quote:Originally posted by Bilbo sì sandro, ma noi prendiamo il treno e ritorniamo in serata.....per andare a venezia è la cosa più comoda e meno costosa?!? partendo da ts.... comunque si può valutare tutto, tranne quando mia moglie lavora.... >> Si Roberto, hai ragione [:)] ma vuoi mettere la compagnia che ci perdiamo venendo in treno [;)]... ciao, Sandro id="navy">id="size2">
quote:Originally posted by franch63> ......... non ci posso credere!!! ce l'hanno fatta a farti usare il pc? bene bene, sono molto contento. Sulla tua ciceronaggine, ci contiamo. Consigliaci sulla data migliore. PINO. ps.: ti mando una mail.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ciao sono franch63(francesco) amico di silvia69 se venite a vedere il carnevale di Venezia,io vi posso dare indicazioni dove lasciare il camper al tronchetto(venezia)e per mangiare, e se volete con tanto piacere vi faccio da cicerone per vedere tutta Venezia.ciao a tutti specialmente al simpaticone del bergamasco, e al resto della compagnia di casteltesino. >
quote:Originally posted by dagiuropi> noi ci sposteremo il 26/27 a Montecampione.... a presto Pino!!!!!!!! saluti anche a Rosaria Stefyid="size3">id="purple">id="Tahoma">
Ci picerebbe andare da qualche parte questo WE. Niente di impegnativo. Magari una cittadina carina con la neve, una pista da bob per chi non sa sciare come noi a pochi km da Milano. Idee? Qualcuno si aggrega? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by franch63> Grande !!!!!!! Sicuramente il simpaticone bergamasco ti leggerà più tardi... sai lui ha i suoi tempi..... per Venezia stiamo valutando... A presto, prestissimo Stefyid="size3">id="purple">id="Tahoma">
ciao sono franch63(francesco) amico di silvia69 se venite a vedere il carnevale di Venezia,io vi posso dare indicazioni dove lasciare il camper al tronchetto(venezia)e per mangiare, e se volete con tanto piacere vi faccio da cicerone per vedere tutta Venezia.ciao a tutti specialmente al simpaticone del bergamasco, e al resto della compagnia di casteltesino. >
quote:mushu Posted - 16/01/2008 : 14:06:36 -------------------------------------------------------------------------------- Dipende dal giorno che si sceglie...... La grappa la porto io......per pulire bene la tazzina del caffè.... bye >> mi raccomando,[:)] per il caffè..........[:p] .......ricordarsi..........[;)] ...lo zucchero!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by ivan750> ... il caffè, con quello che costano a venezia... ce lo portiamo dal camper... ed anche lo zucchero...prima che ce lo facciano pagare a peso... un saluto a tutti Stefy ah... la nostra disponibilità è dopo il week del 27....id="purple">id="size3">id="Tahoma">
quote:mushu Posted - 16/01/2008 : 14:06:36 -------------------------------------------------------------------------------- Dipende dal giorno che si sceglie...... La grappa la porto io......per pulire bene la tazzina del caffè.... bye >> mi raccomando,[:)] per il caffè..........[:p] .......ricordarsi..........[;)] ...lo zucchero!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
>