quote:Originally posted by franch63> Scusami franch63....vi ho conosciuti a S. Martino in Rio ,x Treviso ti avevo mandato una mail in pvt e mi hai pure risposto che ero iscritto.... Ciao Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
buon pomeriggio fuori di bussola, che giornata di M.... quanto pioggia ho letto sul forum che viene a treviso lampo 133 chi è[?][?][?][?]ho parlato con un amico ci fa sette euro ha maglietta per i fuori di bussola senza pagare le spese del telaio ,che ne ditte[?][?][?] >
quote:Originally posted by dagiuropi> no, Pino, non ce le invia a casa.... ce le porta, uno ad uno [:D][:D] Baci Gnokkone !!!! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Adesso Paolo lo GnoKKo, ci procura una registrazione la masterizza su DVD e ce la invia a casa! VERO? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by lampo133> Secondo te perchè ci chiamiamo fuori di bussola???[:D] ... QUALCUNO PIU' DI ALTRI ..[V]
quote:Originally posted by franch63> Scusami franch63....vi ho conosciuti a S. Martino in Rio ,x Treviso ti avevo mandato una mail in pvt e mi hai pure risposto che ero iscritto.... Ciao Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
buon pomeriggio fuori di bussola, che giornata di M.... quanto pioggia ho letto sul forum che viene a treviso lampo 133 chi è[?][?][?][?]ho parlato con un amico ci fa sette euro ha maglietta per i fuori di bussola senza pagare le spese del telaio ,che ne ditte[?][?][?] >
>
http://it.youtube.com/watch?v=T...
Chi ne sapeva qualcosa ?[:D][:D][:D][:D] Ciao Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">quote:Originally posted by marli> ue ue ue mi sono persa qualche cosa? in onda dove?? che vado a vedere??? nn riesco piu' a seguirvi siete cosi' PRESENTI maaaaa (dice Eros di nuovo): nessuno lavora? nessuno dorme? nessuno mangia? nessuno t....a?id="size3">id="red">
Ma chi sono le Gnokke che sono andate in onda... sai ce ne sono tante. [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by franch63> grazie Franch l'ho gia' visto, mi sono registrata cosi' sono potuta entrare. Per quanto riguarda Lampo se guardi la foto del carro con tutti i "maschietti"[?] c'e' anche luiid="size3">id="green">
ho capito chi sei lampo 133 ci vediamo, ricordatevi tutti quelli che vengono al raduno chiedere di francesco ciao TUTTI MATTI, ho del vinello che LEONARDO mi ha consigliato che è buonissimo, tutto da bere,[:p][:p]ranocchio guarda il sito dei camperisti e vedi tutto il programma adesso si dovrebbe vedere. >
quote:Originally posted by franch63> riuscite ad avanzare qualche bottiglia di vinello per il week end successivo ???[;)][;)] ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ho capito chi sei lampo 133 ci vediamo, ricordatevi tutti quelli che vengono al raduno chiedere di francesco ciao TUTTI MATTI, ho del vinello che LEONARDO mi ha consigliato che è buonissimo, tutto da bere,[:p][:p]ranocchio guarda il sito dei camperisti e vedi tutto il programma adesso si dovrebbe vedere. >