quote:Originally posted by PinkPauly> non mi vogliono Gianni....[:(]
Sbaglio o qualcuno aveva detto di andare controcorrente? Il Buon Bilbo se non sbaglio aveva detto la terza? Mettetelo in lista!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by birba2> scusa, non capisco cosa intendi [:D][:D][:D] forse, non ci siamo capiti[;)] Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ciao a tutti volevo solo dire le magliette non le farei bianche, qualsiasi altro colore è ok.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by obaoba> Dipende sempre dall'idea che si ha sul dove metterlo...se va sul cristallo davanti penso che vada scelta una misura inferiore ai dieci cm...ma se, come ventilato, si parla di metterlo sul V.R. in alto su mansarda e posteriore la misura non dovrebbe essere inferiore a 15 cm di diametro, tendente al venti... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ho mandato richiesta ad un amico....ora vediamo....pensavate il logo di farlo di che dimensioni???? in posizione cuore circa di 6-7 cm di diametro che dite va bene'???? Che quantità avete in mente??? >
quote:Originally posted by dagiuropi> Di nulla Pino, è stato un picacere! Notteid="blue">id="size4">
id="brown">BuonGiorno e .... .... Grazie Maury!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by maury73TN> Ma cosa vegli??? Dillo che stai pensando al portachiavi... Ciao e laùra barbùn... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Buona notte a tutti voi... dormite pure sonni tranquilli... ci sono i qui a vegliare su di voi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by PinkPauly>. Finalmente ho inserito le mie/vostre FOTO Anchio..buona visione..id="red">id="size6">
hai hai...dorme anche il maury!!![:(] Notte, l'ultimo schifoso tg poi a nanna!!! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://picasaweb.google.com/Gio...