quote:Originally posted by briciola66> ooooohhhh finalmente nsei arrivatooooid="size3">id="red">
TOK TOK GHE SE QUALCUNO[:p][:p][V][V] >
quote:Originally posted by briciola66> rosso ???? per trovare qualcuno devi aspettare la mezza su altro... buongiorno col ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
VEDO CHE NESSUNO MI RISPONDE SI VEDE CHE MI HANNO DIMENTICATO[V][V][V]ALLORA VADO A METTERMI IL PIGIAMINO[:D][:D] >
quote:Originally posted by briciola66> Ma vieniiiiiiiiiiiiiii dai Gianfranco vai bene così[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
SCUSATEMI MA NON SO USARE BENE IL CONPIUTER PER RISPODERVI SPERO CHE QUALCUNO MI INSEGNI[^][V] >
quote:Originally posted by briciola66> Il mio assistente è arrivato ... adesso siamo apposto!!! Ma come facciamo a dimenticarci di te e del pigiamino, con spacco e ciabattina gialla con calzino incorporato... Per chi si fosse perso questo spettacolo può scorrere a ritroso le pagine e troverà la foto ... al prossimo incontro sfido tutti a superare l'eleganza di briciola nel completo notte. OK? Ros
SCUSATEMI MA NON SO USARE BENE IL CONPIUTER PER RISPODERVI SPERO CHE QUALCUNO MI INSEGNI[^][V] >
Mascheratoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by birba2> Non ci raccontate niente? e le foto? qualche conquista Andrea?
Ciao ciao a tutti, eccoci anche noi di ritorno dalle vacanze pasquali trascorse a Livigno insieme alla Mushu's family. [:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by marli> ....Andrea era tutto per me !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] ma faceva troppo freddo per poterlo vedere in mutande [;)] mi è saltato il caffè[:(] poi... nient'altro da raccontare...vero andrea ? nessuna coreografica "caduta.." vero ? Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by birba2> Non ci raccontate niente? e le foto? qualche conquista Andrea?
Ciao ciao a tutti, eccoci anche noi di ritorno dalle vacanze pasquali trascorse a Livigno insieme alla Mushu's family. [:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by mushu>
quote:Originally posted by marli> ....Andrea era tutto per me !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] ma faceva troppo freddo per poterlo vedere in mutande [;)] mi è saltato il caffè[:(] poi... nient'altro da raccontare...vero andrea ? nessuna coreografica "canid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">uta.." vero ? Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by birba2> Non ci raccontate niente? e le foto? qualche conquista Andrea?
>
>
quote:Originally posted by ranocchio scusa nimbo ma forse mi son persa qualche cosa: dove si vedono foto e nik? come si fa a inserirle? ho provato a cliccare ma nn mi da la disponibilita' >> Ciao ranocchio, "le istruzioni le ho messe qua" il sesto post della pagina (non riesco a fare in modio che il link te lo visualizzi direttamente [:I]) Sandro id="navy">id="size2">
quote:Originally posted by steeve67> TRASFERITEVI !!! [:D][:D][:D]
SANDRO AIUTO!!!! Ho fatto una c..ta come posso annullare l'inserimento e tornarlo a fare oppure correggere l'inserimento... siamo finiti a benevento!!!! [:(][:(] ieri sera mi sembrava di averlo corretto e questa mattina ho provato a guardare e siamo tornati a benevento!!!![:(][:(][}:)][}:)] AIUTOid="red">id="size6"> stefano monia sara simone >