quote:Originally posted by ivan750> ..... questa è una provocazione ????? ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Dai che riproviamo alle 00.20 tanto per vedere se il mio è stato solo c..o!! Ci state? Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >
PINO.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by tana2i> stupendo il logo!
ecco il logo che cinzia ha fatto per il gruppone:::: ******* ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Gas61> anche noi tornati ueeeee!
ciao ragazzi anticipo le notizie di ieri sera: c'eravamo tutti noi del trevigiani e il resto dei camperisti, abbiamo mangiato e bevuto a più non posso, poi alla fine abbiamo ballato e soo tornato a casa lasciandoli lì con il bicchiere in mano! ... (per roberto e marisa) E FATEVI STO UTENTE!!! così poi si parla tutti assieme! ciao a tutti buona domenica!id="size4">[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by ranocchio>nn vi dico la serata brasileira che abbiamo passato. Frank sta ancora girando in quel di Udine, per fortuna che c'e' la Lella a dissipare l'eventuale nebbia da.... recioto. per il nomi noi votiamo: Bellagente e Matticolcamper . Andimo a farci un pisolino ciaooooid="size3">
quote:Originally posted by Gas61> anche noi tornati ueeeee!
ciao ragazzi anticipo le notizie di ieri sera: c'eravamo tutti noi del trevigiani e il resto dei camperisti, abbiamo mangiato e bevuto a più non posso, poi alla fine abbiamo ballato e soo tornato a casa lasciandoli lì con il bicchiere in mano! ... (per roberto e marisa) E FATEVI STO UTENTE!!! così poi si parla tutti assieme! ciao a tutti buona domenica!id="size4">[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by tana2i> Il logo è tupendo, dalla mia esperienza in pubblicità, vedendo la foto che ha postato Pino, nella cornice azzurra ci inserirei i punti cardinali, non proprio a croce, ma un pò inclinati verso dx come si vedono nella bussola della foto. Il nome del gruppo lo inserirei all'interno delle due onde parallele, cioè, andrebbe a sostituirle con una scritta azzurra, mentre il proprio nick al posto di cb ch 15. Avnti Ivan passa le info a Cinzia che ci abbozza qualcosa: Buona domenica a tutti. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
ecco il logo che cinzia ha fatto per il gruppone::::ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> hai ragione gianni le rane sono capaci di saltare da PAOLI in frasca... con un guizzo sono dappertuttoid="size3">[:D][:D][:D][:D][:D] clara erosid="green">
Aaaahhhh....ma allora ci sei ancora Clara? zitti zitti i "ranocchio" sbaraccano da mattino a sera!!![:D][:D][:D] Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ranocchio> ops ho sbagliao PAULY in frascaid="size5">
quote:Originally posted by PinkPauly> hai ragione gianni le rane sono capaci di saltare da PAOLI in frasca... con un guizzo sono dappertuttoid="size3">[:D][:D][:D][:D][:D] clara erosid="green">
Aaaahhhh....ma allora ci sei ancora Clara? zitti zitti i "ranocchio" sbaraccano da mattino a sera!!![:D][:D][:D] Ciao...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>