Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Qua hai la possibilità di zummare con il + e il -, muovere il punto (Pin) se non si trova nella giusta posizione (nel mio caso si punta su muggia, trieste) ed infine aggiungerti.
Se il punto non è giusto clicca su "move this pin" e ottini:
La, puoi cambiare "Muggia, Friuli-Venezia Giulia, Italy" con ad esempio "Milano, Italy" e lui ti sposta il punto su Milano centro.
Una volta che il Pin è puntato in modo corretto clicchi su "please add yourself" e ottieni:
Dove puoi inserire Nick name, email e la tua foto
Spero sia tutto chiaro e che la cosa vi piaccia
Sandro
id="size2">id="navy"> quote:Originally posted by PinkPauly> sono di nuovo sulla terra ferma[8D] Sandro id="navy">id="size2">
Carino da matti Sandro...si ci voleva perchè in effetti il problema di associare volti a nick esiste anche per me e tu ne sai qualcosa!!![:D] Sul fatto che sia lento di giorno sorrido vista l'ora in cui sono entrato io...sorrido anche per Alberto, la si vedrà la lombardia dopo la foto? e invece noto con invidia che abiti su un panfilo...[:D][:D][:D] Dai, ragazzi....metettele ste foto che il programma inizia a girare se siamo in tanti!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> sembra che non accetti la via, ho mandato un'email al supporto del sito per capire se c'è un modo Sandroid="navy">id="size2">
Non mi accetta dove abito...eppure la mappa è dettagliata, fin troppo... pensa che si vede il cespuglio che sta davanti alla finestra del mio ufficio, in una caserma che manco dovrebbero essere riportate sulle mappe... Ma ci riprovo dai... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> un corso veramente utile; la seguente foto esplicita l'umore.
Pino fà finta di lavorare ... in realtà sarà imboscato intorno al banchetto di rinfresco del corso a cui stà partecipando ...[:D] >
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by ninbo>scusa nimbo ma forse mi son persa qualche cosa: dove si vedono foto e nik? come si fa a inserirle? ho provato a cliccare ma nn mi da la disponibilita'
Già che siamo finiti a pagina 2 propongo un giochetto: attiviamo la mappa dei FDB per sapere chi viene, da dove e avere una foto per associare visivamente il nick. [url] http://www.frappr.com/fdb non serve registrarsi ma solamente cliccare sul puntino che lui vi propone con "add yourself" e mettere il nick e una foto. che ne dite? Sandro id="size2">id="navy"> >