quote:Originally posted by PinkPauly> cercto che sei incredibile. Per una sera che bigio! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Dimentichi i doveri dell'ospitalità...lascio posto ai giovani...poi so che siete permalosi, guarda Pino, due tre errori e non lo vedi più...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> Tienimi il posto, io arrivo al 30 febbraio [:D][:)][8D][:D][:D][:D][:D]
Salve a tutti fetentoni "DENTRO DI BUSSOLA E FUORI DI TESTA[:D][:D] Avrei bisogno di un vostro aiutino. IO E la mia family questo week end 28-30 febbraio facciamo un raduno singolo nel cortile di casa di PinkPauly potreste darci l'indirizzo esatto Ps se qualcuno è presente in Trentino noi siamo disponibili per un bombardino in compagnia!! grazie 1000 a tutti[8D]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> Gnok ... ma lascia stare questi sport faticosi ... comprati il camper e poi ci pensiamo noi a farti muovere gli addominali ...[:D] Ti aspettiamo alla Mushu_Grigliata[;)]
Azzz Gianni che belle notiziole!!!! Devo prendere una decisione..... o faccio debito per il camper ....o lo faccio per comprare una montagnina e piazzarci un tapieroulant da 50 metri..... Gianni sai la concessionaria che vende 100 metri di discesa li in zona? BILBO IL 30 SOTTO CASA DI GIANNI EHEHEHE[:D][:D][:D] (NON CI SONO PIU'GLI ANNI BISESTILI DI UNA VOLTA !!!) >
quote:Originally posted by obaoba> noi questo week end, senza mushu, ci dedichiamo alla casa e domenica a pranzo presso agriturismo dove pranzeremo il 16 marzo con voi, Fuori di Bussola [;)] x l'occasione ritiro menù !!!già concordato max 20 euro adulto e 10 euro bambini... domenica chiarisco fasce età bimbi e prezzi definitivi[:D][:D] ma Roger...visto che lo vedi...aggiornalo sul calendario inziative[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao ragazzi questo we noi facciamo un salto alla fiera liberamente a ferrara a trovare ruggero......se qualcuno ci va ci si sente! >
quote:Originally posted by obaoba> eccome... vedi di là [:D] ciao ciao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ok lo farò......ma per la mushu grigliata qualcuno viene incamper o no? >
quote:Ps...non so se è stato invetato l'impianto che riesce a trainare te...prova a parlare con Alberto!!!>> oh Pinky con questo cosa vuoi insinuareid="size6">[}:)][:D][:D] secondo te come li collaudo i miei ascensori..... anni e anni di dura preparazione fisica[:D][:D] con le gambe sotto mil tavolo[:p][:p][:p][:p] ciao Alberoid="red"> ben piantato[:D][:D][:D][:D][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by gnokkeria> Carissimo Paolo, da neo camperisti di diciamo ..... comprati il camperid="size4"> poi la malattia della camperite di si attacca e non ti molla piu.... e vedrai che contagia anche tua moglie!!! cosi quando facciamo i ritrovi con i FUORI DI BUSSOLA possiamo partire insieme!!![:D][:D] Stefano Monia Sara Simone
Siiiii Gianni !! noi venerdi sabato domenica siamo a Cavedago!! Quindi se sei in zona fai squillo! (di telefono eh[:D])!! direi proprio che un bombardino ce lo possiamo fare!!! (hai ancora mio numero di cell? vero?)[:p] Per il camper siamo messi così così ma stiamo migliorando, nel senso che tra 15 giorni arriva il cagnone in famiglia, e dopo se me la gioco bene portando la famiglia spesso e APPOSITAMENTE dove i cani non li vogliono..bheee ecco direi che il camper apre delle grandi possibilità anzi direi che dopo E' L'IDEALE![;)][;)] Se Domani la Santa (mia moglie)legge sto thread... mi arriva scoppellotto volete scommettere?[B)][B)] >
quote:Originally posted by dallapao> Non conosci? Trattasi di fetentone Paola, persona inaffidabile e non di compagnia...poi l'alone che lo avvolge, tutto quello che ha a che fare con lui è COLESTEROLO puro... Te lo sei tirato in casa, ti faccio tanti auguri... Ciao. Ps...scherzi a parte non conoscevo i posti che hai nominato (almeno in inverno)...e poi si vanno a fare centinaia di km[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a gnokkeria, che tra l'altro non conosco! Essendo una "autoctona" ti posso consigliare l'altopiano della Predaia - Val di Non. Lì è un terrazzo meraviglioso sulla valle. esposto tutto ad ovest dotato di tapis - roulant giochi per bambini due piste facili, ristorante bar solarium ... neve ce ne è ancora, anche se un pò ovunque lamentano che il camdo eccessivo la stia sciogliendo al pomeriggio. Altro posto è Passo mendola - più lontanto da Andalo, con tapis roulant, discesa per slittini e gommoni. Zona abbastanza fredda, poco esposta al sole, ed anche più lontana. A te scegliere. ciao Paola >
Buongiorno!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">