CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 1838
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:19:29
quote:Originally posted by franch63
questa sera ho già trovato la stanza per sabato sera, cena a base frise e tanto vinooooooooooooooooooooooooooo buona notte[V][V][V][V][V][V][V][V] >
> Grande Francesco !!!!!!! rinnoviamo l'invito anche agli organizzatori del capodanno a Castel Tesino..... voi che fate ? non vi aggregate ? e il coro per far chiudere la porta ??? non può mancare [;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:43:26
Ma come facciamo senza lo ZUCCHERO!!!!! Ivan.... Andrea.... Senza di voi il week end è 'amaro'. Buona giornata a tutti ... oggi è venerdìììììììid="Arial">id="size4">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:46:57
Christian Simona che fateeeeee????????id="Arial">id="size4">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:53:55
Angelo&family ....id="red"> Sandro 'ninbo' ... Bilbo ... id="green"> Obaoba è esonerato per un evento ben più importante ....id="purple"> Ivan 'tana2i' id="blue"> Ruggero ... id="blue"> insomma non mi fate fare l'appello id="brown">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 18/01/2008 alle: 14:31:05
quote:Ma come facciamo senza lo ZUCCHERO!!!!! Ivan.... Andrea.... Senza di voi il week end è 'amaro'. Buona giornata a tutti ... oggi è venerdììììììì>
> Ciao Ragazzi (si fà per dire, diciamo "ometti")[:D] purtroppo non sò ancora se il 2 e 3 febbraio lavoro, mi vergogno un pò a dirlo,[;)] ma da inizio anno non sono mai rientrato al lavoro,[:D][:D][:D] e il 24 ho la visita all'INAIL.[:(] Se mi danno l'OK rientro e il week del 2-3 febbraio lavoro, altrimenti se mi danno altri giorni quel week sono libero.[:p] Io spero di essere dei vostri, però devo attendere. Comunque il caffè è buono anche amaro,[xx(] vedremo il mio "fratellone" se ne porta!! Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:26:24
Per questo WE, visto che è previsto bello e che non siamo amanti dello sci, abbiamo deciso di andare all'AA di Canobbio sul Lago Maggiore. Qualcuno si aggrega? Noi partiamo Domattina. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:06:58
Heilaaaaaa bella compagnia ciao a tutti!!!! Ho letto tutto, questa sera ne parlo a Christian, è sempre in giro per lavoro, non riusciamo a fare un discorso e prendere una decisione da settimane ormai!!!! Ma x la visita a Venezia e Treviso chi si candida a scorazzare i miei figli che di camminare non ne hanno voglia???!!![;)]aspetto volontari!! Baci a tutti Simoid="Verdana">id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:17:17
Simona, portati dietro una scatola di accendini.......all'occorenza uno a testa e vedrai che dormire che ti fanno..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] baci e speriamo di vederci presto....
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:21:32
quote:Originally posted by mushu
Simona, portati dietro una scatola di accendini.......all'occorenza uno a testa e vedrai che dormire che ti fanno..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] baci e speriamo di vederci presto.... >
> danilo invece di postare stupidate... vedi di tornare a casa che mi sto caricando il camper da sola[;)][;)][;)][;)][;)] e poi ricordati di firmarti !!!!! ci risentiamo presto buon week end a tutti ... anche a chi ha la "reperibilità"[;)] a presto stefyid="purple">id="size3">id="Tahoma">

Modificato da Oogway il 18/01/2008 alle 17:30:42
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 18/01/2008 alle: 18:45:52
e tutto gia pronto mancate solo voi.
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:38:35
Ciao a tutti, visto che siete già belli caldi, faremo il possibile per esserci anche noi (sperando che nessuno abbia bisogno di rafreddare la piscina [:D]), oltretutto vogliamo riabbracciavi tutti, soprattutto Silvia e C. A proposito di Carnevale: perchè non vestirci tutti a tema?!?[}:)] (Krisim, pensaci tu!!! Ciao Simona [;)]) Messaggio in codice per Batman: Kermit è sul piede di guerra, ed indosserà la super tuta rossa. Tieniti pronto col fuoco, io porto l'estintore!!![8D] Fate i bravi questo WE, e non divertitevi troppo che c'è gente che fa finta (ops) CERCA di lavorare[V]. Grazie Ste Xid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:57:11
Io (si io, non noi) domani, oggi tra due minuti, in pomeriggio vado in quel di passo Coe a salutarVi la neve...e alla faccia di chi pensa all'INAIL me ne sto fino a lunedi sera... Per Venezia ci stiamo pensando ma è presto per via di qualche impegno da districare...ma sarebbe certamente carino!!! Un caro saluto a tutti...anche ai zuccherini[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 19/01/2008 alle: 08:25:31
Un saluto a tutti (soprattutto al bigione lavoratore indefesso di Andrea...) da Pecol in Val Zoldana.... Dall'osservatorio meteo della valle si prevede una giornata STREPITOSA ed oggi si potra' sciare no stop sino alle 23!!! Per quanto riguarda il Carnevale, a differenza di altri, il nostro problema non e' il lavoro ma le ferie... nel senso che, essendo i bimbi in congedo scolastico sino al 6 Febbraio, ipotizzando di partire Venerdi' 1 Febbraio (magari sul presto....), e rientrando il 6 sera, riusciremmo a fare la nostra prima WW (white week) in qualche bel comprensorio alpino, visto che ormai tutta la famiglia e' "SCImunita", sacrificando solo 3gg di ferie. E' veramente dura....
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 19/01/2008 alle: 08:36:20
quote:Originally posted by marli
Angelo&family ....id="red"> Sandro 'ninbo' ... Bilbo ... id="green"> insomma non mi fate fare l'appello id="brown"> >
> siamo qui, siamo qui.... purtroppo ci sarebbero degli impedimenti.... il 3 mia moglire dovrebbe lavorare, ma ci stiamo muovendo per non farlo, ma al sabato c'è scuola per la bimba e lavoro per la donna..... e, visto che venezia non ci spiacerebbe ... ma se sarà treviso andrà bene lo stesso, salvateci un posto e al più presto spero di confermarlo.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/01/2008 alle: 15:43:36
ciao a tutti voi scusate la latitanza ma questo periodo butta un po così. un abbraccio a tutti e magari chissà che se riesco a leggere qcs di tutto sto poema capisco quali sono le prossime idee sul piatto..... non confermiamo nulla ma l'idea è sempre da valutare ciao ragazzi fate i bravi e per chi lavora....... va bhè nessuno vi crederà mai ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:58:29
quote:Originally posted by mushu
Simona, portati dietro una scatola di accendini.......all'occorenza uno a testa e vedrai che dormire che ti fanno..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] baci e speriamo di vederci presto.... >
> Grazie Danilo dei tuoi preziosi consigli [:D][:D] se non ci fossi tu non so come farei!!!!!!! [;)] PS Stefy tranquilla non ho mai pensato che l'avessi scritto tu!![:)]
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:10:45
quote:Originally posted by mastericx
Ciao a tutti, visto che siete già belli caldi, faremo il possibile per esserci anche noi (sperando che nessuno abbia bisogno di rafreddare la piscina [:D]), oltretutto vogliamo riabbracciavi tutti, soprattutto Silvia e C. A proposito di Carnevale: perchè non vestirci tutti a tema?!?[}:)] (Krisim, pensaci tu!!! Ciao Simona [;)]) Messaggio in codice per Batman: Kermit è sul piede di guerra, ed indosserà la super tuta rossa. Tieniti pronto col fuoco, io porto l'estintore!!![8D] Fate i bravi questo WE, e non divertitevi troppo che c'è gente che fa finta (ops) CERCA di lavorare[V]. Grazie Ste Xid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Andrea ciaoooo[:)][:)][:)] Guarda sul carnevale non sono molto ferrata, al massimo posso portarvi stelle filanti e coriandoli ma per i costumi mi defilo!!!!![;)][;)][;)] Posso aggiungere anche le "chiacchiere" fatte al forno (prontamente comprate al supermercato). Baci a prestoid="Verdana">id="size2">id="red">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:35:45
quote:Originally posted by PinkPauly
Io (si io, non noi) domani, oggi tra due minuti, in pomeriggio vado in quel di passo Coe a salutarVi la neve...e alla faccia di chi pensa all'INAIL me ne sto fino a lunedi sera... Per Venezia ci stiamo pensando ma è presto per via di qualche impegno da districare...ma sarebbe certamente carino!!! Un caro saluto a tutti...anche ai zuccherini[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>[:D][:D][:D][:D][:X]daiiii Gianni fa il possibile per esserci a Venezia che ti vogliamo conoscere un po' di piu'. Venezia e' sempre Venezia e Treviso ha delle cicchetterie mmmmmmid="size3">id="red">......
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:38:54
quote:Originally posted by silvia69
Se venite a Venezia un salutino vengo a farvelo anch'io.Mi sembra buona la proposta di France anche perchè a Punta Sabbioni in questa stagione non c'è molto da fare,ma se tutti riescono ad arrivare venerdi sera vi conviene andare a Venezia sabato e visitare Treviso domenica. >
>Dai Silvia partecipate dai che forse servira' a distogliervi dai pensieri. Ci vediamo lunedi' ciao un bacione ai bimbi id="size2">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:13:32
io lunedi fisicamente non ci saro per motivi di lavoro, ma lella si, Silvia e Leo spero che sabato sera almeno per qualche ora possiamo rivederci per stare tutti in compagnia.CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link