CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 1838
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 06/02/2008 alle: 23:29:11
si può fare un adesivo(questo lo faccio fare io)basta mettersi d'accordo sul tipo di stemma plastificato penso che sia meglio,cosi quando ci si ritrova insieme lo possiamo esporre sul camper.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/02/2008 alle: 00:04:57
quote:Originally posted by franch63
franch è appena tornato dal lavoro è moltooooooooo stanco grazie per il lucertolone , che si stava bruciando sotto il sole [8D][8D]di razza con tanto di pedigree , ma gas tu cosa ci fai sveglio ancora a quest'ora[?][?][?]x IVAN poi parlano male di noi statali ma questi tutto il giorno stanno vicino al PC. che vergogna e noi paghiamo le tasse[:D][:D][:D]tornerà il caro Silvio. x Stefy ASIA è il cane di mia figlia capisci[?][?][?][?]ciao Danilo >
> ma tu che ne sai che avevo confuso Asia il cane... con figlia ??? mio marito mi ha "sp......ato" ????? cmq non sò se è ora... quindi BUONA NOTTE A TUTTI Stefy ps domani mando mail x aggiornamenti !!!![;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/02/2008 alle: 01:03:18
eh certo.... tutti a nanna ? ma non abbiamo più notize del nostro "papino" che forse, dovrebbe essere l'unico dei pochi uomini a cui tocca restare sveglio con biberon in una mano e pannolino di ricambio nell'altra [;)] Obaoba, ci sei ancora ???? che turni fai con il piccolo Lorenzo ? ci posti nel cuore della notte ? speriamo di no....nel caso, sappi, che noi di Castel Tesino,ti sosteniamo... a distanza[;)] Notte Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 07/02/2008 alle: 01:35:08
... è bastato assentarmi una sera in cui lavoro per voi, e vi scatenate in questa modo!!! Bene, bene. Allora, intanto i complimenti a PinkPauly per la sua "opera prima" (poi ti mando la fattura a casa); un ben tornato ad Ivan: tutto bene? Per quanto riguarda il nome se ne era parlato anche a Treviso senza sapere che c'era già qualcosa che cuoceva in pentola. Io penso che sia un'ottima idea e mi piacerebbe trovare un nome che possa coinvolgere soprattutto i bambini; qualcosa di colorato, di simpatico. Ora si è fatto molto tardi e vi devo lasciare: ho appena terminato il mio video che contiene lo più belle foto che sono state upload-ate sull'album comune; spero vi piaccia. Io vi consiglio, se avete la possibilità di scaricarvi il filmato in alta definizione, in alternativa... .... accontentatevi della bassa.

Alta Definizione da scaricare

Bassa definizione (senza download)

PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 07/02/2008 alle 04:04:32

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

dallapao
dallapao
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 05:40:24
Buongiorno!!!!!! ....ma è possibile che una persona che va a letto alle 21.30 debba passare oltre mezzora al mattino a leggere quello che avete scritto di sera? ... ma vi scatenate? complimenti a Pino per il montaggio e per le musiche (per noi degli anni 60 un tuffo nel passato e piacevoli ricordi [:D][:D][:D]). Finalmente sono riuscita a vederlo e è veramente un bel ricordo. Bella l'idea del gruppo costituito e ufficializzato, compreso di nome e adesivi: noi ci siamo! Anzi con Sandro è già da un anno che avevamo deciso una cosa simile, ma ristretta a noi soltanto ed anzi Sandro ha già aperto un dominio. Parli lui ... così è più preciso. Mi raccomndo cominciamo a creare la lista per Treviso a marzo. Un bacione a tutti Paola
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/02/2008 alle: 09:38:24
La mania del forum ha preso tutti ...[:0] guardate a che ora Pino ha 'editato' il post ... e Paola? Addirittura pur di essere 'sul pezzo' prima di tutti si è svegliata alle 5 del mattino ...[:0] Luca ci stiamo allenando per darti il cambio durante la notte ... quando Lorenzo reclama![;)] PS: Mia madre ha visto il video ed è rimasta particolarmente colpita dal fascino del 'toscanaccio' .... CHE RUBACUORI!!!![:X] Buon giorno a tutti Rosariaid="Arial">id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/02/2008 alle: 11:58:21
up!!!!!!!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/02/2008 alle: 14:07:44
quote:Originally posted by mushu
up!!!!!!!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> ma che fine hanno fatto tutti ??? up2!!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 07/02/2008 alle: 14:14:10
Ci sono, ci sono, un po assonato ma ci sono. Vi ricordo di guardare il video:

Alta Definizione da scaricare

Bassa definizione (senza download)

Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/02/2008 alle: 14:26:56
Eccomi! Famiglia Favia Presente! Visti i video ... ho deciso che prima delle vacanze d'aprile... ci compriamo una macchina fotografica 'seria' CANON EOS 400D ... per mettere in risalto la bellezza dei soggetti fotografati.... Se qualcuno ha delle info in merito da passarci ... ben vengano. Ciao Stefy ... oggi facciamo chiacchiere noi? Per la proposta degl'Ivan ... ok per l'idea ... ma il nome del guppo lo rivedrei ... io cercherei un nome che caratterizzi di più il gruppo ... COMBRICCOLA DEI MATTI vi piace?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/02/2008 alle: 15:18:57
Grazie Paola......volentieri!!!!!!!!!!!! No scherzo dai ...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/02/2008 alle: 16:07:52
quote:Originally posted by obaoba
Grazie Paola......volentieri!!!!!!!!!!!! No scherzo dai ... >
> Ma come??? giorni e giorni che non ti si sente e ti limiti a due parole? Grazie Paola? Ma siamo matti? Si lo siamo... mi piace il nome Marli...MITIMATTI...che scritto incrociato avrebbe anche una bella grafica nel logo... Luca non è da teeeeeee...vogliamo sapere, se dormi, se piange, se cresce, se allatti[;)] insomma due parole in piu... ...e poi magari qualche foto in definizione un po piu da Obaoba, quella li era solo un inizio...vero? Ciao, il più grosso dei MitiMatti....id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 07/02/2008 alle: 16:42:44
buon pomeriggio a tutti[:)] MITIMATTI è carino come logo ma si potrebbe anche scrivere TUTTIMATTI xchè lo siamo vedendo le foto[:o)], comunque a me va bene tutto, la maggioranza avrà la meglio[;)]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:14:11
MITIMATTI è molto carino, solo che con il camperismo e i bambini che ci portiamo dietro, non centra molto. Altre proposte? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:18:46
quote:Originally posted by marli
Eccomi! Famiglia Favia Presente! Visti i video ... ho deciso che prima delle vacanze d'aprile... ci compriamo una macchina fotografica 'seria' CANON EOS 400D ... per mettere in risalto la bellezza dei soggetti fotografati.... Se qualcuno ha delle info in merito da passarci ... ben vengano. Ciao Stefy ... oggi facciamo chiacchiere noi? [;)]oggi non riesco...sofy ha il pattinaggio...[:D]ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> Per la proposta degl'Ivan ... ok per l'idea ... ma il nome del guppo lo rivedrei ... io cercherei un nome che caratterizzi di più il gruppo ... COMBRICCOLA DEI MATTI vi piace? >
>
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:26:46
LA CANTINA DEI MATTI 44MATTI FATTIMATTI ,,,,,
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:33:44
quote:Originally posted by PinkPauly
Intendo che il nome "La rete" viene gia usato per altre cose un po ovunque... Notte gas, ivan tirerà tardi con l'amica[:D][:D][:D] Ci sarebbe un bel film su rete (eccone una) 4... ma tra due minuti certamente sono nei sogni... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> In effetti la parola rete mi stà un pò "stretta", l'unica rete che accetto volentieri[:)] è quella delle calze, dove impigliarsi è .....!!![:p][:p] La mia idea era di usare la scritta in inglese: FriendOnLine [;)] id="green"> e le 3 iniziali (FOL) richiamavano CamperOnLine [;)] id="green"> (COL) così , mi sembrava più carino e si richiamava il "luogo" di nascita del gruppo.[:I] Si poteva anche usare poi un diminutivo tipo FrOnLine o FrOnLi, che ne sò, le idee ci sono basta svilupparle piano piano assieme. Parliamone. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:53:59
FriendOnLine mi piace.... AlCOL..... invece, sembrerebbe più indicato al gruppo dei maschietti...[;)] da qualche parte ho visto anche COLesterolo a mille...[;)] Andrea (alias fustacchione....), tu che "chai" tante belle idee...non ne avresti micha una per questi poveretti ??? ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 07/02/2008 alle: 18:24:51
Ciao ragazzi anche se un pò in ritardo volevo dire un paio di cose............... 1)per Pink Paul.....aridai....la "C" di toscanaccio non si può aspirare perchè come già detto non stà tra due vocali[:o)][:D] 2)per Marli grazie pr i complimenti di tua madre..........donna dai gusti sopraffini [:D][;)] 3)per Stefy cosa vuol dire "UP"?[:0] 4)sempre per Stefy riguardo all'idea ci provo a pensare ho letto solo adesso [;)] Ciao Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/02/2008 alle: 18:39:54
...Proviamo a vedere di fare una lista... Amiciinrete Combriccola dei Matti 44 Matti MitiMatti TuttiMatti TipiMatti FattiMatti (suona un po da canne[:D]) La Cantina dei Matti FriendOnLine AlCol COLesterolo (ma logo gia di altri) FrOnLine FrOnLi COLlocati Dite la vostra dai... Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 07/02/2008 alle 23:15:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link