quote:Originally posted by PinkPauly> Personalmete credo che la vita "itinerante" sia bella anche per questo. Perchè durante una sosta conosci qualcuno, trascorri qualche ora insieme, parli, mangi, bevi, senza neanche chiedere che lavoro fà, se destra o di sinistra a volte non gli chiedi nemmeno il nome. Eppure durante quel breve periodo che ci stai insieme, ci ridi e ci scherzi come foste amici da sempre. Quando si accendono i motori ti chiedi: chissà se lo rivedrò ancora.... e nel frattempo hai già parcheggiato in un'altra area e conosciuto un'altro equipaggio. Non mi preoccuperei sul fatto di non rivederli ... dopo tutto con il calcolo delle probabilità... più gente conosci... più probabilità hai di ritrovare qualcuno che conosci già alla prossima sosta.[:D] Se poi, come segno particolare, questo ha il camper ROSA e gira in continuazione, vedrai che lo ritroverai spesso.[:D][:D][:D] Ciao Luca
Ma del logo non si parla più? Tutti d'accordo su quello proposto? Spero proprio di si perchè è davvero carino poi con le modifiche sarà una bomba! (sempre che chi ha deciso le modifiche si sia ripreso perchè domenica non mi sembrava tanto in ...bussola[;)]) Invece stavo pensando alla nostra storia, a quante persone non si sentono quasi più...a quanti si son persi per strada, anche tipi che hanno tutti i requisiti per essere fuori di bussola... Proviamo a fare un elenco di quanti siamo/eravamo possiamo essere? Non so da dove partire, dico la mia e poi faremo una cronistoria... Capodanno a Castel Tesino (07/08)è stato preceduto da Capodanno a passo Coe (06/07) che a sua volta è avvenuto dopo un raduno sul passo per conoscerci e provare i posti in novembre 2006 (dove ricordo una mitica passeggiata con "Vagabondi") ma prima c'è stata la festa della castagna di Castione 2006 (dove ho conosciuto Tana2i e Maury due fuori di bussola doc)che però a sua volta è venuta dopo la festa dell'uva di Bardolino 2006 dove ci siamo conosciuti con Silvia (Canx8)... Dove sono finiti i vari Cesare (HappyAppi), misterR, TopWeb, Nio(Lo), ma anche Lillina e Canx8 (che so a sciare il polsa), Obionekenoby...e tanti altri che a memoria non ricordo? Manca anche all'appello qualcuno che si è visto da poco, l'unico equipaggio che a Castel tesino è sceso dalla parte sbagliata, Annika...e altri del capodanno... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Anche te alle prese con fusioni e aggregazioni..... ahi ahi ahi.. Luca
... MANTENENDO LA PROPRIA IDENTITA' DI GRUPPO (Và di moda in questo periodo)[:D] >
quote:Originally posted by franch63> Nemmeno io stasera sarò competitivo perchè saremo in quota e, se la wind ci grazia, ci saremo ma molto MOLTO lenti... Per Salò non conosco nulla, e come avrai visto c'è un solo parcheggio segnalato qui su Col, difronte alla piscina comunale... Non ti fidare della mappa che ti propone Col perchè Salò lo vede in Finlandia[:(][:(][:(]... https://www.camperonline.it/sos... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
buona serata a tutti siete vivi[?][?][?]forse questa sera non posso giocare per impegni di lavoro. PINK siamo a due vittorie. mushu ma ha SAL0' (brescia)sai se ci sono agriturismo con sosta camper[?][?][?][?][?] qualcuno mi sa dare una informazione a riguardo, GRAZIE >
quote:Originally posted by franch63> Io che non son COL dipendente, ho trovato altro: [url] http://www.camperweb.it/aree_attrezzate/sosta_camper/Lombardia/brescia.htm Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
buona serata a tutti siete vivi[?][?][?]forse questa sera non posso giocare per impegni di lavoro. PINK siamo a due vittorie. mushu ma ha SAL0' (brescia)sai se ci sono agriturismo con sosta camper[?][?][?][?][?] qualcuno mi sa dare una informazione a riguardo, GRAZIE >
Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">