quote:Originally posted by PinkPauly> Sei un malefico ![:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Buongiorno NOTTAMBULI, siete tutti attaccati al mouse o state facendo le nanne? La PinkyFamily al completo vi augura buon venerdì...dai che è quasi finita la settimana anche per voi...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi Sei un malefico ![:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >> Notte anche a te Pino!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly>
... Amiciinrete Combriccola dei Matti 44 Matti MitiMatti TuttiMatti TipiMatti FattiMatti (suona un po da canne[:D]) La Cantina dei Matti FriendOnLine AlCol COLesterolo (ma logo gia di altri) FrOnLine FrOnLi COLlocati BELLA GENTE OMBRETTE DOORS GENIALOIDI MattiCOLcampercarino Steeve!!! Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by franch63> Che ti succede Francesco? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
siete tutti già dormendo [?][?][?][?]io sto lavorando per voi che amici che ho , io questa notte devo controllare il mio albergo che non esce nessuno è voi andate ha letto non e giusto[V][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by franch63> [:(!][V][:(][:(!][V][:(][:(!][V][:(]
visto che questa notte tutti dormite , vuol dire che vado a mangiare due cannelloni alla ricotta arrivati questa sera dalla Sicilia con un bel bicchieri di recioto.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]e poi vado in branda[:0][:0][:0][:0] >
www.giovaniincamper.it
. Al momento è solo registrato il dominio... Sandro id="size2">id="navy">quote:Originally posted by mushu> Ciaoo Qui sembra di stare all'ospedale altro che!!!fra tracheiti raffreddori e dolori vari!!! Oggi pomeriggio si parte per un we in Liguria sperando che sole aria e mare facciano bene ai bimbi!! Fateci sapere le prossime uscite, questa volta faremo di tutto per esserci!!! Un abbraccio Simoid="Verdana">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by krisim> ehi... ben tornati !!!! tutto bene ? un saluto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Che ne dite di DOORS??? Ciao Christianid="Verdana">id="size3">id="red"> >
>