quote:Originally posted by reedud> ... e tu che centri? E bravo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
good morning fuori di bussolaid="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by reedud> Si dai mi consolo...la mia si è scaricata...è ancora su gennaio[:D] Ciao, dai dillo che è un brivido arrivare primo!!![:D] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni non c'è gara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi sto annoiando[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] consolati domattina alle 5.00 suona la mia sveglia[V][V][V][V]id="size6">id="blue"> >
quote:Ciao, dai dillo che è un brivido arrivare primo!!!>> be, si, vista la stazza è l'unico modo per vincere[:D][:D][:D][:D] nei cento metri vincerei con una buona spinta solo rotolando[:D][:D][:D] te saludi Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ranocchio> La cantina è ben fornita ma non so perche si svuota sempre velocemente.... Anche il mio dottore mi ha detto che se voglio mantenere le mie sane abitudini dovrò frequentare gente un po FUORI DI BUSSOLA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao , Stefanoid="brown">id="size4">id="Tahoma">
Per LAMPO 133 penso che nessuno abbia niente da obbiettare se ti vuo unire a noi Vero ciurma???? Ma nn sai in che pasticcio ti sei messo. Hai una cantina fornita??? Anche per noi va bene FUORI DI BUSSOLA. ....Ahh!!!! Vai Danilo siamo tutti a casa tua. Claraid="size3">id="red">[:p][:p][:p][:p] >