CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di bussola: Home Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
71 20 1838
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:00:48
[8D][8D][8D][8D][8D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:11:20
cIAO gIANNI, SCUSA MA NON PUOI DUBITARE DI ME!![:D][:D][:D]NON POSSO LAVORARE...[;)][;)] ERO FUORI UFFICIO! Ieri siamo andati a Ferrara....un sacco di camper fuori, ma la fiera piccolina, ho raccolto un po di depliant e cartine e ho visto Ruggero che però era in borghesee e non in veste lavorativa!![:)][:)]....per di più ha chiesto a me dove era lo stand vodafone!!!!![:o)][:o)] quindi puoi immaginare quante iniziative ha lanciato per noi![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Poi siamo tornati sui nostri colli a mangiarci una fiorentina di quelle colossali...in un posto dove siamo clienti affezionati! Infine un po di ciappini a casa in attesa del prossimo we..... Tranquillo non ti abbandono...io ci sono...batti un colpo e rispondo!![;)][;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:20:22
Pinky... se ho letto bene, la suocera di Marli si unirà ai F.D.B. per la Mushu_Grigliata...e tu.. non puoi perdere l'evento dell'incontro tra Suocera Affezionata Fans e il suo Idolo.."Andrea il figone".. per quanto tu possa contare su Obaoba affinchè con i suoi fantatecnologici strumenti, possa immortalare il momento ... tu non puoi perderdertelo....[:D][:D][:D][:D] e poi, ... probabile che si parli di "CARTE ARGENTATE", forse non con accento francese...di cui tu vai "ghiotto".... ma si può sempre pensare che barese sia francese.... Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:07:35
quote:Originally posted by mushu
Pinky... se ho letto bene, la suocera di Marli si unirà ai F.D.B. per la Mushu_Grigliata...e tu.. non puoi perdere l'evento dell'incontro tra Suocera Affezionata Fans e il suo Idolo.."Andrea il figone".. per quanto tu possa contare su Obaoba affinchè con i suoi fantatecnologici strumenti, possa immortalare il momento ... tu non puoi perderdertelo....[:D][:D][:D][:D] e poi, ... probabile che si parli di "CARTE ARGENTATE", forse non con accento francese...di cui tu vai "ghiotto".... ma si può sempre pensare che barese sia francese.... Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Stefy non sei stata attenta ... la FANS dell' 'hoscano' è mia madre non mia suocera... ma ho comunque fatto un errore di valutazione ... l'incontro è il 16 mentre i suoceri ritornano al paesello per il 14 quindi siamo free. Ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:15:20
quote:Originally posted by marli
Pinky... se ho letto bene, la suocera di Marli si unirà ai F.D.B. per la Mushu_Grigliata...e tu.. non puoi perdere l'evento dell'incontro tra Suocera Affezionata Fans e il suo Idolo.."Andrea il figone".. per quanto tu possa contare su Obaoba affinchè con i suoi fantatecnologici strumenti, possa immortalare il momento ... tu non puoi perderdertelo....[:D][:D][:D][:D] e poi, ... probabile che si parli di "CARTE ARGENTATE", forse non con accento francese...di cui tu vai "ghiotto".... ma si può sempre pensare che barese sia francese.... Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Stefy non sei stata attenta ... la FANS dell' 'hoscano' è mia madre non mia suocera... ma ho comunque fatto un errore di valutazione ... l'incontro è il 16 mentre i suoceri ritornano al paesello per il 14 quindi siamo free. Ciao
>
> eh si.. me lo dissero...era per provocare il Pinky[:D] siete free sia sabato che domenica ? ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/03/2008 alle: 16:16:25
Buongiorno a tutti FETENTI di bussola, scusate per la notizia del servizio rai! rivelatasi una bufala, prometto che quando ritelefoneranno da Roma per avvertirci di nuovo che metteranno in onda il servizio, ME NE STARO' RIGOROSAMENTE ZITTINO[8D][B)] X DALLAPAO : Paola Grazie per le dritte sul Predaia Park Abbiamo passato un Bellissimo sabato in un bellissimo posto,dove torneremo sicuramente! x PINKY Gianni a casa mi è comparsa una bottiglia di FERRARI riserva ! Vha Bene che ero molto raffreddato, MA NON MI SONO ACCORTO (GIURIN GIURELLO) che l'avevate portata!!! ohhh pero' vi ho rivisto molto volentieri!!! Visto che abbiamo anche scoperto di essere vicini di casa propongo di aprirla con voi prox volta insieme a un salamino cosa ne dite? UN MEGA SALUTO A TUTTI I FETENTONI DI BUSSOLA!![;)]id="size3">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:12:45
quote:Originally posted by marli
>
> eh si.. me lo dissero...era per provocare il Pinky[:D] siete free sia sabato che domenica ? ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Credo che vi raggiungeremo sabato sera per la grigliata. Salvo imprevisti.! Anche io propongo che ognuno porti per se e poi si mette tutto insieme. Noi arriviamo in macchina.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:14:02
Ops .. ho sbagliato post ... Mi ci vorrebbe una bussola con tutte queste rotte!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/03/2008 alle: 18:04:14
ahhhhhhh...così la Stefy fa la furbetta!!![:D][:D][:D] Mi invita tra le canute magliarde a far da palo al toschanBhoy; è no, cosi non si fà... Meglio che queste attenzioni siano tutte per lui, io mi accontento di molto meno...come età intendo![:D][:D][:D] Proprio non riesco altrimenti verrei volentieri a...ridere! Ciao... PsxGnokkPaolo...potresti usarla per la prima uscita in camper con i fuoridibussola di cui hai gia la tessera onoraria... Che ne dici? ...anche perchè se non vieni tu da noi può sempre darsi che ci presentiamo noi F.d.B.in forze in quel di Cavedago ed allora non so i tuoi concittadini che ti diranno...[:(][xx(][:(!][:(][xx(][:(!] [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:25:16
quote:Originally posted by PinkPauly
ahhhhhhh...così la Stefy fa la furbetta!!![:D][:D][:D] Mi invita tra le canute magliarde a far da palo al toschanBhoy; è no, cosi non si fà... Meglio che queste attenzioni siano tutte per lui, io mi accontento di molto meno...come età intendo![:D][:D][:D] Proprio non riesco altrimenti verrei volentieri a...ridere! Ciao... PsxGnokkPaolo...potresti usarla per la prima uscita in camper con i fuoridibussola di cui hai gia la tessera onoraria... Che ne dici? ...anche perchè se non vieni tu da noi può sempre darsi che ci presentiamo noi F.d.B.in forze in quel di Cavedago ed allora non so i tuoi concittadini che ti diranno...[:(][xx(][:(!][:(][xx(][:(!] [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Pinky... per la vostra compagnia ... farei carte false[;)] Io e Elsa abbiamo tisana in sospeso [:D] Gnokko ci hai pensato alla condivisione dell'aria in camper ? Noi mansarda voi in coda ? O meglio, le donne in camper e gli uomini su "portabici" ? come suggerito da Gianni.... La bottiglia di ferrari basta come pegno...anche qualche salamella delle vostre...[:D] Ciao Ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">

Modificato da Oogway il 03/03/2008 alle 23:07:02
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/03/2008 alle: 23:32:12
Ci rifaremo Stefy...e mi piacerebbe anche assaggiare Ferrari con salamella... Dai che Paolo ha capito cosa si sta perdendo... [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/03/2008 alle: 23:59:45
........... BUONGIORNO!!!! STEid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:00:00
.us/img442/1848/pulsarpo8.gif">img442.imageshack.us/img442/1848/pulsarpo8.gif"> BUONGIORNO Fuori di Bussola "> "> [img]http://img442.imageshack.us/img442/1848/pulsarpo8.gif [img] id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:00:00
good morning fuori di bussolaid="size6">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:01:03
[:D][:D][:D]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:02:53
non è validoooooooooooooooooo hai pagato il col[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:02:55
15 secondi.... azz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:04:55
Dura la vita Alberto!!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:05:36
15 secondi.... azz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> no sono centesimi di secondo [:(][:(][:(][:(] voglio verificare ..... mi appello alla moviola[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:05:57
Cosa succede Stefy? capisco Danilo ma tu?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link