.us/img442/1848/pulsarpo8.gif">ont>
BUONGIORNO
Fuori di Bussola
id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> be se ci sta Galeazzi[8D][8D][8D][8D] Va boh...non ci cado + domani sera a nanna presto[B)][B)] con il cronometroid="size6">[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Non ci stai nella moviola Alberto...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> non ero sincronizzata e teleonino dava la mezza.... ho fatto prima che potevo, scritto buongiorno, altrimenti pino mi avrebbe espulsa,cambiato carattere e ...via inserisci risposta.... troppo in anticipo... pacco paccone ps dany ronf ronf su divano ma con pc orientato su gioco di ruolo (o.game)... si è SBUSSOLATO lui...[;)][;)] bisogna dargli una rinfrescata con il gruppo...[8D] Notte pinky tu che sei di guardia... ma settemezzo ? tana ? Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Cosa succede Stefy? capisco Danilo ma tu?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Tutti spariti...tana sta rifocillando le casse del Comune mettendo giornate ecologiche all'improvviso...7/1/2 so che è stato sulla neve ma a parte il mezzo parcheggiato fuori posizione non so altro...
Rimangono sempre e solo i migliori...vero Alberto?
dai che è stata una partecipazione sublime la tua, se mi fossi addormentato oggi anzichè ieri[:D]
Notte ragazzacci, un giretto e poi nanna!!!
Ciao Regina sbussolata!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Montanari[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by reedud> La Mail è Pinkpauly@hotmail.it penso sia sufficiente, non sono un gran praticante in zona ma vedrò di connettermi dai...lo sai che per Te![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Be domani sono in ufficio..... Gianni se mi mandi il tuo indirizzo MSN o Skype ci penso io a farti passare la lunga giornata di ozio[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
.us/img442/1848/pulsarpo8.gif">ont>
BUONGIORNO
Fuori di Bussola
id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> ... appunto, se dovessi andare a lavorare, al posto di fare gli alberi di natale, ti metteresti a dormire!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Hei assenteista....guarda che è stata fatta a mezzanotte!!! A forza di dormire hai gli orari falsati nella testa...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> Neve, neveeeeeee Paolo!!! Duecentometri sopra casa mia (qui a Trento eh!) sta nevicando!!! Ciao ragazzaccio!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
La web cam---- indica neve in baita Gianni!!! azz domenica mi tocca venire a fare la ROTTA....sarebbe un lavoro per i FUORI DI BUSSOLA credo![:D] Mia figlia si è fatta il camper nuovo !!! quello di barbie al toys... ho un problemino con il tendalino... in che parte del forum devo postare per chiedere aiuto.....in cellula o accessori?? Ma voi state pure a leggermi???? MA ANDATE A LAVORARE CACCHIAROLAAAAAAAAA[:D][8D][:D][:)]id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Porcamiseria ! Me la son persa....e pensare che ero a casa a fare un pisolino ! Ciao Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
Ragazzacci oggi alle 16.00 circa su rai uno sono andati in onda i Ciccioli...mega servizio, veramente carino, aperto con due gnocche dei Fuori di Bussola[:D] e proseguito con delle bellissime immagini... Ancora complimenti a quel fetente di Paolo che è rimasto nascosto per fortuna (cosa non farebbe per il successo della manifestazione)e a tutti gli organizzatori... Lavorate voi, guardate cosa vi perdete!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> >