CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 1838
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:06:09
Bilbo è il D.J...quello che ha spaccato i timpani a tutti...[:D][:D][:D] Hei, Clara, io che leggo che vuoi rivederci e poi non ci sei tu???[:(] Siamo al 90% di presenza, ma solo se li porto a vedere il Gengis Khan con tutto il tesoro ed anche i Mongoli...vedremo come far andare daccordo le cose, probabile che noi si sia in zona dal venerdi mattina per Gengiskanare con calma e poi essere dei vostri...ma è in fase di completamento il progetto, dobbiamo spostare alcuni intoppi!!! Per il momento due piccole foto per chi disdegna...[;)] Passo Coe, domenica...il gruppetto di persone sta ancora ridendo per un tizio con un grosso mezzo che l'anno scorso ha mantato le catene per fare 5 metri e di neve non ce n'era!!![:D][:D][:D] Questo invece è il Monte Bondone oggi, lo vedete il Pinky? Ciao, Gianni Ps...non è che in questa notte di luna piena le nostre amiche camperiste dotate di pancione ci fanno un pensierino?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:14:14
quote:Originally posted by PinkPauly
Bilbo è il D.J...quello che ha spaccato i timpani a tutti...[:D][:D][:D] Hei, Clara, io che leggo che vuoi rivederci e poi non ci sei tu???[:(] Siamo al 90% di presenza, ma solo se li porto a vedere il Gengis Khan con tutto il tesoro ed anche i Mongoli...vedremo come far andare daccordo le cose, probabile che noi si sia in zona dal venerdi mattina per Gengiskanare con calma e poi essere dei vostri...ma è in fase di completamento il progetto, dobbiamo spostare alcuni intoppi!!! Per il momento due piccole foto per chi disdegna...[;)] Passo Coe, domenica...il gruppetto di persone sta ancora ridendo per un tizio con un grosso mezzo che l'anno scorso ha mantato le catene per fare 5 metri e di neve non ce n'era!!![:D][:D][:D] Questo invece è il Monte Bondone oggi, lo vedete il Pinky? Ciao, Gianni Ps...non è che in questa notte di luna piena le nostre amiche camperiste dotate di pancione ci fanno un pensierino?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Purtroppo Gianni il mio lavoro e' un po' imprevedibile . Ti ho appena lasciato un messaggio da un'altra parte sigh nn ricordo dove, sono u n po' fusa questa sera,. Ti chiedevo se hai ricevuto la mia mail riguardo alle foto. Ciao e grazie per l'eventuale disponibilita' >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:21:28
Vado a vedere subito, sono due giorni che non apro il pc... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:35:54
X Clara: risposto a mail... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 22/01/2008 alle: 00:02:40
quote:Originally posted by birba2
Ciao a tutti Per Francesco: il toscano sono io [:D][:D] Stefy non fare la furbetta......[;)][:)], stare con voi tutti è sempre divertente, ma ci siamo stati di recente...................., però potremmo anche ripensarci, se cambiate idea anche voi per il ponte del 25 Aprile / 01 maggio[:D][:D][:p][:p]id="green">id="Comic Sans MS"> [font=Comic Sans MS]ciao a presto. Andrea e Claudia Per Danilo: Abbiamo fatto errori di ortografia? Siamo andati fuori tema? id="green"> [/font=Comid="size3">id="purple">ic Sans MS] [:0][:0][:0][:0] >
> immaginavo una proposta simile venezia/treviso in cambio del ponte unico intoppo, oltre gli euri, è che dovreste chiedere di essere ricevuti dal papa x una raccomandazione non da poco per gabry [;)][;)][;)][;)] per tutti:gabry farà la prima comunione il 4 maggio... quindi.....[:(][:(][:(][:(] beh.. tom tom alla mano, o anche se fate fare il conto dei km ad andrea [;)] potreste anche venire..su per giù saranno circa 200 [:D] un pò come bagno a ripoli-massa !!! Danilo non può risponderti per capire se sei andato fuori tema [:D] perchè è impegnato sul forum in una discussione su artigiani e pensioni [:D][:D][:D] nello specifico:idraulici...!!!!!! notte a tutti a presto Stefyid="Tahoma">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 22/01/2008 alle: 00:24:46
quote:Originally posted by marli
... vogliamo sapere di più ... chi c'era cosa avete fatto cosa avete mangiato di buono ... Insomma racconta Stefy ... (su tuo marito non confido...[:D]) ciao Ros >
> ho vaghi ricordi...oltre il cibo,il vino e la buona compagnia [:D][:D][:D] scherzi a parte....sabato giretto in fiera, pomeriggio spiaggia e per la cena agriturismo... mangiato di tutto e di più, tante cose buone di cui ricordo bene bene il gnocco gnudo... una bontà Claudia (Birba2) oggi mi ha prontamente inviato la ricetta e proverò a cimentarmi...non cementarmi eh ?!?!?!?! poi testaroli al pesto, ravioli porri e salsiccia, rosticciana (carne di maiale al forno...) non male con contorni di patate e ceci... dolce,caffè e credo limoncello... tanto tanto chianti e BUONA COMPAGNIA....e per quest'ultima ringrazio tutti gli equipaggi presenti, compresi Andrea, Claudia e le 2Birbe... che son certa NON MANCHERANNO A TREVISO....hi hi hi hi Effettivamente su Danilo.. non potevi contare[;)] a fatica ha ritrovato il mezzo su cui salire ...[:D] Ci riaggiorniamo per la prossima uscita... A presto Stefyid="size3">id="purple">id="Tahoma">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/01/2008 alle: 08:48:52
Belle foto Gianni....ma quando ha nevicato da voi? Lorenzo per ora se ne sta tranquillo al caldo! Ricovero lunedi e parto martedi mattina.......se non decide prima! Non ho capito una cosa: questo we qualcuno va su a passo Coe????
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 22/01/2008 alle: 08:55:57
quote:Originally posted by obaoba
Belle foto Gianni....ma quando ha nevicato da voi? Lorenzo per ora se ne sta tranquillo al caldo! Ricovero lunedi e parto martedi mattina.......se non decide prima! Non ho capito una cosa: questo we qualcuno va su a passo Coe???? >
> avevo appena postato su Cicioli in Piasa per sapere della pancia e mi trovo la risposta di qui.... [;)] credo che Masterix sia alla ricerca del we all'insegna della neve [;)] ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/01/2008 alle: 09:49:05
Belle foto Gianni....ma quando ha nevicato da voi? Lorenzo per ora se ne sta tranquillo al caldo! Ricovero lunedi e parto martedi mattina.......se non decide prima! Non ho capito una cosa: questo we qualcuno va su a passo Coe???? >
> Un grande in bocca al lupo alla mamma e al piccolo ... Un bacione anche alla 'sorellona'... Per Daniele avevano programmato il cesareo il 9 dicembre ... ma lui, per far vedere chi comandava.... ha deciso di nascere l'8 dicembre ...[:I]id="Arial">id="size4">id="blue"> Ros
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/01/2008 alle: 09:52:38
quote:Originally posted by mushu
... vogliamo sapere di più ... chi c'era cosa avete fatto cosa avete mangiato di buono ... Insomma racconta Stefy ... (su tuo marito non confido...[:D]) ciao Ros >
> ho vaghi ricordi...oltre il cibo,il vino e la buona compagnia [:D][:D][:D] scherzi a parte....sabato giretto in fiera, pomeriggio spiaggia e per la cena agriturismo... mangiato di tutto e di più, tante cose buone di cui ricordo bene bene il gnocco gnudo... una bontà Claudia (Birba2) oggi mi ha prontamente inviato la ricetta e proverò a cimentarmi...non cementarmi eh ?!?!?!?! poi testaroli al pesto, ravioli porri e salsiccia, rosticciana (carne di maiale al forno...) non male con contorni di patate e ceci... dolce,caffè e credo limoncello... tanto tanto chianti e BUONA COMPAGNIA....e per quest'ultima ringrazio tutti gli equipaggi presenti, compresi Andrea, Claudia e le 2Birbe... che son certa NON MANCHERANNO A TREVISO....hi hi hi hi Effettivamente su Danilo.. non potevi contare[;)] a fatica ha ritrovato il mezzo su cui salire ...[:D] Ci riaggiorniamo per la prossima uscita... A presto Stefyid="size3">id="purple">id="Tahoma">
>
> GNOCCO GNUDO ????!!![:0] Se si tratta di un bell'ometto nudo .... VOGLIO ANCHE IO LA RICETTA!!![8D] Ciao Ros Ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/01/2008 alle: 12:11:39
> La settimana scorsa ha nevicato, verso metà settimana...Sopra ai mille metri, meglio 1300, c'è della bella neve...noi questo w.e. probabilmente (sai che non comando io) siamo a Passo Coe anche se l'idea iniziale era su Millegrobbe... Teo ha intenzione di spolverare la tavola e pur di vederlo una volta con noi si cerca di assecondarlo... Ciao e FORZA LORENZOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/01/2008 alle: 12:54:02
gRAZIE gIANNI se per caso decido di far una capatina con la marty te lo dico!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:50:13
Mentre i prossimi week end si concretizzano.... Nella noia delle ore d'ufficio ... con la testa inizio a viaggiare per tutta l'europa ... pensando alla nostra meta estiva ...[8D] Quest'anno mi vorrei organizzare per tempo per evitare i soliti intoppi(ferie mie, ferie sue... ecc) Obiettivo (per il momento molto molto vago...) SPAGNA Periodo : Tra metà giugno e metà luglio (comunque 3 settimane) C'è qualcuno a cui piacerebbe intraprendere il viaggio insieme a noi? Il periodo spero che venga confermato mentre la meta può essere variabile ... comunque la mia personale idea è l'estero... Raccontatemi i vostri progetti ... anche se diversi dai miei ... così mi rianimo dal torpore del primo pomeriggio [:D] ciao a tutti Rosid="Arial">id="size4">id="blue">

Modificato da marli il 22/01/2008 alle 13:52:03
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:59:53
Mentre i prossimi week end si concretizzano.... Nella noia delle ore d'ufficio ... con la testa inizio a viaggiare per tutta l'europa ... pensando alla nostra meta estiva ...[8D] Quest'anno mi vorrei organizzare per tempo per evitare i soliti intoppi(ferie mie, ferie sue... ecc) Obiettivo (per il momento molto molto vago...) SPAGNA Periodo : Tra metà giugno e metà luglio (comunque 3 settimane) C'è qualcuno a cui piacerebbe intraprendere il viaggio insieme a noi? Il periodo spero che venga confermato mentre la meta può essere variabile ... comunque la mia personale idea è l'estero... Raccontatemi i vostri progetti ... anche se diversi dai miei ... così mi rianimo dal torpore del primo pomeriggio [:D] ciao a tutti Rosid="Arial">id="size4">id="blue"> >
> beh... qui il tempo fuori è all'insegna della primavera e conseguentemente delle belle giornate che porteranno alle ferie estive... equipaggio mushu quest'anno sposta le sue vacanza da giugno ad agosto per stare in compagnia di Paolo e famiglia (fapani67)e la meta prescelta sarà la Grecia buon pomeriggio ros e sappi, che purtroppo, lo gnocco gnudo... SI MANGIA [;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:11:03
io pensavo alla danimarca!
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:25:04
..........gnocco gnudo, ometto nudo, purtroppo si mangia, oooooohhhhhh !!!!!!!!![:0][:0] ma queste mamme sono tremende, e poi dicono di noi èèèèè ?!? [:D][:D] Noi pensavamo alla sicilia ma ancora siamo in balia dei chilometri, vedremo piu in là. Ciao Andreaid="green">id="Comic Sans MS">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:57:48
[V]... vabbè anche se si tratta di un cibo ... posso avere anche io la ricetta??? Ciao toscani! Allora vi aspettiamo a Treviso insieme allo 'gnocco gnudo' Ros
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:38:00
Allora ...... di nostra spontanea volontà, senza aver ricevuto nessuna pressione da parte di certi bergamaschi .............. abbiamo deciso di venire anche noi a Treviso [:)] Scherzi a parte [:D][:D][:D] come ho già detto a Stefania, quando c'è una bella compagnia è difficile dire di no [:)][:)] anche se a Venezia ci siamo stati solo 2 mesi fà. Ora non rimane che impegnarsi per convincere i KRISIM!!!!! Vai Danilo pensaci te [;)] ciao Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="green">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:32:19
Hei ragazzi, per l'uscita a Treviso (noi arriviamo solo sabato pomeriggio e saltiamo quindi la visita di Venezia), ma dove si parcheggia per stare tutti insieme? [:D][:D] Francesco.... hai un giardino così grandeeeeeeeeeeeeeee!![:0][:0] dacci un qualche indirizzo!!! Stefano Monia Sara Simone
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:35:00
X Luca....anzi Elena...... IN BOCCA AL LUPO ..... e aspettiamo tutti con ansia di dare il benvenuto a LORENZOid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link