quote:Originally posted by PinkPauly> O solo se sono al lavoro !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
Sonno è sonno Alberto, vengo da una lunga settimana di militanza!!! Non sono come quelli che si presentano solo nel fine settimana...[;)] Notte Alberto, domani si vedrà...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca, ci sei poi stato a Ferrara? hai visto l'Araba Fenice alias Roger1965? ...è vero che girava per i padiglioni con un elenco di "richieste mirate per camperisti"?[:D][:D][:D] Com'era la fiera? Ciao id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
Dai Paolone....Facciamo tutti il tifo! >
quote:Originally posted by marli> Butta da schifo Rosaria, divano pc, pc divano (dieta come il fumo neglio occhi[:(]) ma mi consola che per qualcuno è lunedì...quello vero, quello che mal si sopporta![:D][:D][:D] Sto seguendo i tempi del nostro servizio sanitario nazionale, sono "stufo" ma penso positivo... Ciao Ps...ma cosa avete fatto ieri? tutti a dormire?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Angioletto spiumato ... come butta da quelle parti? >
quote:Originally posted by PinkPauly> ciao Pinky.... se sei nulla facente... ti chiederei di tenere in UP i nostri form [:D][:D][:D][:D][:D] Baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by marli> Butta da schifo Rosaria, divano pc, pc divano (dieta come il fumo neglio occhi[:(]) ma mi consola che per qualcuno è lunedì...quello vero, quello che mal si sopporta![:D][:D][:D] Sto seguendo i tempi del nostro servizio sanitario nazionale, sono "stufo" ma penso positivo... Ciao Ps...ma cosa avete fatto ieri? tutti a dormire?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao Angioletto spiumato ... come butta da quelle parti? >
>