quote: ....promesso! Notte Alberto, come vedi siamo rimasti soli, non hanno fisico... e poi dicono che non sia vero il detto... "OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA"...son ragaaaaaazzi, che ci vuoi fare! Ciao>> ahhhhhhhhhh lo dicevo io sono sostanziosissimo[:D][:D][:D][:D] be almeno in qualcosa prevalgo
x Mushu
mi sa che stasera passo vicino a casa vostra.....
non è che vi avanza un pò di polenta?[:p][:p][:p]
sai mi devo mantenere in forma[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
ha ha ha!!!![:D][:D][:D]
Ciao, e un salutino anche alla Stefy[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by reedud> immaginavo che saresti passato dalle nostre parti se vai in quel della Presolana...[:D][:D] noi,però, domani Ikea....[;)] x la polenta.. potresti iscriverti alla Mushu_Grigliata .... ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote: ....promesso! Notte Alberto, come vedi siamo rimasti soli, non hanno fisico... e poi dicono che non sia vero il detto... "OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA"...son ragaaaaaazzi, che ci vuoi fare! Ciao>> ahhhhhhhhhh lo dicevo io sono sostanziosissimo[:D][:D][:D][:D] be almeno in qualcosa prevalgox Mushu mi sa che stasera passo vicino a casa vostra..... non è che vi avanza un pò di polenta?[:p][:p][:p] sai mi devo mantenere in forma[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by reedud> immaginavo che saresti passato dalle nostre parti se vai in quel della Presolana...[:D][:D] noi,però, domani Ikea....[;)] x la polenta.. potresti iscriverti alla Mushu_Grigliata .... ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quote] Ma sei proprio sicura[:D][:D][:D][:D] va che io vi magno tutto[:D][:D][:D] ok ti mando indirizzo mail di LALLA che è spesso al computer.. così ci dici il tutto, quello che dobbiamo portare ecc[;)] ciao id="size3">id="blue"> [/quote] allora vi metto in lista.... ciao ciao Ste Pinky !!!! oggi ti ho chiamato un sacco di volte !!!! avevo bisogno di assistenza ict... come faccio a inserire la tabella dei partecipanti ???? file xls ho provato fare copia incolla immagine.. NULLA !!!! AIUTO !!! Ciao ciao Ste ps... ora che partecipa anche alberto.. tu NON PUOI PROPRIO MANCARE [;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Per velocizzare, selezionando l'area della tabella che vuoi inserire e facendo Ctrl+C (copia) la copi negli appunti e poi, come dice Pink, la incolli in Paint o altro programma. Facendo così eviti di ritagliarla. Ciao Luca
Scusa Stefy, sono in malattia e facendo l'idraulico,rispondere ai numeri "privato" vuol dire trovarmi incasinato di lavori da fare prima o poi...prossima volta un bip da numero conosciuto e poi via col privato...o sms, "guarda che ti chiamo"... Il modo piu semplice è, fatta la tabella in excel, nel momento che la vedi sul desktop schiacciare il tasto "stamp" della tastiera (a volte chiamato "Print" altre volte "PrtSc") comunque sta in alto a destra dopo "F12"...avrai cosi l'immagine del desktop negli appunti... Apri Paint o un'altro programma di gestione immagini, entri e in "modifica" schiacci "incolla" ed avrai la tua immagine come foto...la ritagli e la salvi con nome e poi la inserisci in Camperonline tramite Imageshack come sai gia fare... Ricordati di salvare anche excel perchè ti servirà per future modifiche...[;)] Lo so che è macchinoso ma è subito fatto quando ci fai la mano, qualche luminare di computer troverà magari un sistema piu semplice e sarebbe il benvenuto, io, smanettone arrivo fin qui...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
...a tutte le nostre Bellissime...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> LECCHINO!id="Courier New">id="size3">id="brown">![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...a tutte le nostre Bellissime...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Notte Stefy, Regina delle regine stanotte... Pino, la Rosaria ti lascia rimanere alzato fino a tardi il venerdì?[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >