Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Angelo71> ciao Angelo, se vuoi un idea sui programmi futuri, vai direttamente a [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=39560 Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Grazie....ne avrò per un po' mi sa che arrivo alla mezza. Nessuno disponibile a fare un sunto [:D][:D][:D]? >
quote:Originally posted by Angelo71> Noi bene. Voi? Per la Francia considera che si tratta di soli 4 giorni di ferie se non lavori ili sabato. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Pino !! Come stai ?? Nel frattempo lo avevo trovato.....una PROGRAMMATORA ha fatto "tuttecose" no ? Ho visto la tua proposta in Francia il 25 Aprile/primo Maggio.....fa venire l'acquolina sai ? Ad avere le ferie. Mi sa che ci accontenteremo del lago di Garda...ho visto mushu e silvia69 già in lista. E comunque non sono certo io a decidere... >
quote:Originally posted by franch63> .... e sempre soldi vai cercando?[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
buonasera a tutti ma siete già tutti a letto,[?][?][?]per paola mi dovete dare la conferma di quanti camper che venite giù per la fiera ,la somma e di 25 euri a camper ,compreso le varie uscite con le visite guidate. Il sabato sera cena con musica Per silvia69 quando posso portarti le bottiglie(vuote) per il vino chiedi a leo ciao >
Ma non somiglia a PinkPauly?
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">