quote:Originally posted by dallapao> ....... e no..la polenta ci vuole !!!! sto convincendo dany a fare 220 km (440 A.R.), per 2 gg (il 26 noi rientriamo) ... e devo dirgli che per UNA POLENTA IN BUONA COMPAGNIA, ne vale almeno il viaggio [:D] buona giornata Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
[:)] Buongiorno! Riguardo al simbolo a me piace il 3°, ma mi piacerebbero dei caratteri più tecnici più stilizzati più facili da leggere (gusto molto personale e derivante dalla mia origine! [:)]) Noi ci siamo con il gruppo, comunque. Per quanto riguarda Treviso, non ho capito se oltre dare l'adesione, devo pagare in anticipo ( ... dove?) oppure se si paga a Treviso: Lella, Francesco cosa mi dite?????? Io, con la supervisione di Pinky, stò stilando un programma per Coredo con annesso San Romedio, ma ho scoperto che nè io nè lui sappiamo fare la polenta!!!!!!! ... e noi trentini ci chiamano polentoni!!!! Come facciamo? Ivan 750 ... Tana2i ... ci siete? Altro: Segheria Veneziana - Mondo Melinda - Tovel ? 4 ville in fiore - gruppone? Appena ho un programma ve lo mando. Ciao a tutti Paolaid="Tahoma">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by obaoba> visto che anche leo sta facendo fare un preventivo per le magliette prima di partire con la prodozione confrontiamo i prezzi.degli adesivi chi se ne sta occupando?
per il logo sulle magliette 6-7 cm di diametro va bene??? >
www.erressegi.it
Per quanto riguarda la polo di direi o 62-69 a € 3,50 + iva oppure 62-11 a € 8,11 + iva, ho la possibilità di trovare una polo che non vedi sul sito ma che è qualitativamente superiore a quella da € 3,50 ma che costa solo € 3,95 + iva Di questa polo ho la cartella colori ed il campione, il produttore le vende a multipli da 30 capi per taglia e colore ma siccome li conosco bene mi danno anche solo i multipli di 5 capi per taglia e colore, così facendo non si devono acquistare delle grosse quantità. Se posso consigliarti per la polo sicuramente quest'ultima, mentre per quanto riguarda la t-shirt ti dico che quella da 1,70 non ha niente da invidiare a quella da 3,77 + iva Per la personalizzazione posso dirti che mi chiederanno dai 5 ai 20 € per pulire l'immagine. Se hai il file in formato vettoriale l'immagine non ha bisogno di ritocchie e quindi quei soldi non ti vengono chiesti, per la singola stampa spendi € 1,90 + iva per una dimensioni di 6 cm di diametro, se invece superi quella dimensione spendi € 3,70 + iva per una dimensione fino a 12 cm di diametro e così a salire. La tecnica è quella dell'etichetta in quadricromia, non è una stampa diretta perchè costerebbe una pazzia solo di impianti ( 50 € a colore ), ma è comoda perchè ti permette di riproporre tutto il logo senza andare a modificare la base. Per il ricamo non ho ancora chiesto, direi comunque € 50,00 + iva per l'impianto e un pò di più di quello che ti avevo detto per il singolo ricamo perchè è abbastanza pieno, ci sono però delle difficoltà dovute ai particolari che sono abbastanza piccoli, come il tratto che definisce il camper e le lettere della bussola che oltretutto sono ombrate con dei ghirigori interni, la base, poi, non è riproducibile, se vuoi comunque mi informo. Ciao a prestoquote:Originally posted by marli> Hai ragione Jessica, pardon, Marli...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
LOGON[?][?][?] Pink ma quì non fai le pulci a Franch? Secondo me Francesco si collega al PC sempre dopo essersi scolato un recioto... [:p] Inizia la sua conversazione con 'non ci sto capendo niente' [:(]... pensa che io[:X] sia Pino ... chiede ... 'ma scusate qualcuno sa dirmi cosa si fà a pasqua?' quando poi il suo nome è nell'elenco dei partecipanti...[:0] LA MIA DOMANDA E' FRANCH CI E' O CI FA'???[?] >
quote:Originally posted by gnokkeria> Noi abbiamo praticamente comprato il camper per il cane.
Siiiii Gianni !! noi venerdi sabato domenica siamo a Cavedago!! Quindi se sei in zona fai squillo! (di telefono eh[:D])!! direi proprio che un bombardino ce lo possiamo fare!!! (hai ancora mio numero di cell? vero?)[:p] Per il camper siamo messi così così ma stiamo migliorando, nel senso che tra 15 giorni arriva il cagnone in famiglia, e dopo se me la gioco bene portando la famiglia spesso e APPOSITAMENTE dove i cani non li vogliono..bheee ecco direi che il camper apre delle grandi possibilità anzi direi che dopo E' L'IDEALE![;)][;)] Se Domani la Santa (mia moglie)legge sto thread... mi arriva scoppellotto volete scommettere?[B)][B)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ecco.... presto cominciano i debiti per me!!! me lo sento!!![:D] Ciao Gianni!! Va bhe comincio a iscrivermi alle uscite ( provo un noleggio, non son mica sicuro tra l'altro che tenga il mio peso il letto, non voglio mika dormire nel gavone eh![:I][:0]
Numero gelosamente custodito (bomboloni docet)... Ci si sente in zona dai, ci penso io a portare il discorso su quanto stanno bene i cani in camper...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by franch63> Franch, ti confesso una cosa........ sono 15 giorni che vado a coca-cola.... devo depurarmi!!! Invece per i bomboloni...... sto cercando di smettere ma ancora non ci riesco!!![V] Depuratevi perche quest'anno se riusciamo ci gemelliamo con BARDOLINO dopo sono cavoli vostri eheheheheh[:p][;)]
gnokkeria se hai bisogno di lambrusco e bomboloni di notte, sono sicuro che tutti i fuori di bussola sono pronti per venirti a trovare ci manchi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >