quote:Originally posted by PinkPauly> è una rarissima specie che abita nei pressi di chi ha buon vino!!! pensa che fortuna averlo fotografato!!
Visto che avete lanciato la cosa cercate di finirla no Ivan... Bello il filmato gas61, grandiosa anche la colonna sonora...unica cosa che non sono riuscito a capire è la razza di quel lucertolone sul sasso dell'ultima immagine...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ivan750> ...tutto molto chiaro...[:D][:D][:D] vi siete messi daccordo? il logo va benissimo, mi sembra di ricordarlo, per il nome farei un sondaggio...la rete è inflazionata un po ovunque e usata per altro... che ne dite?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Allora: ivan tana, aveva portato a Castello Tesino un logo che era stato usato per il menù, fatto da una sua amica mi sembra, o non ricordo bene da chi. Sotto il logo c'era la classica scritta cb15..... Io avevo proposto a ivan di usare quel logo per fare degli adesivi da mettere sul camper, ognuno con il proprio nick, ma al posto della scritta cb15.... ci andava il nome del gruppo. Per gruppo si intendeva uno tipo il nostro, formato da gruppetti di trentini, veneti, lombardi,... che ogni tanto organizzano qualcosa dalle loro parti come nel caso di Treviso. Il nome del gruppo è.....top secret ancora, prima vediamo se l'idea può piacere o no! Attendo risposte, commenti, idee. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by ivan750>
Allora: ivan tana, aveva portato a Castello Tesino un logo che era stato usato per il menù, fatto da una sua amica mi sembra, o non ricordo bene da chi. Sotto il logo c'era la classica scritta cb15..... Io avevo proposto a ivan di usare quel logo per fare degli adesivi da mettere sul camper, ognuno con il proprio nick, ma al posto della scritta cb15.... ci andava il nome del gruppo. Per gruppo si intendeva uno tipo il nostro, formato da gruppetti di trentini, veneti, lombardi,...TOSCANI id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> che ogni tanto organizzano qualcosa dalle loro parti come nel caso di Treviso. Il nome del gruppo è.....top secret ancora, prima vediamo se l'idea può piacere o no! Attendo risposte, commenti, idee. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by mushu>
Allora: ivan tana, aveva portato a Castello Tesino un logo che era stato usato per il menù, fatto da una sua amica mi sembra, o non ricordo bene da chi. Sotto il logo c'era la classica scritta cb15..... Io avevo proposto a ivan di usare quel logo per fare degli adesivi da mettere sul camper, ognuno con il proprio nick, ma al posto della scritta cb15.... ci andava il nome del gruppo. Per gruppo si intendeva uno tipo il nostro, formato da gruppetti di trentini, veneti, lombardi,...TOSCHAAANI id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> che ogni tanto organizzano qualcosa dalle loro parti come nel caso di Treviso. Il nome del gruppo è.....top secret ancora, prima vediamo se l'idea può piacere o no! Attendo risposte, commenti, idee. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by mushu> chiedo umilmente scusa, ma mentre sono in contatto con voi, tramite e mail stò facendo altre czzte con una mia amica e così......id="Trebuchet MS">id="size3">
Allora: ivan tana, aveva portato a Castello Tesino un logo che era stato usato per il menù, fatto da una sua amica mi sembra, o non ricordo bene da chi. Sotto il logo c'era la classica scritta cb15..... Io avevo proposto a ivan di usare quel logo per fare degli adesivi da mettere sul camper, ognuno con il proprio nick, ma al posto della scritta cb15.... ci andava il nome del gruppo. Per gruppo si intendeva uno tipo il nostro, formato da gruppetti di trentini, veneti, lombardi,...TOSCANI id="Tahoma"> id="size3"> id="purple"> che ogni tanto organizzano qualcosa dalle loro parti come nel caso di Treviso. Il nome del gruppo è.....top secret ancora, prima vediamo se l'idea può piacere o no! Attendo risposte, commenti, idee. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by franch63> franch63! .. con sto pc mi hai rovinato la vita, non vado più a lavorare, non mangio più, non dormo più ... NON DIPINGO PIù!!! che tragedie!id="size4">
franch è appena tornato dal lavoro è moltooooooooo stanco grazie per il lucertolone , che si stava bruciando sotto il sole [8D][8D]di razza con tanto di pedigree , ma gas tu cosa ci fai sveglio ancora a quest'ora[?][?][?]x IVAN poi parlano male di noi statali ma questi tutto il giorno stanno vicino al PC. che vergogna e noi paghiamo le tasse[:D][:D][:D]tornerà il caro Silvio. x Stefy ASIA è il cane di mia figlia capisci[?][?][?][?]ciao Danilo >
quote:...la rete è inflazionata un po ovunque e usata per altro... che ne dite?>> cosa intendi Gianni?id="Trebuchet MS">id="size3">