quote:Originally posted by franch63> ma tu che ne sai che avevo confuso Asia il cane... con figlia ??? mio marito mi ha "sp......ato" ????? cmq non sò se è ora... quindi BUONA NOTTE A TUTTI Stefy ps domani mando mail x aggiornamenti !!!![;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
franch è appena tornato dal lavoro è moltooooooooo stanco grazie per il lucertolone , che si stava bruciando sotto il sole [8D][8D]di razza con tanto di pedigree , ma gas tu cosa ci fai sveglio ancora a quest'ora[?][?][?]x IVAN poi parlano male di noi statali ma questi tutto il giorno stanno vicino al PC. che vergogna e noi paghiamo le tasse[:D][:D][:D]tornerà il caro Silvio. x Stefy ASIA è il cane di mia figlia capisci[?][?][?][?]ciao Danilo >
Alta Definizione da scaricare
Bassa definizione (senza download)
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by mushu> ma che fine hanno fatto tutti ??? up2!!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
up!!!!!!!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
Alta Definizione da scaricare
Bassa definizione (senza download)
Ciao PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by obaoba> Ma come??? giorni e giorni che non ti si sente e ti limiti a due parole? Grazie Paola? Ma siamo matti? Si lo siamo... mi piace il nome Marli...MITIMATTI...che scritto incrociato avrebbe anche una bella grafica nel logo... Luca non è da teeeeeee...vogliamo sapere, se dormi, se piange, se cresce, se allatti[;)] insomma due parole in piu... ...e poi magari qualche foto in definizione un po piu da Obaoba, quella li era solo un inizio...vero? Ciao, il più grosso dei MitiMatti....id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Grazie Paola......volentieri!!!!!!!!!!!! No scherzo dai ... >
quote:Originally posted by marli>
Eccomi! Famiglia Favia Presente! Visti i video ... ho deciso che prima delle vacanze d'aprile... ci compriamo una macchina fotografica 'seria' CANON EOS 400D ... per mettere in risalto la bellezza dei soggetti fotografati.... Se qualcuno ha delle info in merito da passarci ... ben vengano. Ciao Stefy ... oggi facciamo chiacchiere noi? [;)]oggi non riesco...sofy ha il pattinaggio...[:D]ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> Per la proposta degl'Ivan ... ok per l'idea ... ma il nome del guppo lo rivedrei ... io cercherei un nome che caratterizzi di più il gruppo ... COMBRICCOLA DEI MATTI vi piace? >
quote:Originally posted by PinkPauly> In effetti la parola rete mi stà un pò "stretta", l'unica rete che accetto volentieri[:)] è quella delle calze, dove impigliarsi è .....!!![:p][:p] La mia idea era di usare la scritta in inglese: FriendOnLine [;)] id="green"> e le 3 iniziali (FOL) richiamavano CamperOnLine [;)] id="green"> (COL) così , mi sembrava più carino e si richiamava il "luogo" di nascita del gruppo.[:I] Si poteva anche usare poi un diminutivo tipo FrOnLine o FrOnLi, che ne sò, le idee ci sono basta svilupparle piano piano assieme. Parliamone. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Intendo che il nome "La rete" viene gia usato per altre cose un po ovunque... Notte gas, ivan tirerà tardi con l'amica[:D][:D][:D] Ci sarebbe un bel film su rete (eccone una) 4... ma tra due minuti certamente sono nei sogni... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >