CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 1838
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/02/2008 alle: 00:10:53
bella gente !!!!!!!!!!! ciaooooooooo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 23/02/2008 alle: 00:23:38
quote:Originally posted by dagiuropi
Buongiorno agli amici Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Certo che riesco a mettere sempre la foto a fine pagina. Poichè questa mi piace particolarmente la riporto di qui. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/02/2008 alle: 08:17:24
Buongiorno a tutti, FuoridiBussola, Coldipendenti ed amici della mezzanotte...qui sull'alpe si gode di una splendida vista, gli sciatori accaniti sono gia fuori che fremono...si preannuncia una giornata meravigliosa! Grazie a Canx8 e Lillina ho scoperto una fetta di Trentino che non conoscevo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/02/2008 alle: 09:11:07
che invidia .....io invec quiin negozio!!!!!!![:(!][:(!]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:35:12
quote:Originally posted by obaoba
che invidia .....io invec quiin negozio!!!!!!![:(!][:(!] >
> Ciao Luca e a tutti i Fuori Di Bussola ....anche se è una consolazione da poco anche mia moglie oggi l'hanno mandata a lavorare e diciamo che è un po......nera !!! Ciao Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/02/2008 alle: 16:47:32
L'ho beccato...e poi dice che va a lavorare!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:13:06
ciao ragazzi alla faccia della buonanotte e del buongiorno ma voi siete tutti pazzi furiosi altro che fuori di bussola allora tutto ok? scusate ma fra questo post e l'altro non ci capisco più nulla ei francesco per treviso ci sarebbe ancora posto o no? programmma di max? varie ed eventuali? se mi dai qch dritta ci penso su dato che avrei voglia di muovere il bisonte ei ste, coccola forte il tuo vecchio camper ma sappi che sotto sotto, zitto zitto diego ti sta regalando un bel knaus [:D][:D][:D][:D] ovvio lui lo compra .....tu lo paghi [8D][;)][:(][:D] prima sera che non lavoro ma dubito di riuscire a giocare a buongiorno e buonanotte quindi comincio subito BUON GIORNO FUORI DI BUSSOLA magari ci si sente dopo.. magari ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 23/02/2008 alle 20:14:16
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/02/2008 alle: 01:01:08
mi unisco al buongiorno di Ivan id="purple">
BUONGIORNO A TUTTI I FUORI DI BUSSOLA, OVUNQUE LA VOSTRA BUSSOLA VI ABBIA PORTATO IN QUESTO WEEK END
Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 24/02/2008 alle: 09:19:56
quote:Originally posted by PinkPauly
Approposito di sito... Luca ci dovresti spiegare meglio i termini della cosa...se non hai letto nelle pagine precedenti la proposta era gia stata fatta da Nimbo che aveva prospettato la cosa assieme a Carlo Dallapao (il fotografo nell'ombra)ed addirittura avevano gia registrato il dominio... Da una rapida carellata sembrava che i più fossero perplessi... Io, che ammetto sono scettico dopo esperienze negative pongo alcune domande... Cosa ci offrirebbe piu di questo? Qui abbiamo un interattività ecezzionale, abbiamo modo di postare foto e qualsiasi cosa in tempo reale...abbinando collegamenti ai vari siti di hosting riusciamo a fare tutto quello che ci pare...se desideriamo qualcosa di riservato la mail funziona da dio...messenger lo stanno facendo rovente le nostre miss... Posso dire alcune cose che sarebbero "per me" negative invece...Il lavoro nell'aggiornare che se all'inizio può essere un piacere dettato dall'entusiasmo col passare del tempo diventa un onere e un sito non aggiornato è orribile... il gruppo ha bisogno di ossigeno...ha bisogno di ricambio e lo si è dimostrato in passato...da bardolino 2006, da castione 2006, passo coe novembre 2006 sai quante persone sono entrate ed uscite? Se fossimo in un gruppo chiuso in un suo sito si sarebbe destinati a diventare sempre meno...senza l'apporto del nuovo... Chi avrebbe conosciuto Stefy? Francesco, Marli, Danilo? Forse anche ObaOba? Infine la libertà di essere tutti su uno stesso livello...tutti a pari di tutti...nessuno che spende notti a lavorare e poi vede bocciato un lavoro...nessuna ripicca, nessun obbligo... Vogliamo farci una sezione diari? ma ce lo concede Col a gratis, basta inserire col nostro nome...aree di sosta? la stessa cosa, basta integrare quella che gia ci sono...e forse sarebbe il caso di farci notare facendo qualcosa di carino in questo senso... Lo trovo tanto simpatico e semplice questo sito che al momento non mi manca nulla...ci sono i soliti imbecilli (*)id="red">id="size5"> ma come vedete sono buoni buoni in altro impegnati... Non voglio smorzare entusiasmi a nessuno eh...vorrei solo fare una buona riflessione...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> (*) ...[B)][B)] GRAZIE ANCH'IO TVB [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 24/02/2008 alle: 09:21:49
quote:Originally posted by franch63
la mia dolce metà ama essere un fachiro e niente misure da letto su ordinazione[;)][;)] si dice: si nasce da un buco, si vive per un buco e si finisce in un buco[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poesia di primo pomeriggio >
> BELLO QUESTO MOTTO:: FA GIUSTO GIUSTO A CASO PER IVAN 8 meno 10 [:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/02/2008 alle: 09:52:32
L'ho beccato...e poi dice che va a lavorare!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:maury73TN Posted - 24/02/2008 : 09:21:49 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by franch63 la mia dolce metà ama essere un fachiro e niente misure da letto su ordinazione si dice: si nasce da un buco, si vive per un buco e si finisce in un buco Poesia di primo pomeriggio -------------------------------------------------------------------------------- BELLO QUESTO MOTTO:: FA GIUSTO GIUSTO A CASO PER IVAN 8 meno 10 >
> .....ecco perchè mi fischiavano tanto le orecchie,[:0] tutto questo "SPARLARE" alle mie spalle,[:(!] non ci sono abituato,[}:)] finora chi stava alle mie spalle..... .....stava zitto!!![8D][:D][8D][:D] Come và, nottambuli?[|)] Ti ho visto Gianni che partivi venerdì pomeriggio, ci siamo incrociati alla rotatoria di Ravina, per la verità ti ha visto Monica,[:X] io non ti avevo.........riconosciuto!!![:D] Sembra strano, ma è vero purtroppo, questo indica il mio attuale stato di ......presenza mentale!!![V][V] Buona giornata a tutti quelli che sono a spasso [:p] e anche a quelli che oggi stanno a casa.[:)] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 24/02/2008 alle: 10:20:01
quote:Originally posted by ivan750
L'ho beccato...e poi dice che va a lavorare!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> [quote]maury73TN Posted - 24/02/2008 : 09:21:49 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by franch63 la mia dolce metà ama essere un fachiro e niente misure da letto su ordinazione si dice: si nasce da un buco, si vive per un buco e si finisce in un buco Poesia di primo pomeriggio -------------------------------------------------------------------------------- BELLO QUESTO MOTTO:: FA GIUSTO GIUSTO A CASO PER IVAN 8 meno 10
>
> .....ecco perchè mi fischiavano tanto le orecchie,[:0] tutto questo "SPARLARE" alle mie spalle,[:(!] non ci sono abituato,[}:)] finora chi stava alle mie spalle..... .....stava zitto!!![8D][:D][8D][:D] Come và, nottambuli?[|)] Ti ho visto Gianni che partivi venerdì pomeriggio, ci siamo incrociati alla rotatoria di Ravina, per la verità ti ha visto Monica,[:X] io non ti avevo.........riconosciuto!!![:D] Sembra strano, ma è vero purtroppo, questo indica il mio attuale stato di ......presenza mentale!!![V][V] Buona giornata a tutti quelli che sono a spasso [:p] e anche a quelli che oggi stanno a casa.[:)] Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> [/quote E A QUELLI CHE "LAVORANO" ?id="blue">id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/02/2008 alle: 10:52:17
quote:E A QUELLI CHE "LAVORANO" ? >
> Quelli che cosa? ah si, lavorano...... ....seduti..... davanti a un cpu............ .....navigando su COL.......... c***o che fatica...... .....rimanere attivi !!!! E vaaaiiii!!! Ciao Maury73, ri-buona domenica. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
17
Gas61
Gas61
05/02/2008 24
Inserito il 24/02/2008 alle: 12:19:14
id="red">id="size4">FRENH AI VISTO VIDEO CHE HANNO INSERITO A PAG 22 SEMPRE DELLA SICILIA SOTTO DEL NOSTRO.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/02/2008 alle: 12:53:29
Ciao Fuori di Bussola...qui fa troppo caldo e vi penso! Che magnifico sole, che bella gente che...che che... Io a dire il vero faccio un po il pensionato, assistenza a chi scia...ma è una goduria! Un saluto anche a chi lavora...ciao Maury, quell'imbecilli (sfuggito in un momento di rabbia) era riferito a chi in altre sezioni del sito rompe e non poco...non tocca a te stavolta[:p], Tu al massimo sarai stordito...hahahah![:D][:D][:D] ma sei in buona compagnia! Comunque manco per qualche ora e vedo che rallentate i ritmi...zitti zitti chissà dove siete...[;)] Per Ivan 8-dese comincio a preoccuparmi, per fortuna hai a fianco quella santa donna! Ciao a tutti, si rientra in serata...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:55:33
ma il logo a che punto è?ci serve per il preventivo per le magliette
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:08:55
Ciao Fuori di Bussola...qui fa troppo caldo e vi penso! Che magnifico sole, che bella gente che...che che... Io a dire il vero faccio un po il pensionato, assistenza a chi scia...ma è una goduria! Un saluto anche a chi lavora...ciao Maury, quell'imbecilli (sfuggito in un momento di rabbia) era riferito a chi in altre sezioni del sito rompe e non poco...non tocca a te stavolta[:p], Tu al massimo sarai stordito...hahahah![:D][:D][:D] ma sei in buona compagnia! Comunque manco per qualche ora e vedo che rallentate i ritmi...zitti zitti chissà dove siete...[;)] Per Ivan 8-dese comincio a preoccuparmi, per fortuna hai a fianco quella santa donna! Ciao a tutti, si rientra in serata...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> UFF!!! PECCATO...[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/02/2008 alle: 15:06:14
[;)]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 24/02/2008 alle: 15:11:03
quote:Originally posted by silvia69
ma il logo a che punto è?ci serve per il preventivo per le magliette >
> Il logo è nelle mani di Cinzia per le modifiche, farà poi riferimento a tana2i per vedere se ok o da modificare ancora. Io stò aspettando che mi vengano pagati i diritti d'autore per il nome, fino ad allora mi riservo di un azione legale nei confronti di chi abusasse, poi si può andare avanti per chi desidera. Null'altro. Ciao. Ivan[:o)][:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/02/2008 alle: 15:22:22
per il logo attendo dispo e progetti appena arrivano ve li mostro a tutti i fuori di bussolame. e cmq lavorateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link