quote:Originally posted by dagiuropi> Certo che riesco a mettere sempre la foto a fine pagina. Poichè questa mi piace particolarmente la riporto di qui. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Buongiorno agli amiciPinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca e a tutti i Fuori Di Bussola ....anche se è una consolazione da poco anche mia moglie oggi l'hanno mandata a lavorare e diciamo che è un po......nera !!! Ciao Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
che invidia .....io invec quiin negozio!!!!!!![:(!][:(!] >
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> (*) ...[B)][B)] GRAZIE ANCH'IO TVB [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">
Approposito di sito... Luca ci dovresti spiegare meglio i termini della cosa...se non hai letto nelle pagine precedenti la proposta era gia stata fatta da Nimbo che aveva prospettato la cosa assieme a Carlo Dallapao (il fotografo nell'ombra)ed addirittura avevano gia registrato il dominio... Da una rapida carellata sembrava che i più fossero perplessi... Io, che ammetto sono scettico dopo esperienze negative pongo alcune domande... Cosa ci offrirebbe piu di questo? Qui abbiamo un interattività ecezzionale, abbiamo modo di postare foto e qualsiasi cosa in tempo reale...abbinando collegamenti ai vari siti di hosting riusciamo a fare tutto quello che ci pare...se desideriamo qualcosa di riservato la mail funziona da dio...messenger lo stanno facendo rovente le nostre miss... Posso dire alcune cose che sarebbero "per me" negative invece...Il lavoro nell'aggiornare che se all'inizio può essere un piacere dettato dall'entusiasmo col passare del tempo diventa un onere e un sito non aggiornato è orribile... il gruppo ha bisogno di ossigeno...ha bisogno di ricambio e lo si è dimostrato in passato...da bardolino 2006, da castione 2006, passo coe novembre 2006 sai quante persone sono entrate ed uscite? Se fossimo in un gruppo chiuso in un suo sito si sarebbe destinati a diventare sempre meno...senza l'apporto del nuovo... Chi avrebbe conosciuto Stefy? Francesco, Marli, Danilo? Forse anche ObaOba? Infine la libertà di essere tutti su uno stesso livello...tutti a pari di tutti...nessuno che spende notti a lavorare e poi vede bocciato un lavoro...nessuna ripicca, nessun obbligo... Vogliamo farci una sezione diari? ma ce lo concede Col a gratis, basta inserire col nostro nome...aree di sosta? la stessa cosa, basta integrare quella che gia ci sono...e forse sarebbe il caso di farci notare facendo qualcosa di carino in questo senso... Lo trovo tanto simpatico e semplice questo sito che al momento non mi manca nulla...ci sono i soliti imbecilli (*)id="red">id="size5"> ma come vedete sono buoni buoni in altro impegnati... Non voglio smorzare entusiasmi a nessuno eh...vorrei solo fare una buona riflessione...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by franch63> BELLO QUESTO MOTTO:: FA GIUSTO GIUSTO A CASO PER IVAN 8 meno 10 [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
la mia dolce metà ama essere un fachiro e niente misure da letto su ordinazione[;)][;)] si dice: si nasce da un buco, si vive per un buco e si finisce in un buco[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poesia di primo pomeriggio >
quote:Originally posted by PinkPauly>
L'ho beccato...e poi dice che va a lavorare!!!Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:maury73TN Posted - 24/02/2008 : 09:21:49 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by franch63 la mia dolce metà ama essere un fachiro e niente misure da letto su ordinazione si dice: si nasce da un buco, si vive per un buco e si finisce in un buco Poesia di primo pomeriggio -------------------------------------------------------------------------------- BELLO QUESTO MOTTO:: FA GIUSTO GIUSTO A CASO PER IVAN 8 meno 10 >> .....ecco perchè mi fischiavano tanto le orecchie,[:0] tutto questo "SPARLARE" alle mie spalle,[:(!] non ci sono abituato,[}:)] finora chi stava alle mie spalle..... .....stava zitto!!![8D][:D][8D][:D] Come và, nottambuli?[|)] Ti ho visto Gianni che partivi venerdì pomeriggio, ci siamo incrociati alla rotatoria di Ravina, per la verità ti ha visto Monica,[:X] io non ti avevo.........riconosciuto!!![:D] Sembra strano, ma è vero purtroppo, questo indica il mio attuale stato di ......presenza mentale!!![V][V] Buona giornata a tutti quelli che sono a spasso [:p] e anche a quelli che oggi stanno a casa.[:)] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by ivan750> .....ecco perchè mi fischiavano tanto le orecchie,[:0] tutto questo "SPARLARE" alle mie spalle,[:(!] non ci sono abituato,[}:)] finora chi stava alle mie spalle..... .....stava zitto!!![8D][:D][8D][:D] Come và, nottambuli?[|)] Ti ho visto Gianni che partivi venerdì pomeriggio, ci siamo incrociati alla rotatoria di Ravina, per la verità ti ha visto Monica,[:X] io non ti avevo.........riconosciuto!!![:D] Sembra strano, ma è vero purtroppo, questo indica il mio attuale stato di ......presenza mentale!!![V][V] Buona giornata a tutti quelli che sono a spasso [:p] e anche a quelli che oggi stanno a casa.[:)] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> [/quote E A QUELLI CHE "LAVORANO" ?id="blue">id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by PinkPauly> [quote]maury73TN Posted - 24/02/2008 : 09:21:49 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by franch63 la mia dolce metà ama essere un fachiro e niente misure da letto su ordinazione si dice: si nasce da un buco, si vive per un buco e si finisce in un buco Poesia di primo pomeriggio -------------------------------------------------------------------------------- BELLO QUESTO MOTTO:: FA GIUSTO GIUSTO A CASO PER IVAN 8 meno 10
L'ho beccato...e poi dice che va a lavorare!!!Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:E A QUELLI CHE "LAVORANO" ? >> Quelli che cosa? ah si, lavorano...... ....seduti..... davanti a un cpu............ .....navigando su COL.......... c***o che fatica...... .....rimanere attivi !!!! E vaaaiiii!!! Ciao Maury73, ri-buona domenica. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by PinkPauly> UFF!!! PECCATO...[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Ciao Fuori di Bussola...qui fa troppo caldo e vi penso! Che magnifico sole, che bella gente che...che che... Io a dire il vero faccio un po il pensionato, assistenza a chi scia...ma è una goduria! Un saluto anche a chi lavora...ciao Maury, quell'imbecilli (sfuggito in un momento di rabbia) era riferito a chi in altre sezioni del sito rompe e non poco...non tocca a te stavolta[:p], Tu al massimo sarai stordito...hahahah![:D][:D][:D] ma sei in buona compagnia! Comunque manco per qualche ora e vedo che rallentate i ritmi...zitti zitti chissà dove siete...[;)] Per Ivan 8-dese comincio a preoccuparmi, per fortuna hai a fianco quella santa donna! Ciao a tutti, si rientra in serata...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Il logo è nelle mani di Cinzia per le modifiche, farà poi riferimento a tana2i per vedere se ok o da modificare ancora. Io stò aspettando che mi vengano pagati i diritti d'autore per il nome, fino ad allora mi riservo di un azione legale nei confronti di chi abusasse, poi si può andare avanti per chi desidera. Null'altro. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
ma il logo a che punto è?ci serve per il preventivo per le magliette >