Ho iniziato a dare i miei due voti, vediamo come va? Se avete un altro sistema ben venga...è solo per avere un sondaggio!
Ciao...
Ps...XPino e gli altri...
Per l'uscita di marzo noi avevamo un'idea sulle valli di Comacchio, sul Delta ecc...bici, pianeggiante, barcone, passeggiate, sole, temperatura tiepida, foto, pesce, vinello bianco[;)]...no calura e zanzare!!!
(in libera, vedi 3D a tema)
https://www.camperonline.it/forum06/#=37953
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> ...non dovrei rivolgerti la parola per via di quei 5 secondi[:(!] Noi pensavamo di ritornare dalle parti di Maranello dove siamo stati ad Ottobbre. Se vogliamo approfondire posso postare un po di link di cose interessanti da vedere e visitare. Per la data che ne dite di Pasqua (21-24 Marzo)? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ps...XPino e gli altri... Per l'uscita di marzo noi avevamo un'idea sulle valli di Comacchio, sul Delta ecc...bici, pianeggiante, barcone, passeggiate, sole, temperatura tiepida, foto, pesce, vinello bianco[;)]...no calura e zanzare!!! (in libera, vedi 3D a tema) https://www.camperonline.it/for... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly>
... Dai allora la lista è gia corposa, pur continuando nelle proposte votiamo i preferiti (direi due preferenze a testa) e vediamo che esce...poi se il nome trova il consenso possiamo procedere! Proposte quante ne vogliamo allora, voti due...vi va? 03-MattiCOLcamper pref:PinkPauly/Marli/Steeve67(ovviamente)/id="red"> 01-MitiMatti Pref:PinkPauly/id="red"> 00-Amiciinrete 01-Combriccola dei Matti pref:Marli/id="red"> 00-44 Matti 00-TuttiMatti 00-TipiMatti 00-FattiMatti 00-La Cantina dei Matti 00-FriendOnLine 00-AlCol 00-COLesterolo (ma logo gia di altri) 00-FrOnLine 00-FrOnLi 00-COLlocati 00-BELLA GENTE 00-OMBRETTE 00-DOORS 00-GENIALOIDI 00-Giovaniincamper 01-AmiciCOLcamper pref: Steeve67/id="red">00-SterminetoHo iniziato a dare i miei due voti, vediamo come va? Se avete un altro sistema ben venga...è solo per avere un sondaggio! Ciao... Ps...XPino e gli altri... Per l'uscita di marzo noi avevamo un'idea sulle valli di Comacchio, sul Delta ecc...bici, pianeggiante, barcone, passeggiate, sole, temperatura tiepida, foto, pesce, vinello bianco[;)]...no calura e zanzare!!! (in libera, vedi 3D a tema) https://www.camperonline.it/forum06/#=37953 id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ho iniziato a dare i miei due voti, vediamo come va? Se avete un altro sistema ben venga...è solo per avere un sondaggio!
Ciao...
quote: Noi pensavamo di ritornare dalle parti di Maranello dove siamo stati ad Ottobbre. Se vogliamo approfondire posso postare un po di link di cose interessanti da vedere e visitare. Per la data che ne dite di Pasqua (21-24 Marzo)? PINO.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/brown] >> Posso venire anch'io? Sono alta bionda con gli occhi azzurri ... [:X]
Dai esprimete due preferenze...basta scrivere due nomi della lista, poi l'aggiorno io...
Ciao...
Ps...scusa Birba, non li avevo visti e se non c'era un occhio vigile che me li suggeriva...[:(][:D]
Ps...Ivan ben tornato...Luca deve essere sotto torchio, non lo si sente più...anche le foto che ha postato del piccolo non sono da lui... Lo ritroveremo sulle spiagge a fare castelli di sabbia vedrai...o a spingere carrozzine! LUCAAAAAAAAAAAAAAA!!!
quote:Originally posted by tana2i> Vorrà dire che, alla faccia di chi non ci ha detto nulla, faremo una panzerottata sotto casa di una persona a caso (OBAOBA) ... e se si avvicina, attratto dall'odore dei panzerotti... FACCIAMO FINTA I NON CONOSCERLO....!!!![:D]id="Arial">id="size3">id="blue">
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma che è sta roba dei ciccioli [;)][:0][8D] mica è quella festa di gnocckeria che doveva invitarmi ed invece mi ha tirato il bidone? non bastava obaoba che ci andasse senza dirmi nulla? va bhè troppo distante dal gruppo ho capito ormai obaoba lo abbiamo perso vedremo il da farsi per recuperarlo allora per il nome non male neanche l'idea di birba con "COMPAGNIA DEL BUONUMORE" dai...... impegnamoci un po che poi si decide il tutto e cominciamo a fare sul serio io il logo ce l'ho già, se volete ve lo posto per quelli distratti che a capodanno non hanno prestato attenzione alla cosa basterebbe una piccola modifica togliendo cb ch15 e metterci su il nostro bel nome comunque direi di dire ognuno un nomedi gradimento e poi aproire le votazioni, decidersi, fare uno statuto, tessere, tariffe, obblighi, comitati, graduati e non , soci e simpatizzanti, nomine (soprattutt dei difensori) e poi via [:D][:D][:D][:D][:D] scherzoooooooooooooooooo dai però vediamo di deciderci poi chi ha possibilità darà il proprio contributo per preventivi eventuali per adesivi, etc etc. ok allora ci si vede, magari a marzo o aprile ok? ciao a tutti e oba grazie per l'invito, ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
bello, ma troppo lungo. Ci vorrebbe una sigla.
Se ci aggiungessimo GIOVANE; GIOVANE COMPAGNIA DEL BUONUMORE potremmo creare un'acronimo che suona bene:
Gio.Co.Del.Bu ==> GIOCO DEL BU!
Non suona troppo bene!
Pino.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by Bilbo> Ciao Bilbo, dove hai visto la mia macchina stamene, c'era un mio collega che è andato a Milano, io sono in zona Verona S.Lucia lunedì mattina alle 9.30 !!! Caffè ?!? X Obaoba: Per i ciccioli mi sà che sono/siamo già tutti occupati, approffittiamo delle uscite per le montagne innevate a giocare con i bambini. Sarà per la prossima edizione. Quale era il tuo mezzo progetto che hai accennato? Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
ciao obaoba, complimenti per l'erede.... mannaggia quanto scrivete..... Ps Stamani ho visto la macchina di Ivan750..... >
quote:Originally posted by dagiuropi> Bu.co.del.Gio.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
COMPAGNIA DEL BUONUMORE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bello, ma troppo lungo. Ci vorrebbe una sigla. Se ci aggiungessimo GIOVANE; GIOVANE COMPAGNIA DEL BUONUMORE potremmo creare un'acronimo che suona bene: Gio.Co.Del.Bu ==> GIOCO DEL BU! Non suona troppo bene! Pino.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >