quote:Originally posted by PinkPauly> Parla piano altrimenti tutti fanno richiesta di codesto lavoro... Comunque non vi prenderbbero.. Ci vuole un fisico della madonna per far questo lavoro..[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> PS: AUGURI IN RITARDO.. Mi son perso qualche post [:D][:D][:D]id="red">id="size6">
quote:Originally posted by maury73TN> Eccolo il lavoratore....id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
FUORI LE CAPRE E I CAPRONI DAI LETTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by maury73TN> cosa intendi ? ... ma comprendi anche pino ? sai, mi è apparsa una connessione msn.....che fate voi due la notte ? eh ? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
FUORI LE CAPRE E I CAPRONI DAI LETTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by mushu> Parla piano che lo svegli.. è Rosaria non lui ;-)
quote:Originally posted by maury73TN> cosa intendi ? ... ma comprendi anche pino ? sai, mi è apparsa una connessione msn.....che fate voi due la notte ? eh ? Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Ma no PIRLETTI!!!! é per il contatto msn..id="red">id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maury73TN> ma ne hai una a settimana?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dema00@hotmail.it questa è la mia.. >
>
quote: REEDUD Albertone ma ciao meno male che ogni 20 ascensori venduti salti fuori a salutare gli amici! >> E si, tra trasferte e straordinari mi rimane poco tempo[V][V][V] ma appena posso[;)][;)] provo il colpaccio alla mezza[:D][:D][:D][:D] Dai Paolone ....vedi di comprarti il camper...un puffo in + o in -[:)][:)] mo vedo di caricare il mio e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaa te saludi Albertoid="size3">id="blue"> Buon week end a tuttiid="size6">id="navy">
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia, come va? Un pò meglio? Buona notteid="red">id="size3">id="blue">
volevo solo dirvi che ci sono anch'io [:)] >