menù, fatto da una sua amica mi sembra, o non ricordo bene da chi. Sotto il logo c'era la classica scritta cb15..... Io avevo proposto a ivan di usare quel logo per fare degli adesivi da mettere sul camper, ognuno con il proprio nick, ma al posto della scritta cb15.... ci andava il nome del gruppo. Per gruppo si intendeva uno tipo il nostro, formato da gruppetti di trentini, veneti, lombardi,... che ogni tanto organizzano qualcosa dalle loro parti come nel caso di Treviso. Il nome del gruppo è.....top secret ancora, prima vediamo se l'idea può piacere o no! Attendo risposte, commenti, idee. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
> ...tutto molto chiaro...[:D][:D][:D] vi siete messi daccordo? il logo va benissimo, mi sembra di ricordarlo, per il nome farei un sondaggio...la rete è inflazionata un po ovunque e usata per altro... che ne dite?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:07:16
Allora: ivan tana, aveva portato a Castello Tesino un logo che era stato usato per il menù, fatto da una sua amica mi sembra, o non ricordo bene da chi. Sotto il logo c'era la classica scritta cb15..... Io avevo proposto a ivan di usare quel logo per fare degli adesivi da mettere sul camper, ognuno con il proprio nick, ma al posto della scritta cb15.... ci andava il nome del gruppo. Per gruppo si intendeva uno tipo il nostro, formato da gruppetti di trentini, veneti, lombardi,...TOSCANI id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> che ogni tanto organizzano qualcosa dalle loro parti come nel caso di Treviso. Il nome del gruppo è.....top secret ancora, prima vediamo se l'idea può piacere o no! Attendo risposte, commenti, idee. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:07:30
franch è appena tornato dal lavoro è moltooooooooo stanco grazie per il lucertolone , che si stava bruciando sotto il sole [8D][8D]di razza con tanto di pedigree , ma gas tu cosa ci fai sveglio ancora a quest'ora[?][?][?]x IVAN poi parlano male di noi statali ma questi tutto il giorno stanno vicino al PC. che vergogna e noi paghiamo le tasse[:D][:D][:D]tornerà il caro Silvio. x Stefy ASIA è il cane di mia figlia capisci[?][?][?][?]ciao Danilo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:08:47
quote:Originally posted by mushu
Allora: ivan tana, aveva portato a Castello Tesino un logo che era stato usato per il menù, fatto da una sua amica mi sembra, o non ricordo bene da chi. Sotto il logo c'era la classica scritta cb15..... Io avevo proposto a ivan di usare quel logo per fare degli adesivi da mettere sul camper, ognuno con il proprio nick, ma al posto della scritta cb15.... ci andava il nome del gruppo. Per gruppo si intendeva uno tipo il nostro, formato da gruppetti di trentini, veneti, lombardi,...TOSCHAAANI id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> che ogni tanto organizzano qualcosa dalle loro parti come nel caso di Treviso. Il nome del gruppo è.....top secret ancora, prima vediamo se l'idea può piacere o no! Attendo risposte, commenti, idee. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>
>
>

Modificato da PinkPauly il 06/02/2008 alle 23:09:29
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:10:39
quote:Originally posted by mushu
Allora: ivan tana, aveva portato a Castello Tesino un logo che era stato usato per il menù, fatto da una sua amica mi sembra, o non ricordo bene da chi. Sotto il logo c'era la classica scritta cb15..... Io avevo proposto a ivan di usare quel logo per fare degli adesivi da mettere sul camper, ognuno con il proprio nick, ma al posto della scritta cb15.... ci andava il nome del gruppo. Per gruppo si intendeva uno tipo il nostro, formato da gruppetti di trentini, veneti, lombardi,...TOSCANI id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> che ogni tanto organizzano qualcosa dalle loro parti come nel caso di Treviso. Il nome del gruppo è.....top secret ancora, prima vediamo se l'idea può piacere o no! Attendo risposte, commenti, idee. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>
>
> chiedo umilmente scusa, ma mentre sono in contatto con voi, tramite e mail stò facendo altre czzte con una mia amica e così......id="Trebuchet MS">id="size3">
17
Gas61
Gas61
05/02/2008 24
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:13:33
quote:Originally posted by franch63
franch è appena tornato dal lavoro è moltooooooooo stanco grazie per il lucertolone , che si stava bruciando sotto il sole [8D][8D]di razza con tanto di pedigree , ma gas tu cosa ci fai sveglio ancora a quest'ora[?][?][?]x IVAN poi parlano male di noi statali ma questi tutto il giorno stanno vicino al PC. che vergogna e noi paghiamo le tasse[:D][:D][:D]tornerà il caro Silvio. x Stefy ASIA è il cane di mia figlia capisci[?][?][?][?]ciao Danilo >
> franch63! .. con sto pc mi hai rovinato la vita, non vado più a lavorare, non mangio più, non dormo più ... NON DIPINGO PIù!!! che tragedie!id="size4">

Modificato da Gas61 il 06/02/2008 alle 23:14:44
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:15:27
quote:...la rete è inflazionata un po ovunque e usata per altro... che ne dite?>
> cosa intendi Gianni?id="Trebuchet MS">id="size3">
17
Gas61
Gas61
05/02/2008 24
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:17:14
me ne vò a dormire, a domani! ... ciao!
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:18:33
Anch'io, a tutto gas !!! ah ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D] Notte. Ivan[|)][|)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:23:24
Intendo che il nome "La rete" viene gia usato per altre cose un po ovunque... Notte gas, ivan tirerà tardi con l'amica[:D][:D][:D] Ci sarebbe un bel film su rete (eccone una) 4... ma tra due minuti certamente sono nei sogni... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link