quote:Originally posted by mushu> Stefy non sei stata attenta ... la FANS dell' 'hoscano' è mia madre non mia suocera... ma ho comunque fatto un errore di valutazione ... l'incontro è il 16 mentre i suoceri ritornano al paesello per il 14 quindi siamo free. Ciao
Pinky... se ho letto bene, la suocera di Marli si unirà ai F.D.B. per la Mushu_Grigliata...e tu.. non puoi perdere l'evento dell'incontro tra Suocera Affezionata Fans e il suo Idolo.."Andrea il figone".. per quanto tu possa contare su Obaoba affinchè con i suoi fantatecnologici strumenti, possa immortalare il momento ... tu non puoi perderdertelo....[:D][:D][:D][:D] e poi, ... probabile che si parli di "CARTE ARGENTATE", forse non con accento francese...di cui tu vai "ghiotto".... ma si può sempre pensare che barese sia francese.... Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> eh si.. me lo dissero...era per provocare il Pinky[:D] siete free sia sabato che domenica ? ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Stefy non sei stata attenta ... la FANS dell' 'hoscano' è mia madre non mia suocera... ma ho comunque fatto un errore di valutazione ... l'incontro è il 16 mentre i suoceri ritornano al paesello per il 14 quindi siamo free. Ciao
Pinky... se ho letto bene, la suocera di Marli si unirà ai F.D.B. per la Mushu_Grigliata...e tu.. non puoi perdere l'evento dell'incontro tra Suocera Affezionata Fans e il suo Idolo.."Andrea il figone".. per quanto tu possa contare su Obaoba affinchè con i suoi fantatecnologici strumenti, possa immortalare il momento ... tu non puoi perderdertelo....[:D][:D][:D][:D] e poi, ... probabile che si parli di "CARTE ARGENTATE", forse non con accento francese...di cui tu vai "ghiotto".... ma si può sempre pensare che barese sia francese.... Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mushu> Credo che vi raggiungeremo sabato sera per la grigliata. Salvo imprevisti.! Anche io propongo che ognuno porti per se e poi si mette tutto insieme. Noi arriviamo in macchina.
quote:Originally posted by marli> eh si.. me lo dissero...era per provocare il Pinky[:D] siete free sia sabato che domenica ? ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Pinky... per la vostra compagnia ... farei carte false[;)] Io e Elsa abbiamo tisana in sospeso [:D] Gnokko ci hai pensato alla condivisione dell'aria in camper ? Noi mansarda voi in coda ? O meglio, le donne in camper e gli uomini su "portabici" ? come suggerito da Gianni.... La bottiglia di ferrari basta come pegno...anche qualche salamella delle vostre...[:D] Ciao Ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ahhhhhhh...così la Stefy fa la furbetta!!![:D][:D][:D] Mi invita tra le canute magliarde a far da palo al toschanBhoy; è no, cosi non si fà... Meglio che queste attenzioni siano tutte per lui, io mi accontento di molto meno...come età intendo![:D][:D][:D] Proprio non riesco altrimenti verrei volentieri a...ridere! Ciao... PsxGnokkPaolo...potresti usarla per la prima uscita in camper con i fuoridibussola di cui hai gia la tessera onoraria... Che ne dici? ...anche perchè se non vieni tu da noi può sempre darsi che ci presentiamo noi F.d.B.in forze in quel di Cavedago ed allora non so i tuoi concittadini che ti diranno...[:(][xx(][:(!][:(][xx(][:(!] [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
.us/img442/1848/pulsarpo8.gif">img442.imageshack.us/img442/1848/pulsarpo8.gif">
BUONGIORNO
Fuori di Bussola
id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> quote:Originally posted by mushu> no sono centesimi di secondo [:(][:(][:(][:(] voglio verificare ..... mi appello alla moviola[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
15 secondi.... azz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >