quote:Originally posted by mushu> [purple][size=3][font=Tahoma]
[quote]Originally posted by PinkPauly
.... Dai allora la lista è gia corposa, pur continuando nelle proposte votiamo i preferiti (direi due preferenze a testa) e vediamo che esce...poi se il nome trova il consenso possiamo procedere! Proposte quante ne vogliamo allora, voti due...vi va? 05-MattiCOLcamper pref:PinkPauly/Marli/Steve67/Mushu/Franch63/id="red"> 02-SugarGroup pref:Bilbo/Franc63/id="red"> 01-MitiMatti pref:PinkPauly/id="red"> 01-Combriccola dei Matti pref:Marli/id="red"> 02-AmiciCOLcamper pref:Steve67/id="red">id="Tahoma">id="size3">id="purple">mushu_stefyid="purple">id="size6">id="Tahoma"> 01-La compagnia del buonumore pref:Ivan750/id="red"> 01-Fuori di Bussola pref:Ivan750/tana2iid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">id="red"> 01-44 Matti pref:DaGiuRoPi (Giulia)/id="red"> 01-OMBRETTE pref:Mushu/id="red"> 00-Amiciinrete 00-TuttiMatti 00-TipiMatti 00-FattiMatti 00-La Cantina dei Matti 01-FriendOnLine mushu_stefyid="purple">id="size5">id="Tahoma">id="purple">id="size6">id="Tahoma"> 00-AlCol 00-COLesterolo (ma logo gia di altri) 00-FrOnLine 00-FrOnLi 00-COLlocati 01-BELLA GENTE mushu_stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">id="size6">id="purple">id="Tahoma"> 00-DOORS 00-GENIALOIDI 00-Giovaniincamper 00-Stermineto 00-La Carica dei 101 00-Mangia,bevi e sorridi: tana2iid="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> id="size4">Dai esprimete due preferenze...basta scrivere due nomi della lista, poi l'aggiorno io... Ciao... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> >
quote:Originally posted by birba2> o birba... o che tu fai ??? mi prendi per il hulo ???? questo pomeriggio, siamo stati a vedere il gabry gihoare e hanno perso... cmq qui un se dorme, per nulla..... leggete mail e imparate un pò a rispondere... che così CI AGGIORNIAMO TUTTI ... BELLA GENTE !!!! ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Mushu ma che fate.......non starete dormendo ???!!! Sveglia che le giornate sono un pugnello . ciao ciao id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="green"> >
Dai esprimete due preferenze...basta scrivere due nomi della lista, poi l'aggiorno io...
Ciao... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
Dopo tanto ragionare, mi sono convinto nel ufficializzare la mia idea: FUORI DI BUSSOLA.
Se penso ad una bussola vicino ad una calamita, mi viene in mente il nostro gruppo;
Bravo Ivan(750)!
Comunque se dovesse arrivare l'intuizione dell'ultimo momento.....
...... Chissà!
Pino.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">id="brown"> quote:Originally posted by ivan750> Ivan ma tu....... sei COLluso con il Paradiso??? ahi ahi ahi li porti tutti li??? male molto male!!![:D][8D][8D][8D] id="blue">id="size4">
Fermi, fermi, fermi,[:)] ne ho partorito un'altro:[:D] gli scollegati!!![^] dove la s stà per .....s [:(!] col stà per il sito(ma scritto minuscolo) [:)] legati stà nel fatto che siamo uniti da un filo virtuale che ci tiene in amicizia, [:)][:)] .azz. come sono fuori, saranno stati i tre funerali che mi sono sparato oggi??????? [8D][8D][8D] Potrebbe essere anche : scollegati friends o the scollegate.[;)] Fate un pò voi, io mi sà che oggi mi sono fatto abbastanza!![:p] Ciao boys. Ivan[:o)][:o)]. PS: sugar boys o sugar friends ??id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> Io li porto lì, poi che vadano in sù o in giù, questo non lo sò. Comunque come un buon golfista, io ad ogni servizio, faccio.... ....buca!!!! Mi sa che il Negroamaro Salento che ho bevuto a cena é ancora in circolo, speriamo che non mi chiamino al lavoro stanotte!!! Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by ivan750> Ivan ma tu....... sei COLluso con il Paradiso??? ahi ahi ahi li porti tutti li??? male molto male!!![:D][8D][8D][8D] id="blue">id="size4">
Fermi, fermi, fermi,[:)] ne ho partorito un'altro:[:D] gli scollegati!!![^] dove la s stà per .....s [:(!] col stà per il sito(ma scritto minuscolo) [:)] legati stà nel fatto che siamo uniti da un filo virtuale che ci tiene in amicizia, [:)][:)] .azz. come sono fuori, saranno stati i tre funerali che mi sono sparato oggi??????? [8D][8D][8D] Potrebbe essere anche : scollegati friends o the scollegate.[;)] Fate un pò voi, io mi sà che oggi mi sono fatto abbastanza!![:p] Ciao boys. Ivan[:o)][:o)]. PS: sugar boys o sugar friends ??id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>