quote:Originally posted by franch63> Grande Francesco !!!!!!! rinnoviamo l'invito anche agli organizzatori del capodanno a Castel Tesino..... voi che fate ? non vi aggregate ? e il coro per far chiudere la porta ??? non può mancare [;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
questa sera ho già trovato la stanza per sabato sera, cena a base frise e tanto vinooooooooooooooooooooooooooo buona notte[V][V][V][V][V][V][V][V] >
quote:Ma come facciamo senza lo ZUCCHERO!!!!! Ivan.... Andrea.... Senza di voi il week end è 'amaro'. Buona giornata a tutti ... oggi è venerdììììììì>> Ciao Ragazzi (si fà per dire, diciamo "ometti")[:D] purtroppo non sò ancora se il 2 e 3 febbraio lavoro, mi vergogno un pò a dirlo,[;)] ma da inizio anno non sono mai rientrato al lavoro,[:D][:D][:D] e il 24 ho la visita all'INAIL.[:(] Se mi danno l'OK rientro e il week del 2-3 febbraio lavoro, altrimenti se mi danno altri giorni quel week sono libero.[:p] Io spero di essere dei vostri, però devo attendere. Comunque il caffè è buono anche amaro,[xx(] vedremo il mio "fratellone" se ne porta!! Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by mushu> danilo invece di postare stupidate... vedi di tornare a casa che mi sto caricando il camper da sola[;)][;)][;)][;)][;)] e poi ricordati di firmarti !!!!! ci risentiamo presto buon week end a tutti ... anche a chi ha la "reperibilità"[;)] a presto stefyid="purple">id="size3">id="Tahoma">
Simona, portati dietro una scatola di accendini.......all'occorenza uno a testa e vedrai che dormire che ti fanno..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] baci e speriamo di vederci presto.... >
quote:Originally posted by marli> siamo qui, siamo qui.... purtroppo ci sarebbero degli impedimenti.... il 3 mia moglire dovrebbe lavorare, ma ci stiamo muovendo per non farlo, ma al sabato c'è scuola per la bimba e lavoro per la donna..... e, visto che venezia non ci spiacerebbe ... ma se sarà treviso andrà bene lo stesso, salvateci un posto e al più presto spero di confermarlo.
Angelo&family ....id="red"> Sandro 'ninbo' ... Bilbo ... id="green"> insomma non mi fate fare l'appello id="brown"> >
quote:Originally posted by mushu> Grazie Danilo dei tuoi preziosi consigli [:D][:D] se non ci fossi tu non so come farei!!!!!!! [;)] PS Stefy tranquilla non ho mai pensato che l'avessi scritto tu!![:)]
Simona, portati dietro una scatola di accendini.......all'occorenza uno a testa e vedrai che dormire che ti fanno..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] baci e speriamo di vederci presto.... >
quote:Originally posted by mastericx> Andrea ciaoooo[:)][:)][:)] Guarda sul carnevale non sono molto ferrata, al massimo posso portarvi stelle filanti e coriandoli ma per i costumi mi defilo!!!!![;)][;)][;)] Posso aggiungere anche le "chiacchiere" fatte al forno (prontamente comprate al supermercato). Baci a prestoid="Verdana">id="size2">id="red">
Ciao a tutti, visto che siete già belli caldi, faremo il possibile per esserci anche noi (sperando che nessuno abbia bisogno di rafreddare la piscina [:D]), oltretutto vogliamo riabbracciavi tutti, soprattutto Silvia e C. A proposito di Carnevale: perchè non vestirci tutti a tema?!?[}:)] (Krisim, pensaci tu!!! Ciao Simona [;)]) Messaggio in codice per Batman: Kermit è sul piede di guerra, ed indosserà la super tuta rossa. Tieniti pronto col fuoco, io porto l'estintore!!![8D] Fate i bravi questo WE, e non divertitevi troppo che c'è gente che fa finta (ops) CERCA di lavorare[V]. Grazie Ste Xid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly>[:D][:D][:D][:D][:X]daiiii Gianni fa il possibile per esserci a Venezia che ti vogliamo conoscere un po' di piu'. Venezia e' sempre Venezia e Treviso ha delle cicchetterie mmmmmmid="size3">id="red">......
Io (si io, non noi) domani, oggi tra due minuti, in pomeriggio vado in quel di passo Coe a salutarVi la neve...e alla faccia di chi pensa all'INAIL me ne sto fino a lunedi sera... Per Venezia ci stiamo pensando ma è presto per via di qualche impegno da districare...ma sarebbe certamente carino!!! Un caro saluto a tutti...anche ai zuccherini[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69>Dai Silvia partecipate dai che forse servira' a distogliervi dai pensieri. Ci vediamo lunedi' ciao un bacione ai bimbi id="size2">
Se venite a Venezia un salutino vengo a farvelo anch'io.Mi sembra buona la proposta di France anche perchè a Punta Sabbioni in questa stagione non c'è molto da fare,ma se tutti riescono ad arrivare venerdi sera vi conviene andare a Venezia sabato e visitare Treviso domenica. >