quote:Originally posted by reedud> EEEEHHHH "ranacchio" ( che sarebbe Ranocchio)e' abituato al cabernet del Piave, forse nn reggo il Lambrusco ooooooooo la compagnia e' riuscita a piegarmi per la prima volta nella mia vita?id="size3">id="red">[xx(][xx(][xx(][}:)]
Hei ragazzacci siete proprio fuori di cotenna[:D][:D][:D][:D] Ranacchio che sei stato male sabato sera? non ti ho più visto[:0][:0][:0][:0] ve saludi Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by silvia69> ciao Silvia per quel poco che ne so bisogna in serire proprio le mail ... ma forse qualcuno puo' dirti di piu' visto che a me l'ha inserito mio figlio ma finora nn l'ho usato tanto id="size3"> id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="red">Ho bisogno di aiuto,allora, ho scaricato messenger, ma non so a chi scrivere per provarlo. ma gli indirizzi per messenger sono id="red"> le mail?Da quando vi ho conosciuto voglio iscrivermi ad un corso di informatica.ciao[:D][:D] >
quote:Originally posted by ranocchio> Come dicevo mio figlio conferma . Basta che tu abbia una mail Alice ( qualcuno mi corregga se sbaglio) e poi inserisci i contatti con le Mail. potrei farti provare ma una settimana fa ho resettato il pc e Devid me lo deve reinserire Ciao Clara
quote:Originally posted by silvia69> ciao Silvia per quel poco che ne so bisogna in serire proprio le mail ... ma forse qualcuno puo' dirti di piu' visto che a me l'ha inserito mio figlio ma finora nn l'ho usato tanto id="size3"> id="purple"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="red">Ho bisogno di aiuto,allora, ho scaricato messenger, ma non so a chi scrivere per provarlo. ma gli indirizzi per messenger sono id="red"> le mail?Da quando vi ho conosciuto voglio iscrivermi ad un corso di informatica.ciao[:D][:D] >
>
quote:Ranocchio)e' abituato al cabernet del Piave, forse nn reggo il Lambrusco ooooooooo la compagnia e' riuscita a piegarmi per la prima volta nella mia vita?>> Sarà stata l'emozione che hai provato nell'officina di Paolo[:D][:D][:D][:D] ma mo vedo che ti sei ripreso [:D][:D][:D][:D][:D] Ranacchio sta per Ranocchio malato[:D][:)][:D][:)] te saludi Albertoid="size3">id="blue">
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">