quote:Originally posted by maury73TN> Maury, hai letto la mail? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ma a voi non passa una mazza...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Capisco io che son al "lavoro" e devo cercare di farmela passare(ps:domani accendo il camper nuovamente e me ne vo fino a sabato sera) ma voi? Vi passa meno che a me... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Certo che no... Vado subito a vedere... Sorry!!![:(][:(]
quote:Originally posted by maury73TN> Maury, hai letto la mail? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ma a voi non passa una mazza...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Capisco io che son al "lavoro" e devo cercare di farmela passare(ps:domani accendo il camper nuovamente e me ne vo fino a sabato sera) ma voi? Vi passa meno che a me... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> >
>
CLIK
Scusate il faro spento in questi giorni, cambio un paio di lampadine e sono dei vostri...[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by gnokkeria> .... Paolo, non vedo l'ora... nel programmare il tuo calendario, qualora volessi condividere nuovamente sapori e "umori" con equipaggio Mushu (1 in particolare) sappi che noi ci saremo dopo il 04 maggio.... per ora mushu si prende qualche mese "sabbatico".... Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
buona notte a tutti ragazzi, stavo parlando con un amico poco fa.... mi sa che presto facciamo un noleggio....... quindi posso gia anticiparvi na marea di parolacce!! Siete galattici!!! >
quote:Originally posted by PinkPauly> BELLISSIME PINK Quella più bella è quella di Roger giunto tra noi per guidare le anime dei dannati ...
Ciao Fuori di Bussola... Per chi vuol vedere le foto sono qui...CLIK
Scusate il faro spento in questi giorni, cambio un paio di lampadine e sono dei vostri...[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >