quote:Originally posted by marli> ..... e panettone triste!!!!!!id="purple">id="size3">id="Tahoma">
ohhhhhhh i bergamaschi si sono svegliatiiiiii!!! Buongiorno Tutto bene? Ci si vede a venezia allora ??? oppure facciamo la strada insieme con sosta caffè & dolce???id="Arial">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by silvia69> ..... questi uomini disorganizzati.... se non ci fossimo noi, con il nostro senso pratico !!!! sicuramente la soluzione carnevale sabato e treviso domenica credo sia meno pesante per tutti a presto un abbraccio cara Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Se venite a Venezia un salutino vengo a farvelo anch'io.Mi sembra buona la proposta di France anche perchè a Punta Sabbioni in questa stagione non c'è molto da fare,ma se tutti riescono ad arrivare venerdi sera vi conviene andare a Venezia sabato e visitare Treviso domenica. >
quote:Originally posted by mushu> ... si, tutti a casa sua! [:D][:D] Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
ma....francesco, ce l'hai un posto abbastanza grande dove possiamo mangiare tutti in sieme ???? >
Aggiorno la lista
1- dagiuropi
2- franch63
3- mushu
4- steeve67
Pino id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown">