quote:Originally posted by PinkPauly> SUGAR non Sougar [:D] tradotto compagnia dello zucchero.....[;)] non so se vi ricorda qualchecosa
.... Dai allora la lista è gia corposa, pur continuando nelle proposte votiamo i preferiti (direi due preferenze a testa) e vediamo che esce...poi se il nome trova il consenso possiamo procedere! Proposte quante ne vogliamo allora, voti due...vi va? 03-MattiCOLcamper pref:PinkPauly/Marli/Steve67/id="red"> 01-MitiMatti pref:PinkPauly/id="red"> 01-Combriccola dei Matti pref:Marli/id="red"> 01-AmiciCOLcamper pref:Steve67/id="red"> 01-SougarGroup pref:Bilbo/id="red"> 01-La compagnia del buonumore pref:Ivan750/id="red"> 00-Amiciinrete 00-44 Matti 00-TuttiMatti 00-TipiMatti 00-FattiMatti 00-La Cantina dei Matti 00-FriendOnLine 00-AlCol 00-COLesterolo (ma logo gia di altri) 00-FrOnLine 00-FrOnLi 00-COLlocati 00-BELLA GENTE 00-OMBRETTE 00-DOORS 00-GENIALOIDI 00-Giovaniincamper 00-Stermineto 00-La Carica dei 101 00-Mangia,bevi e sorridiDai esprimete due preferenze...basta scrivere due nomi della lista, poi l'aggiorno io... Ciao... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> >
quote:Originally posted by ivan750 Ciao Bilbo, dove hai visto la mia macchina stamene, Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >> se ti dico nel parcheggio dell wartsila, ti aiuto molto o poco? [8D][:D][:)] non credo fosse un tuo collega, qui da noi alle 7.50 del mattino.....
quote:Originally posted by PinkPauly> pino non averne a male... ma da noi si potrebbe anche dire BU.CO.DEL.COL. hi hi hi hi id="Tahoma"> id="size3"> id="purple">quote:Originally posted by dagiuropi> Bu.co.del.Gio.[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
COMPAGNIA DEL BUONUMORE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bello, ma troppo lungo. Ci vorrebbe una sigla. Se ci aggiungessimo GIOVANE; GIOVANE COMPAGNIA DEL BUONUMORE potremmo creare un'acronimo che suona bene: Gio.Co.Del.Bu ==> GIOCO DEL BU! Non suona troppo bene! Pino.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly>
.... Dai allora la lista è gia corposa, pur continuando nelle proposte votiamo i preferiti (direi due preferenze a testa) e vediamo che esce...poi se il nome trova il consenso possiamo procedere! Proposte quante ne vogliamo allora, voti due...vi va? 03-MattiCOLcamper pref:PinkPauly/Marli/Steve67/id="red">Mushuid="blue"> 01-MitiMatti pref:PinkPauly/id="red"> 01-Combriccola dei Matti pref:Marli/id="red"> 01-AmiciCOLcamper pref:Steve67/id="red"> 01-SugarGroup pref:Bilbo/id="red"> 01-La compagnia del buonumore pref:Ivan750/id="red"> 01-Fuori di Bussola pref:Ivan750/id="red"> 00-44 Matti pref:DaGiuRoPi (Giulia)/id="red"> 00-Amiciinrete 00-TuttiMatti 00-TipiMatti 00-FattiMatti 00-La Cantina dei Matti 00-FriendOnLine 00-AlCol 00-COLesterolo (ma logo gia di altri) 00-FrOnLine 00-FrOnLi 00-COLlocati 00-BELLA GENTE 00-OMBRETTEMushuid="blue"> 00-DOORS 00-GENIALOIDI 00-Giovaniincamper 00-Stermineto 00-La Carica dei 101 00-Mangia,bevi e sorridiDai esprimete due preferenze...basta scrivere due nomi della lista, poi l'aggiorno io... Ciao... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> >
Dai esprimete due preferenze...basta scrivere due nomi della lista, poi l'aggiorno io...
Ciao... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Sei imbattibile, non ci provo neanche!! Buona notte anche a te. Pino.
Un Buon Sabato a tutti, in particolare a Pino, mio dirimpettaio della notte...[:D] Stefy dove sei? ti sei ritirata?[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> ci sono ci sono... ma in ritardo... ero "FUORI".. impegno [:D] credo mi unirò a Pino... 00.02 secondi, MA COME FAI ? chi ti tiene il tempo ? credo allora sia tutto merito SUO... eh ? sempre merito del coopilota [:D] per le prossime uscite, a parte il 17 sulla neve, noi pasqua già impegnati, e cmq, come già anticipato, terremo mushu a riposo per un pò... finchè non passa il 4 maggio.. quindi se la polenta sul fuoco e/o la biciclettata la volete posticipare... noi ci saremo [;)] ora mi leggo le possibili candidature del nome al gruppo... e voto anche io... prima ha votato dany notte angioletti spiumati !!!! (e qui, vorrei che utilizzaste tutta la vs immaginazione per vedere gianni con le ali, spiumate, sulla schiena .anche perchè capelli e viso roseo, ci sono già di base.. anche se non è biondo[:D]) Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> Sei imbattibile, non ci provo neanche!! Buona notte anche a te. Pino.
Un Buon Sabato a tutti, in particolare a Pino, mio dirimpettaio della notte...[:D] Stefy dove sei? ti sei ritirata?[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> lo so... ho votato 3 volte.. ma ci starebbe anche il 4 (compagnia del buonumore)... vale cmq il mio voto ? ciao ciao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
.... Dai allora la lista è gia corposa, pur continuando nelle proposte votiamo i preferiti (direi due preferenze a testa) e vediamo che esce...poi se il nome trova il consenso possiamo procedere! Proposte quante ne vogliamo allora, voti due...vi va? 05-MattiCOLcamper pref:PinkPauly/Marli/Steve67/Mushu/Franch63/id="red"> 02-SugarGroup pref:Bilbo/Franc63/id="red"> 01-MitiMatti pref:PinkPauly/id="red"> 01-Combriccola dei Matti pref:Marli/id="red"> 02-AmiciCOLcamper pref:Steve67/id="red">id="Tahoma">id="size3">id="purple">mushu_stefyid="purple">id="size6">id="Tahoma"> 01-La compagnia del buonumore pref:Ivan750/id="red"> 01-Fuori di Bussola pref:Ivan750/id="red"> 01-44 Matti pref:DaGiuRoPi (Giulia)/id="red"> 01-OMBRETTE pref:Mushu/id="red"> 00-Amiciinrete 00-TuttiMatti 00-TipiMatti 00-FattiMatti 00-La Cantina dei Matti 01-FriendOnLine mushu_stefyid="purple">id="size5">id="Tahoma">id="purple">id="size6">id="Tahoma"> 00-AlCol 00-COLesterolo (ma logo gia di altri) 00-FrOnLine 00-FrOnLi 00-COLlocati 01-BELLA GENTE mushu_stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">id="size6">id="purple">id="Tahoma"> 00-DOORS 00-GENIALOIDI 00-Giovaniincamper 00-Stermineto 00-La Carica dei 101 00-Mangia,bevi e sorridiDai esprimete due preferenze...basta scrivere due nomi della lista, poi l'aggiorno io... Ciao... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> >