Questo invece è il Monte Bondone oggi, lo vedete il Pinky?
Ciao, Gianni
Ps...non è che in questa notte di luna piena le nostre amiche camperiste dotate di pancione ci fanno un pensierino?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly>
Bilbo è il D.J...quello che ha spaccato i timpani a tutti...[:D][:D][:D] Hei, Clara, io che leggo che vuoi rivederci e poi non ci sei tu???[:(] Siamo al 90% di presenza, ma solo se li porto a vedere il Gengis Khan con tutto il tesoro ed anche i Mongoli...vedremo come far andare daccordo le cose, probabile che noi si sia in zona dal venerdi mattina per Gengiskanare con calma e poi essere dei vostri...ma è in fase di completamento il progetto, dobbiamo spostare alcuni intoppi!!! Per il momento due piccole foto per chi disdegna...[;)] Passo Coe, domenica...il gruppetto di persone sta ancora ridendo per un tizio con un grosso mezzo che l'anno scorso ha mantato le catene per fare 5 metri e di neve non ce n'era!!![:D][:D][:D]Questo invece è il Monte Bondone oggi, lo vedete il Pinky?
Ciao, Gianni Ps...non è che in questa notte di luna piena le nostre amiche camperiste dotate di pancione ci fanno un pensierino?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Purtroppo Gianni il mio lavoro e' un po' imprevedibile . Ti ho appena lasciato un messaggio da un'altra parte sigh nn ricordo dove, sono u n po' fusa questa sera,. Ti chiedevo se hai ricevuto la mia mail riguardo alle foto. Ciao e grazie per l'eventuale disponibilita' >
quote:Originally posted by birba2> immaginavo una proposta simile venezia/treviso in cambio del ponte unico intoppo, oltre gli euri, è che dovreste chiedere di essere ricevuti dal papa x una raccomandazione non da poco per gabry [;)][;)][;)][;)] per tutti:gabry farà la prima comunione il 4 maggio... quindi.....[:(][:(][:(][:(] beh.. tom tom alla mano, o anche se fate fare il conto dei km ad andrea [;)] potreste anche venire..su per giù saranno circa 200 [:D] un pò come bagno a ripoli-massa !!! Danilo non può risponderti per capire se sei andato fuori tema [:D] perchè è impegnato sul forum in una discussione su artigiani e pensioni [:D][:D][:D] nello specifico:idraulici...!!!!!! notte a tutti a presto Stefyid="Tahoma">id="purple">
Ciao a tutti Per Francesco: il toscano sono io [:D][:D] Stefy non fare la furbetta......[;)][:)], stare con voi tutti è sempre divertente, ma ci siamo stati di recente...................., però potremmo anche ripensarci, se cambiate idea anche voi per il ponte del 25 Aprile / 01 maggio[:D][:D][:p][:p]id="green">id="Comic Sans MS"> [font=Comic Sans MS]ciao a presto. Andrea e Claudia Per Danilo: Abbiamo fatto errori di ortografia? Siamo andati fuori tema? id="green"> [/font=Comid="size3">id="purple">ic Sans MS] [:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by marli> ho vaghi ricordi...oltre il cibo,il vino e la buona compagnia [:D][:D][:D] scherzi a parte....sabato giretto in fiera, pomeriggio spiaggia e per la cena agriturismo... mangiato di tutto e di più, tante cose buone di cui ricordo bene bene il gnocco gnudo... una bontà Claudia (Birba2) oggi mi ha prontamente inviato la ricetta e proverò a cimentarmi...non cementarmi eh ?!?!?!?! poi testaroli al pesto, ravioli porri e salsiccia, rosticciana (carne di maiale al forno...) non male con contorni di patate e ceci... dolce,caffè e credo limoncello... tanto tanto chianti e BUONA COMPAGNIA....e per quest'ultima ringrazio tutti gli equipaggi presenti, compresi Andrea, Claudia e le 2Birbe... che son certa NON MANCHERANNO A TREVISO....hi hi hi hi Effettivamente su Danilo.. non potevi contare[;)] a fatica ha ritrovato il mezzo su cui salire ...[:D] Ci riaggiorniamo per la prossima uscita... A presto Stefyid="size3">id="purple">id="Tahoma">
... vogliamo sapere di più ... chi c'era cosa avete fatto cosa avete mangiato di buono ... Insomma racconta Stefy ... (su tuo marito non confido...[:D]) ciao Ros >
quote:Originally posted by obaoba> avevo appena postato su Cicioli in Piasa per sapere della pancia e mi trovo la risposta di qui.... [;)] credo che Masterix sia alla ricerca del we all'insegna della neve [;)] ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Belle foto Gianni....ma quando ha nevicato da voi? Lorenzo per ora se ne sta tranquillo al caldo! Ricovero lunedi e parto martedi mattina.......se non decide prima! Non ho capito una cosa: questo we qualcuno va su a passo Coe???? >
quote:Originally posted by obaoba> Un grande in bocca al lupo alla mamma e al piccolo ... Un bacione anche alla 'sorellona'... Per Daniele avevano programmato il cesareo il 9 dicembre ... ma lui, per far vedere chi comandava.... ha deciso di nascere l'8 dicembre ...[:I]id="Arial">id="size4">id="blue"> Ros
Belle foto Gianni....ma quando ha nevicato da voi? Lorenzo per ora se ne sta tranquillo al caldo! Ricovero lunedi e parto martedi mattina.......se non decide prima! Non ho capito una cosa: questo we qualcuno va su a passo Coe???? >
quote:Originally posted by mushu> GNOCCO GNUDO ????!!![:0] Se si tratta di un bell'ometto nudo .... VOGLIO ANCHE IO LA RICETTA!!![8D] Ciao Ros Ciao
quote:Originally posted by marli> ho vaghi ricordi...oltre il cibo,il vino e la buona compagnia [:D][:D][:D] scherzi a parte....sabato giretto in fiera, pomeriggio spiaggia e per la cena agriturismo... mangiato di tutto e di più, tante cose buone di cui ricordo bene bene il gnocco gnudo... una bontà Claudia (Birba2) oggi mi ha prontamente inviato la ricetta e proverò a cimentarmi...non cementarmi eh ?!?!?!?! poi testaroli al pesto, ravioli porri e salsiccia, rosticciana (carne di maiale al forno...) non male con contorni di patate e ceci... dolce,caffè e credo limoncello... tanto tanto chianti e BUONA COMPAGNIA....e per quest'ultima ringrazio tutti gli equipaggi presenti, compresi Andrea, Claudia e le 2Birbe... che son certa NON MANCHERANNO A TREVISO....hi hi hi hi Effettivamente su Danilo.. non potevi contare[;)] a fatica ha ritrovato il mezzo su cui salire ...[:D] Ci riaggiorniamo per la prossima uscita... A presto Stefyid="size3">id="purple">id="Tahoma">
... vogliamo sapere di più ... chi c'era cosa avete fatto cosa avete mangiato di buono ... Insomma racconta Stefy ... (su tuo marito non confido...[:D]) ciao Ros >
>
quote:Originally posted by obaoba> La settimana scorsa ha nevicato, verso metà settimana...Sopra ai mille metri, meglio 1300, c'è della bella neve...noi questo w.e. probabilmente (sai che non comando io) siamo a Passo Coe anche se l'idea iniziale era su Millegrobbe... Teo ha intenzione di spolverare la tavola e pur di vederlo una volta con noi si cerca di assecondarlo... Ciao e FORZA LORENZOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Originally posted by marli> beh... qui il tempo fuori è all'insegna della primavera e conseguentemente delle belle giornate che porteranno alle ferie estive... equipaggio mushu quest'anno sposta le sue vacanza da giugno ad agosto per stare in compagnia di Paolo e famiglia (fapani67)e la meta prescelta sarà la Grecia buon pomeriggio ros e sappi, che purtroppo, lo gnocco gnudo... SI MANGIA [;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Mentre i prossimi week end si concretizzano.... Nella noia delle ore d'ufficio ... con la testa inizio a viaggiare per tutta l'europa ... pensando alla nostra meta estiva ...[8D] Quest'anno mi vorrei organizzare per tempo per evitare i soliti intoppi(ferie mie, ferie sue... ecc) Obiettivo (per il momento molto molto vago...) SPAGNA Periodo : Tra metà giugno e metà luglio (comunque 3 settimane) C'è qualcuno a cui piacerebbe intraprendere il viaggio insieme a noi? Il periodo spero che venga confermato mentre la meta può essere variabile ... comunque la mia personale idea è l'estero... Raccontatemi i vostri progetti ... anche se diversi dai miei ... così mi rianimo dal torpore del primo pomeriggio [:D] ciao a tutti Rosid="Arial">id="size4">id="blue"> >