quote:Originally posted by ranocchio> ops volevo dire la primaid="size3">
anche per noi va bene la seconda id="size3"> >
quote:Originally posted by PinkPauly>
Ci vuole qualche parere da chi è addetto ai lavori o da chi ha voglia di andare a vedere presso una fotocomposizione o chi poi stampa...lo sfondo "cartina geografica" fa figo ma l'effetto rimane anche stampando adesivi o magliette come qualcuno ha ipotizzato? Poi il nick lo mettiamo o no? Qualcuno che ho beccato fare il cascamorto oggi al telefono, mi ha detto che lo sfondo è bianco e non trasparente perchè tutti i camper sono bianchi...[:(] La cornice marron a mio parere è pesantina, personalmente la farei un pochino piu stretta ma capisco che se tutti diciamo la nostra non si finisce più... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by franch63> Direi Maranello. Voi siete dei nostri?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
buona sera a tutti, ma siete ancora vivi[?][?][?][?] deciso dove si va ha pasqua. >
quote:Originally posted by PinkPauly> hp sbagliato tutto stasera, alla proxid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Grande Daniloooooooooooo, hai mandato a letto la Stefy? Topoloni di mezzanotte......[:D][:D][:D] Pino che mette, toglie, copia, inserisce e cancella...hahahaha!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> ma l'adesivo, piccolo o grande... cioè, lo attacchiamo sul parabrezza o sul vr ??? il nostro di mushu, noi lo abbiamo pagato 12.50...(25 due)e misura 20x30... ma come tutte le cose, .... più sono, meno costa... a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
provo a sentire da un amico per le magliette....e per gli adesivi fatemi capire quanti ne servono! se li stampassi io ....se sono per noi direi che non è un problema....il problema è farli che resistano alle intemperie... fatemi sapere >